DELUSO DAL FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bersagliere
     
    .

    User deleted


    MI RICOLLEGO AL FORUM X VEDERE SE C'E' QUALCUNO SOLIDALE CON ME,POIKE' HO SMESSO DI SCRIVERE DOPO L'EPISODIO INCRESCIOSO KE MI HA COINVOLTO MIO MALGRADO !! IL FATTO E' QUESTO : IL 16//08 SI GIOCAVA SU AKUNA MATATA A L'ULTIMA SILLABA,E QUANDO SI E' ARRIVATI ALLA SILLABA
    KE TERMINAVA IN"CO"IO PER USCIRE DAL MONOTONO,PENSANDO DI FAR SORRIDERE I PARTECIPANTI,HO RISPOSTO ( COGLIONE...) NN L'AVESSI MAI FATTO !!! SI E' SCAGLIATA CONTRO DI ME PAO FUFINA E SUBITO DOPO KETTYFOY,DICENDOMI KE SBAGLIAVO A SCRIVERE QUELLA PAROLA XKE' AL COMPIUTER SI COLLEGAVANO ANKE I MINORI COMPRESO IL FIGLIO E QUINDI QUELLA GRAVE PAROLA ERA DISEDUCATIVA E LEI LO DOVEVA TUTELARE !! MA DA KE ?? INFINE E' SUBENTRATA MARZIA X MODERARE LA COSA...IN PRIMIS HA PRESO LE PARTI DELLE 2 REUM.POI IN PRIVATO DEVO DIRE KE HA CAPITO LA MIA BUONA FEDE E MI E' STATA SOLIDALE ;) IN EFFETTI IO PENSO DI NN AVER OLTRAGGIATO NESSUNO CON UNA PAROLA QUASI BANALE KE STA' SULLA BOCCA DI TUTTI,MINORENNI COMPRESI !! PIUTTOSTO MEDITASSERO SUI I PAROLONI E LE IMMAGINI MOLTO + PESANTI KE LA TV CI PROPINA,INCURANTE DEI MINORI :o:
    QUINDI,TENENDO PRESENTE ( MODESTAMENTE ) DI ESSERE UNA PERSONA X BENE CONSCIO DI POTER INSEGNARE L'EDUCAZIONE A PAREKKI,COMPRESE QUELLE 2 FALSE MORALISTE,MI SONO AUTOESCLUSO PENSANDO AL FATTO KE SPESSO SI DICE KE IL FORUM E' UNA GRANDE FAMIGLIA VIRTUALE !! PURTROPPO NN MI E' SEMBRATO,DAL MOMENTO KE IN OGNI FAMIGLIA KE SI RISPETTI,LE CONTROVERSIE SI DISCUTONO CIVILMENTE E IL + DELLE VOLTE SI GIUNGE AD UNA KIARIFICAZIONE PACIFICA E RITORNA IL BUONUMORE :P COSA KE QUA' NN HO RISCONTRATO !!!! MA POI MI DOMANDO E DICO : X COSI' POCO SONO STATO ATTACCATO E UMILIATO....MA KI E' KE ENFATIZZA IO O LORO ???? AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA :wacko: SKERZI A PARTE, MI INTERESSEREBBE IL VOSTRO PARERE,SOPRATTUTTO DAGLI AMMINISTRATORI IN PRIMIS DA ROSARIA KE SALUTO !!! COME SALUTO TUTTI VOI REUMAMICI :P
    ASPETTO UN VOSTRO COMMENTO :P CIAO
     
    .
  2. ger74
     
    .

    User deleted


    io penso che alla fine si tratti di una sciocchezza e che forse avreste potuto chiarila in maniera più pacata...non ho letto la discussione..però forse va un pò ridimensionata la cosa, insomma davanti a tanti problemi che abbiamo dire che sei dleuso dal forum per quetsa cosa non ti sembra una generalizzazione?io penso che vi possiate chiarire e che tutto possa tornare come prima.
     
    .
  3. Pao Fufina
     
    .

    User deleted


    Caro Bersagliere,
    spero tu stia scherzando :blink: . Ti sei autoescluso dal forum, e questo mi dispiace, so quanto questo luogo possa esser di aiuto e conforto a tutti noi. Spero tornarai a partecipare senza problemi.

    Rimango ferma sulla mia posizione circa la parola che hai usato, un termine che trovo assolutamente fuori posto in un forum famiglia. Ti avevo solo chiesto, gentilmente, di cambiarla, qui iniziava e qui finiva. Come tutti, purtroppo, ho altri problemi per perdermi dietro a queste sciocchezze. Dal mio punto di vista hai commesso una leggerezza, punto, nè più nè meno.

