CAMERA IPERBARICA

..cerco consigli, eperienze, suggerimenti..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kite79
     
    .

    User deleted


    allora..
    per andare in ferie son partita 5 gg dopo aver finito 20 sedute di fisioterapia per l'anca e il dolore era tutt'altro che sparito..
    le stampelle le avevo per quello.ma appena scesa dall'aereo a Dublino..puf.
    sparito dolore.giuro.
    lo stesso per A. partito con dolori a entrambe le gambe.ha camminato da mattina a sera per una settimana senza fiatare là.
    pura coincidenza? solo fattore psicologico delle ferie?
    non credo..

    ho chiesto al dottore se può centrare qualcosa l'aereo, la pressione o qualsiasi altra cosa..
    x' appena messo giù piede dall'aereo al ritorno..tutto da capo come prima.per entrambi.
    è stata solo la stanchezza del viaggio?!

    anni fa, mi era stata proposta camera iperbarica, ma a quei tempi ero minorenne, non sapevo nulla della mia malattia, i medici ne sapevano poco + di me, e mamma ha detto no.
    quando però le ho raccontato dell'aereo, allora le è venuto il dubbio.

    per questo vorrei sapere esperienze/pareri o notizie su uso o consiglio di camera iperbarica in casi di LES

    GRAZIE!


     
    .
  2. mammona
     
    .

    User deleted


    Be', Kite, non so nulla in proposito, ma sono rimasta colpita da ciò che hai raccontato! ma il tuo dottore cosa ha detto? si è pronunciato? mi sembra molto interessante ciò che hai vissuto! ciao
    silvana
     
    .
  3. kite79
     
    .

    User deleted


    l'ho chiesto al mio medico di base.. che non ha saputo darmi una risposta..
    per questo chiedo a voi!
    x' sicuramente ne sapete di più!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO SERENA, RICORDO MALE O TU HAI ANCHE UNA VASCULITE? SE E' COSI' MI PARE DI AVER LETTO CHE SI CURA PROPRIO IN CAMERA IPERBARICA. RICORDO UN PAIO DI ISCRITTI CHE L'HANNO USATA. CHIEDI AL MEDICO COSA NE PENSA.
     
    .
  5. kite79
     
    .

    User deleted


    grazie Lory!
     
    .
  6. lia52
     
    .

    User deleted


    ma che camera iperbarica!
    a te serve un viaggio al mese in irlanda con concerto degli u2 compreso ;) :rolleyes: :woot:
     
    .
  7. kite79
     
    .

    User deleted


    ci sto, Lia!!!!
     
    .
  8. lia52
     
    .

    User deleted


    sono un'ottima guaritrice ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    QUOTO LIA! UNA GRAN BELLA CURA!
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Quoto Lia e ti assicuro cara Serena che anche a me succede, in tutit i miei piccoli viaggetti sono sempre stata benissimo pur camminando tantissimo, solo a Praga ebbi un giorno "NO" e dovetti fare una fiale di antidolorifico ma per tutti gli altri viaggi.....sembravo guarita!!!!!!!!!!!!!!!!
    Credo giochi moltissimo il fattore psicologico in questi casi.
    In merito alla camera iperbarica, so che l'ha utilizzata Elis60, che ha LES come te.
    Elis da tempo non scrive ma io sono in contatto con lei se mando il link di questa discussione e la prego di raccontarti la sua esperienza.
     
    .
  11. kite79
     
    .

    User deleted


    grazie Rosaria, me ne ero dimenticata!
    un bacio
     
    .
  12. elis60
     
    .

    User deleted


    Ciao Sere dolcissima
    posso portarti la mia esperienza: io ho avuto delle ulcere molto profonde da flebite e con la terapia iperbarica adesso sono perfettamente rimarginate.
    Ovviamente c'è sempre la possibilità che si riaprano, però so che posso contare sulla camera iperbarica.
    La durata della terapia è stata lunghissima, dopo ogni seduta dovevo fare la "pulizia" chirurgica, cioè con il bisturi asportavano i pezzi necrotici e così poteva ricrescere il tessuto sano.
    Le prime ulcere si chiusero dopo circa due mesi, dopo si è chiuso tutto il resto.
    ecco, questa è la mia esperienza.
    un bacione
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ELI! CHE PIACERE RIVEDERTI!
     
    .
  14. lia52
     
    .

    User deleted


    ELI un forte abbraccio, come stai adesso?
     
    .
  15. kite79
     
    .

    User deleted


    ....solo il pensiero che i medici mi tocchino le dita da sveglia...mi verrebbe subito da rinunciare..
    ho avito anch'io ulcere profonde alle mani, e ci han messo 6 mesi a chiudersi, lasciando cmq cicatrice e un pezzetto di dita in meno..
    le avevo salvate con creme utilizzate per le ulcere diabetiche.
    in ottobre, quando potrò andare dal prof, proverò a chiedere anche a lui..
    ma immagino già risposta...così :o: :o: :o: :o: -_- <_< :blink: :wacko: :wacko:
     
    .
26 replies since 1/9/2009, 13:04   2605 views
  Share  
.