ARRIVA L'ESTATE: tempo di diete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Ciao amiche, ehehehe mi rivolgo soprattutto alle femminucce de gruppo....più interessate all'argomento :D
    Sta per arrivare l'estate e tra un po' dovremmo indossare abitini leggeri, corte gonnelline, frivoli top e.....ahimè, il costume da bagno :sick:
    E' corsa alla dieta più in del momento, reclamizzata sulle riviste di moda o consigliata dall'amica del cuore, ma sarà un bene comportarsi così, bè sappiamo ormai benissimo che le diete super rapide non sono certo le miglori e non assicurano effetti duraturi nel tempo....e pasti sotitutivi, barrette varie, beveroni orrendi, integratori brucia grassi ecc. ecc. possono aiutarci: attenzione, anche quì ci sono tanti pericoli in agguato.
    Leggete questa pagina e poi comportatevi di conseguenza:

    http://www.humanitasalute.it/int_news.html?id_p=1580

    Ciao carissime, armiamoci di pazienza e buona volontà e comininciamo la nostra dieta, ma che sia sana ed equilibrata, e questa estate, tutte in bikini!!!!

    image
     
    .
  2. Sky Eagle
     
    .

    User deleted


    Bhè io niente dieta sto come sono non mi importa.. ho la pancetta... pazienza... Mai seguito una dieta.. non mangio tanto solo, ok l'ammetto, poco movimento...

    image image Chiara


     
    .
  3. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Mica è una storia da donne, dopo una vita da atleta, passata a convivere con un corpo scultoreo :D non sopporto di avere questo salvagentino intorno ai fianchi.

    Anche se mi sa che lo dovro tenere visto la mia poca disponibilità verso le diete nonostante sia diabetico.

    Abbasso i magri, viva gli abbondanti.

     
    .
  4. hermione81
     
    .

    User deleted


    QUalche tempo a Studio Aperto hanno trasmeso un servizio che diceva che le persone con forme generose hanno una vita più lunga e felice rispetto a quelle rinsechite alla Kate Moss...
    W gli abbondanti!! :P

    ciaooo :D
     
    .
  5. stefy1982
     
    .

    User deleted


    ..stento <_< a comprendere persone normali che per il periodo estivo sentono la necessità di dimagrire, ma x cosa?...ho sempre pensato che dimagrire fosse necessario per persone in sovrappeso...poichè implicano problemi vari si salute...se ci si tiene veramente alla linea e alla salute,seconde me.serve adottare una elimentazione equilibrata per tutto l'anno non solo all'arrivo dell'estate...stefy image per me questo è la chiave che apre il lucchetto....
     
    .
  6. Sky Eagle
     
    .

    User deleted


    ... Naaaaa fra poco finisceee l'estate altro che arriva.. Bhè per il prossimo anno..
     
    .
5 replies since 4/5/2006, 10:15   701 views
  Share  
.