avere l'invalidità non assicura il lavoro!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorec
     
    .

    User deleted


    Aver ottenuto l'invalidità a me sinceramente non è servito a molto, il lavoro non c'è! mi sono sentita rispondere (in una multinazionale), che non mi avrebbero assunto neache se avevo il 100% di invalidità! All'ufficio di collocamento mi hanno detto che c'è poco da stare allegri visto che la graduatoria degli invalidi conta 22.000 persone in lista di attesa nella provincia di milano!! Allora cosa me ne faccio dell'invalidità? E' solo un triste punto di partenza per richiedere più avanti l'aggravamento? quanta amarezza...
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    purtroppo più che l'iscrizione nella lista speciale l'invalidità non ti dà.
    Hai alcune preferenze nei concorsi pubblici ed una quota riservata agli iscritti a tale lista, inoltre le aziende entro determinati limiti di dipendenti, devono assumere un certa percentuale dalle liste speciali, tutto quà, certamente non è l'invalidità che ti garantisce un lavoro ma solo qualche piccolo privilegio, in un periodo di crisi occupazionale come quella che l'Italia vive da alcuni anni, purtroppo trovare un lavoro non è facile per nessuno, neppure per gli invalidi.
     
    .
  3. lorec
     
    .

    User deleted


    grazie rosaria per avermi risposto! quello che non riesco a capire è come mai le agenzie interinali riescono a lavorare ancora e sono piene di annunci!! a chi danno il lavoro se non ce nè! provo ad iscrivermi anche io!!
     
    .
2 replies since 31/8/2009, 10:09   805 views
  Share  
.