non ci posso ancora credere!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cecilia74
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, è da tanto che non riuscivo più a collegarmi ma ora finalmente vi posso annunciare la bella notizia......SONO INCINTA!!!!!! :lol: :lol: Non è cominciata proprio benissimo ( sono già alle prese con punture e riposo) ma il mio piccolino misura già 5,6 mm (un granello di riso)!!
    Non vedevo l'ora di poter condividere la notizia con voi!!
    Baci baci!!! Anna Giudice (connettivite indiff e fibro)
     
    .
  2. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Anna e' una notizia strepitosaaaaaaa :woot:
    Io sono Marzia con AR e credo sia la prima volta che ti leggo ...

    SE vuoi raccontaci come va e facci partecipe di questa esperienza!!
    E' la tua prima gravidanza??? Stai seguendo dei protocolli particolari?

    Spero di leggere tue news prestissimo :D
     
    .
  3. lia52
     
    .

    User deleted


    che bella notizia...per la gioia di mammalory, un altro piccolino da aggiungere alla nostra famiglia.
    tienici informate, ci teniamo.
    in bocca al lupo :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    WOW! IL NIDO E' SEMPRE IN MOVIMENTO, VADO AD AGGIORNARE E CONGRATULAZIONI!!!!!!!

    QUANDO E' PREVISTA LA NASCITA?
     
    .
  5. Cecilia74
     
    .

    User deleted


    Carissime, sono iscritta da tanto al forum ma da un pò ho cambiato nick e poi da qualche mese, per impegni vari, sono stata un pò assente. Sto facendo delle punture di progesterone perchè ho avuto minacce domenica sera, per fortuna tutto si è normalizzato ed il piccolino cresce. Sono appena agli inizi della gravidanza, per i dottori alla settima settimana, secondo i miei calcoli alla quinta perchè credo che il concepimento sia avvenuto tra il 13 ed il 16 luglio. La data del parto dovrebbe essere intorno alla metà di aprile, speriamo bene!! Per ora riposo, riposo, riposo......che per una tarantola come me...... :P Però ce la metterò tutta!! Grazie, baci
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ECCO QUA ANNA, ORA C'E' ANCHE IL TUO GRANELLINO DI RISO!


    #entry215517806
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    WOWWWWW un altro nipotino....
    ma quanto siamo prolifici in questo forum....cioè....siete :wacko: .....ehehehe......
    scherzi a parte cara Anna èuna bellissima notizia, sai che mamma lory si diverte un mondo ad aggiornare il "nido dei nipotini" adesso seguiremo anche la tua gravidanza ed "assisteremo" alla nascita del piccolo.....tutto by forum .......ed io divento nuovamente ZIA !!!!!!! ehehehe.... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    Che splendida notizia!!!! :wub:
    E' meraviglioso sentire una donna pronunciare quel.."Sono incinta"....è la vita che continua a bussare alla nostra porta.
    AUGURISSIMI ANNA....DI VERO CUORE!
    Un dolcissimo abbraccio. :wub: :wub:
     
    .
  9. Cecilia74
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte!!! Bellissimo lo spazio del nido Lory!!! Io però sonno Anna Giudice e non Davino. :P :P Vi terrò aggiornate!
     
    .
  10. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    Che notizia bellissima! Hai la mia stessa patologia e leggerti mi ha dato una gioia ancora più' grande ed una speranza in più'! Riposati e ti auhuro di viverti al max questo periodo che penso sia favoloso! Auiguri auguri!
     
    .
  11. Fleur64
     
    .

    User deleted


    Auguri e in bocca al lupo!Anch'io ho la connettivite indifferen. e ho assunto in gravidanza il progesterone ma anche il deltacortene, a te hanno detto di assumere cortisone?Ti stai facendo seguire presso qualche centro che ha esperienza di patologie come la nostra?Ti consiglio cmq riposo quasi assoluto in questi primi mesi, anche io ebbi minacce come te e mi consigliarono di fare il cerchiaggio e di assumere vasosuprina fino alla fine della gravidanza.Informati e stai serena,vedrai che tutto andrà bene! :)
     
    .
  12. ger74
     
    .

    User deleted


    congratulazioni!!!!!!!
     
    .
  13. peschina
     
    .

    User deleted


    Complimenti Anna,
    ci dai una bellissima notizia!! :wub:
    Continua a darci notizie mi raccomando. ^_^
    Cri
     
    .
  14. Cecilia74
     
    .

    User deleted


    grazie a ncora a tutte voi per il modo squisito con il quale partecipate alla mia felicità! Lunedì andrò a visita da quella che sarà la mia nuova gine, lavora al fatebenefratelli di Roma e mi è stata vivamente consigliata da un'amica. Fino ad ora mi trovavo in vacanza al mio paese, in campania, non essendoci gine di cui mi fidassi sono rientrata prima apposta. Vedremo come va. Io comunque mi sento bene e sono molto fiduciosa. Baci a tutte
     
    .
  15. camale
     
    .

    User deleted


    Che meravigliosa notizia! Vogliamo aggiornamenti continui, OK? Io ho avuto il mio secondo bimbo solo cinque mesi fa e condividere tutto con i reum amici è stato straordinario!!

    Un abbraccio e carezzine al pancino.................
    Alessandra*
     
    .
68 replies since 27/8/2009, 14:05   3530 views
  Share  
.