    Mi definisci "falsa moralista"...Scusa ma temo tu non mi conosca abbastanza per dirlo, forse lo sono, o forse no, ma questo perdonami non puoi saperlo,e non mi pare il caso di lanciare offese tanto odiose senza congnizione di causa. E per dovere di cronaca posso dirti che sono tutto tranne che falsa, quanto alla moralista...Beh, che dire? Se amare la buona educazione vuol dire esser moralista, ecco, allora lo sono. Personalmente davo un'altra accezione a questo termine ma pace.

    Dici che in tutte le normali famiglie si discute e si fa pace...Ho discusso ma mi sembrava di aver chiarito tutto, avrò sbagliato a capire :blink: . Posso dirti però che anche nelle normali famiglie, soprattutto in un forum famiglia :wub: , ci sono persone che amiamo, altre che ci stanno simpatiche, altre ancora che non ci piacciono. Capita così nella vita e questo posto credo non faccia eccezione.

    Ti sto antipatica? Spiacevole ma capita, ma per favore non smettere di usufruire di un posto che può darti molto. Ignorami, fai finta che non esista, la cosa non mi crea problemi. Che i problemi, scusami, ma sono ben altri, e noi dovremmo saperlo bene...

    Ti sei sentito attaccato e umiliato? Da me? e da Ketty( che detto per inciso è una delle persone col cuore più grande che abbia mai conosciuto :wub: )? Se così è stato mi spiace, ma posso garantirti che negli ultimi 2 anni son stata troppo presa a cercare di star meglio per perdermi dietro a certe inezie. Semplicemente non ho tempo, nè voglia.
    Ho l'impressione che tu abbia preso un abbaglio...Molto rumore per nulla...Capita...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO MARIO, MI STAVO GIUSTO CHIEDENDO CHE FINE AVESSI FATTO.
    NON HO SEGUITO QUESTA COSA CHE PERCHE' IN QUEI GIORNI ERO FUORI.
    MI SEMBRA, DA COME LA RACCONTATE TU E PAOLA, CHE SI STIA INGIGANTENDO UNA COSA CHE PUO' TRANQUILLAMENTE ESSERE CHIARITA E ARCHIVIATA.

    ALLORA GIUSTO PER CHIARIRE LO STILE DEL FORUM VORREI DIRE QUELLO CHE PENSO IN MERITO AL LINGUAGGIO DA USARE, FERMO RESTANDO CHE COMUNQUE IL REGOLAMENTO IMPONE UN LINGUAGGIO CONSONO.

    CHE NEL FORUM SI DEBBA TENERE UN LINGUAGGIO RISPETTOSO, CHE NON SI DEBBANO USARE PAROLACCE O PEGGIO E SI DEBBA SEMPRE RISPETTARE TUTTI E FUORI DISCUSSIONE.
    E' ALTRETTANTO EVIDENTE CHE USARE CERTE PAROLE CHE SONO DI USO COMUNE NON DOVREBBE ORMAI INFASTIDIRE PIU' NESSUNO, IO STESSA QUANDO PARLO, PER ESEMPIO, DI QUALCUNO ARRABBIATO DICO "TIZIO E' INCAZZATO" E MI SEMBRA CHE ANCHE QUESTO SIA ACCETTABILE, ALMENO FINORA NESSUNO S'E' LAMENTATO.
    NELLO SPECIFICO, TRATTANDOSI DI UN GIOCO DEL FORUM, SEPPURE IN AKUNA MATATA, SCEGLIERE PROPRIO QUELLA PAROLA MI SA CHE NON E' STATA UNA SCELTA FELICE ANCHE SE, PURE A ME SEMBRA SOPRATTUTTO UNA "SVISTA" UNA SCELTA POCO FELICE MA NIENTE DI PIU' E NON AVENDO PARTECIPATO NON SO VALUTARE SE LA REAZIONE DI PAOLA E' KETTY E' STATA ECCESSIVA COME DICI, MA SE LORO SI SONO RISENTITE CREDO TU DEBBA COMUNQUE TENERNE CONTO.
    CARO MARIO, NON SO QUELLO CHE VI SIETE DETTI QUEL GIORNO MA ANDARSENE PER QUESTO MI SEMBRA ESAGERATO, CHIARISCITI, MAGARI IN PVT, CON FUFINA E KETTY E POI CONTINUATE A PARTECIPARE
     
    .
  5. LLorenza
     
    .

