Caduta capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedle
     
    .

    User deleted


    Ciao,ho 30 anni e da due mesi ho una forte caduta di capelli che si è accentuata soprattutto in quest'ultimo mese.NE perderò più di un centinaio al giorno...Sono stata da un dermatologo il quale mi ha prescritto una lozione e degli integratori e in più varie analisi.Emocromo,tiroide e nessuna ciste ovarica.Quale può essere la causa?Sono in panico...Non posso tenere i capelli sciolti perchè continuano a cadere.Cosa posso fare?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO FEDLE, COME FORSE PUOI VEDERE DAL TITOLO QUESTO E' UN FORUM DI MALATI REUMATICI, NON CI INTENDIAMO DI CADUTA DI CAPELLI NE' DI EVENTUALI RIMEDI.
    COMUNQUE PUO' DARSI CHE FRA I NOSTRI ISCRITTI QUALCUNO HA AVUTO PROBLEMI SIMILI E POSSA DARTI QUALCHE SUGGERIMENTO.
     
    .
  3. mariacri
     
    .

    User deleted


    avevo letto che con la Sjorgen si possono perdere i capelli ma dovresti avere anche altri sintomi e comunque rivolgerti ad un medico. Ciao, auguri
     
    .
  4. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted


    ANCHE A Mè NE CADONO TANTISSIMI MA PUò ESSERE ANCHE SOLO UN FATTORE STAGIONALE,DATO CHE è MOLTO CALDO E UMIDO....CIAO BRù image image image
     
    .
3 replies since 24/8/2009, 18:14   847 views
  Share  
.