la mia amica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lisa26
     
    .

    User deleted


    vi faccio partecipi della mia malinconia.......e' da pasqua che la mia carissima amica RITA e' in coma....era andata a trovare i suoi nonni a BENEVENTO voleva rilassarsi e ricominciare dopo che il suo "ragazzo" l'ha mollata per un'altra poco prima di natale(e dire che abitavano insieme e avevano parlato di sposarsi e avere un bambino) :angry: COSI' di punto in bianco una sera rientrando a casa dopo esser stata con i suoi amici e' caduta a terra e da li' il calvario i soccorsi non sono stati veloci ed e' stata troppo tempo senza ossigeno al cervello quindi danni celebrali..........ora e' all'ospedale VERSILIA e purtroppo ancora non reagisce agli stimoli esterni,vorrei fare l'impossibile per lei ma purtroppo davanti a queste cose siamo impotenti.ogni giorno la penso e parecchie notti la sogno vederla cosi' mi fa un male che non vi dico perche' nel ricordo di lei che non si fermava mai................ image scusate per lo sfogo ma voi siete una bellissima famiglia e ho pensato che mi potevate dare un po' di conforto :( ciao a tutti
     
    .
  2. ponza
     
    .

    User deleted


    Sono molto colpita di quello che è successo alla tua amica Rita, ma Lei ha già una fortuna immensa ad avere una AMICA SPECIALE COME TE, sono sicura che lei lo sa anche in questo momento, posso solo dirti stalle vicina confortala anche se sembra che lei non senta ma lei percepisce tutto, vedrai che con il tuo calore qualcosa succederà e vivi dei vostri bei ricordi senza malinconia però, siamo tutti nelle mani del Signore per cui non si puo mai sapere come sarà il futuro,fatti coraggio e vai avanti sei una persona molto speciale ricordatelo.
    Con affetto e un abbraccio per te e per lei, mi incrocioooooooooo.
     
    .
  3. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Lisa
    la storia di Rita mi ha scossa profondamente e come dice Luisella
    e' fortunata ad avere un'amica cosi' vicina e legata come te ...
    Purtroppo la vita ci stordisce con la sua crudezza e questa e' una delle
    occasioni in cui ci si ritrova a pensare al senso di tante cose ...
    ti sono vicina e soprattutto mi incrocio per la tua amica perche'
    non bisogna mai smettere di sperare.
     
    .
  4. alexa80
     
    .

    User deleted


    ciao, è davvero triste questa storia..... mi dispiace tanto non poter fare nulla, l'unica cosa che posso consigliarti di fare è di starle vicino e magari continuare a parlarle perchè come dice ponza, lei ti sente, quindi magari evocare delle cose che avate fatto insieme o ascoltare della musica potrebbe servirle...
    a parte questo vi faccio i miei migliori auguri, e una maxi preghiera affinchè la tua amica ritorni a "vivere".... con affetto.... un abbracio.... alexa!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CARA LISA QUESTE SONO LE COSE CHE MI FANNO SENTIRE TANTO PICCOLA E INUTILE, TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE LA TUA AMICA SI SVEGLI PRESTO, UN ABBRACCIO A TE E A LEI
     
    .
  6. lisa26
     
    .

    User deleted


    grazie sapevo che non mi avreste lasciata sola.....mi commuovo sempre quando parlo di lei non avrei mai voluto che gli accadesse una cosa del genere ne' a lei ne' anessun altro..... e' sempre stata il mio punto di riferimento sia nelle cose piu' banali che in quelle piu' serie.....quando la vado a trovare la accarezzo sempre gli faccio sentire la mia presenza nella speranza che anche il piu' piccolo gesto possa cambiare qualcosa.........grazie di cuore vi vogli bene :)
     
    .
  7. ponza
     
    .

    User deleted


    Anche noi vi vogliamo bene.
     
    .
  8. alexa80
     
    .

    User deleted


    brava è questo l'atteggiamento giusto.....
    non mollare mai, noi siamo con te!!!!
    BACI
     
    .
  9. lisa26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexa80 @ 21/8/2009, 18:30)
    brava è questo l'atteggiamento giusto.....
    non mollare mai, noi siamo con te!!!!
    BACI

    per lei non mollero' mai asolutamente.......... ieri l'altro l'anno portata al CAREGGI a FIRENZE per mettergli un aggeggio sottocutaneo che rilascia un medicinale perche' muove le gambe troppo violentemente(sono movimenti dicono i medici non controllati dal cervello) ho parlato con sua sorella e mi ha detto che e' andato tutto bene e che era abbastanza "tranquilla" :huh:
     
    .
  10. .nizza.
     
    .

    User deleted


    Ciao lisa, auguro con tutto il cuore alla tua amica di uscire dal coma e di riprendere in mano la sua vita.
     
    .
  11. zinky
     
    .

    User deleted


    eì difficile accettare quando nn si capisce e capire xche' accadono certe cose e' davvero difficle...sta vicino a lei,sii forte x tutte e due, lei ti "sente",io preghero'.............
     
    .
  12. sasi
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto x la tua amica...NN MOLLARE!
     
    .
  13. sgrinfia77
     
    .

    User deleted



    Ciao lisa. Spero conm tutta l'anima cje rita tiapra presto gli occhi e torni a stare bene! Tu sei un'amica speciale, nn mollare lotta anche x lei. Un abbraccio
     
    .
  14. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Ciao Lisa
    le parole a volte mancano, non ci conosciamo, ma desidero dirti la mia vicinanza a te e alla famiglia di Rita, al fidanzato e tutti coloro che le vogliono bene.
    Ora abbiamo iniziato a volerle bene anche noi e io che sono credente chiedo a tutti coloro che lo sono di pregare tutti insieme per Rita, affinche il nostro Padre misericordioso la risvegli alla vita per poter essere dono e testimonianza per altri.
    Un abbraccio a te che rimani accanto alla tua amica anche ora che non può risponderti e sorriderti, ma stai pur certa che in un modo a noi sconosciuto l'amore le arriva, e le fa molto bene.
    Rimanete tutti voi nelle mie piccole e povere preghiere.
    Ciao
     
    .
  15. ponza
     
    .

    User deleted


    ROSY NON POTEVI DIRE PAROLE MIGLIORI TI RINGRAZIO PER AVERLE SCRITTE CON AFFETTO.
     
    .
20 replies since 21/8/2009, 16:51   1576 views
  Share  
.