    User deleted


    sì, mario. torna. questa cosa veramente deve essere ridimensionata.
    ti aspetto. spero possiate chiarire tutto.
     
    .
  6. camale
     
    .

    User deleted


    Ciao Mario, non mi sembra che tu abbia fatto chissà quale sbaglio: chiedo venia ma non ho seguito il decorso della storia in akuna matata. Sono solidale con te e pendo le tue parti. E' stata sicuramente una cosa divertente e il tutto poteva e doveva finire lì!!
    Un abbraccio e spero che tu ti possa chiarire con tutti

    Ale*
     
    .
  7. kettyfoy
     
    .

    User deleted


    non ho il tempo per mettermi qui a chiarire stupidaggini .
    per me la cosa era nata finita lì anche se """" la falsa moralista """ mi era rimasta sullo stomaco.
    ma chissene non ho tempo per certe sciocchezze.
     
    .
  8. aly_883
     
    .

    User deleted


    Caro Bersagliere
    credo che questa cosa era sfuggita alla maggior parte di noi......
    non so quindi cosa vi siete detti in privato....la parola che tu dici, anche se non bella, ormai
    fa parte del linguaggio moderno.
    Ricordiamoci che Berlusconi si è permesso di dirla davanti a tutta l'Italia, riferendosi ad una
    parte abbastanza vasta di popolazione, e non mi sembra che ci siano stati grandi dissensi moralisti...
    quindi non vedo perchè dovrebbe dar fastidio in un forum...detta poi così senza essere riferita a nessuno.
    quindi a me personalmente non da fastidio, anzi sono fiera di "esserlo" (scusate se sono andata un po' sul politico)
    Molte volte per delle sciocchezze sfuggono poi parole che fanno ancora più male.
    Quindi, se a parte questo episodio, ti trovi bene in forum, perchè negarti il fatto di esserci?
    Anche io ho avuto qualche problema, ed ho pensato di lasciare il forum, ma sono rimasta.....
    poi le cose si sistemano....si va avanti come è giusto che sia.
    Ciao e buona giornata....

    Edited by aly_883 - 5/9/2009, 10:41
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    SONO ANDATA A RILEGGERE QUELLO CHE E' SUCCESSO IL 16 AGOSTO, C'E' SOLTANTO IL MESSAGGIO DI FUFINA, NON SO QUELLO CHE VI SIETE DETTI IN PRIVATO, PERO' SUL FORUM NON HO LETTO NESSUNA REAZIONE ESAGERATA. MARIO, VERAMENTE, SE NE SENTI IL BISOGNO CHIARISCITI CON LORO DUE ANCHE SE, MI SEMBRA, PER KETTY E FUFINA LA COSA E' GIA' FINITA, MA POI TORNA CHE VERAMENTE NON E' SUCCESSO NIENTE.
     
    .
  10. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Mario,
    son felice che alla fine hai scritto per chiarire, speravo lo facessi anche se non hai risposto al mio ultimo mp ...
    ... quello che ribadisco e' che non e' giusto che tu rinunci al ns forum perche' sono sicura che qui tu stia bene e so anche che sei una brava persona e se hai scritto quella parola lo hai fatto con intenzioni tutt'altro che deprecabili, l'unica cosa che spero e' che non succeda piu' che per "incidenti" cosi' futili si debba rinunciare o autoescludersi, io la vedo una presa di posizione eccessiva, anche perche' come ti ho detto non era un attacco alla tua persona il mio come credo quello di Pao e di Ketty, bensi' semplicemente un adeguarsi al buonsenso comune che implica la consapevolezza che ciascuno di noi ha sensibilita' diverse, che variano da persona a persona, da cultura a cultura, ed essendo tanti e tutti diversi e' opportuno tenere conto di cio ...
    Quindi dai Mario, resettiamo tutto e torna a farci compagnia
    A presto :)
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Caro Mario solo in questo momento, leggendo questo topic, vengo a conoscenza di questa "quisquilia" avvenuta quando ero in ferie.
    Mario caro da quello che leggo, dal tuo stesso messaggio, non mi sembra sia successo nulla di che, capita ovviamente che nel linguaggio comune si usi utilizzare qualche parola non proprio estrapolata dal dizionario di lingua italiana ma specialmente in Akuna Matata, certamente la cosa non è vista come una offesa ma solo come una svista.
    Abbiamo infatti dei minori che ci leggono ed è solo per la loro tutela che, anche scherzando è meglio evitare parole non consone ad una età infantile.
    Credo che sia solo per qusto che due utenti ti abbiano fatto rilevare la cosa.
    Alle utenti in questione invece ed agli utenti in generale, rammento che non è il caso che in prima persona e pubblicamente nel forum, riprendano un altro utente, ci sono gli amministratori per fare ciò oppure lo si fà in pvt.
    Ciò permetterà di chiarirsi al meglio, siamo tutte persone corrette e educate, tutti i protagonisti di questo episodio sono da tempo iscritti e ben conosciamo la loro educazione, mai ci sono stati problemi di comportamento da parte di nessuno degli utenti interessati.
    Caro Mario sono certa che la puntualizzazione (che in futuro è bene fare sempre in privato) era diretta solo a tutelare la lettura da parte dei nostri utenti minorenni e non certo alla tua persona, spero la cosa possa considerarsi risolta, in Akuna Matata dobbiamo rilassarci, dobbiamo ridere, dobbiamo scherzare.
    A me e credo a tutti, farebbe piacere moltissimo leggere quà un saluto cordiale tra Pao, Ketty e Mario, certissima che davvero una quisquilia come questa non può turbare una frequentazione di lunga data che inoltre ha altre motivazioni ben più serie ed importanti.
    :wub:
     
    .
  12. Pao Fufina
     
    .

    User deleted


    Capa :wub: perdonami se non mi son subito rivolta ad un mod come da regolamento, non avrei dovuto rivolgermi a bersagliere direttamente e ho sbagliato, e mi dispiace. ma personalmente quando ho letto questo topic questa mattina ho fatto sinceramente fatica a ricordare a cosa si riferisse. poi, ovviamente mi son ricordata, e mi pare in toni più che educati, ho dato la mia versione dei fatti. certo è che esser definiti "falsi moralisti" è, a mio avviso, decisamente fastidioso e offensivo. ma pace, per l'ennesima volta avrò interpretato male io. :huh:
    ripeto quanto scritto sopra, molto rumore per nulla.
    le cose davvero importanti sono altre....oggi ho camminato per 8 minuti :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13. silvia130189
     
    .

    User deleted


    ciao, diciamo che anche io ho avuto dei problemi in passato ma vorrei fare un'osservazione:

    Questo è un FORUM DI MALATI REUMATICI che cercano informazioni, svago e supporto , non un FORUM FAMIGLIA.

    sarà solo un mio parere ma la vedo cosi
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO SILVIETTA! MICA HO CAPITO QUELLO CHE VUOI DIRE.
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia130189 @ 5/9/2009, 13:16)
    ciao, diciamo che anche io ho avuto dei problemi in passato ma vorrei fare un'osservazione:

    Questo è un FORUM DI MALATI REUMATICI che cercano informazioni, svago e supporto , non un FORUM FAMIGLIA.

    sarà solo un mio parere ma la vedo cosi

    Silvietta cara ci riferiamo spesso a forum/famiglia in quanto da sempre, non ci limitiamo a scambiarci solo informazioni mediche ma tu stessa lo dici, ci supportiamo, e per fare ciò siamo divenuti tanto amici da sentirci in "famiglia" tra di noi, inoltre "forum famiglia" pechè abbiamo alcuni iscritti minorenni, abbiamo anche mamme di bambini di appena 8 anni ed anche loro, i bambini, con il supporto delle proprie mamme, leggono i nostri saluti e magari anche i nostri scherzi.

    CITAZIONE (Pao Fufina @ 5/9/2009, 13:12)
    Capa :wub: perdonami se non mi son subito rivolta ad un mod come da regolamento, non avrei dovuto rivolgermi a bersagliere direttamente e ho sbagliato, e mi dispiace. ma personalmente quando ho letto questo topic questa mattina ho fatto sinceramente fatica a ricordare a cosa si riferisse. poi, ovviamente mi son ricordata, e mi pare in toni più che educati, ho dato la mia versione dei fatti. certo è che esser definiti "falsi moralisti" è, a mio avviso, decisamente fastidioso e offensivo. ma pace, per l'ennesima volta avrò interpretato male io. :huh:
    ripeto quanto scritto sopra, molto rumore per nulla.
    le cose davvero importanti sono altre....oggi ho camminato per 8 minuti :woot: :woot: :woot:

    Pao ma infatti sono sicura che anche Mario, a mente fredda, saprà dare il giusto valore all'accaduto e cioè: assolutamente nulla
    che tu oggi abbia camminato per un po' è decisamente un argomento molto ma molto più importante :D sono contenta e continua così migliorando piano piano ogni giorno di più
     
    .
45 replies since 4/9/2009, 22:46   2369 views
  Share  
.