Telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hermione81
     
    .

    User deleted


    Visto quanto mi piacciono i telefilm ho aperto questa discussione!

    Vi piacciono i telefilm? Quali? Perchè?

    io passerei la vita a guardarli!!
    Prendiamo Lost: isola deserta, con 48 superstiti di un disastro aereo. Misteri, flashback, "miracoli"...niente è ciò che appare. Come finirà? Quali sono i misteri dell'isola?

     
    .
  2. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Come gusti di telefilm sono un pò arcaico.
    Non seguo nessuna dell eserie recenti.

    Mentre sono stato un fan di quasi tutte le vecchie.

    Star Trek, T.J Hooker, Magnup P.I., A. Team, Vita da strega, Amore in soffitta, Happy Days, Arnold, L'uomo di Atlantide, Primrose Lane, I Bradford, Otto sotto un Tetto, i Jefferson, Hazzard, Starsky e Hutch, Baretta, Colombo, Ellery Queen. Tutte queste serie erano forse poco articolate ma avevano il pregio di far sorridere e divertire .



     
    .
  3. pamda
     
    .

    User deleted


    Bellissimi i telefilm...... sono d'accordo con max belli quelli vecchi, mi ricordo in estate quando ero a casa da scuola e alla mattina e alla sera c'erano: Hazzard, A. Team, T.J Hooker, Magnup P.I., Vita da strega, Happy Days, Arnold, Otto sotto un Tetto, Willy il principe di bel air, i Jefferson, Starsky e Hutch, super vicky..... bellissimo che bei ricordi.....
    Ma anche i cartoni erano bellissimi....non come adesso che si picchiano e uccidono in ogni occasione......erano belle avventure, storie che avevano un inizio e una fine......credo che potrei ancora cantare tutte le sigle e immaginarmi le scene.......WOW....... sono ritornata un po'bambina......non che abbia chissà quale età....ma..................
     
    .
  4. hermione81
     
    .

    User deleted


    Forte Ellery Queen!! Mi piaceva un sacco sia l'attore che lo interpretava, ch eil modo in cui lui interrompeva l'indagine per chiedere agli spettatori cosa ne pensavano...

    Cmq, oggi vi parlo del mio telefilm preferito di sempre: Roswell. Racconta la storia di tre alieni con le sembianze di adolescenti umani che vivono a Roswell in New Mexico. Con l'aiuto di alcuni amici, cercano di sfuggire alla cattura dell'FBI, che li vuole rinchiudere perchè pensa che siano pericolosi. A questo problema si intrecciano varie storie d'amore...l'hanno trasmesso per due estati al pomeriggio su raidue e non me ne son persa una puntata...spero che anche quest'anno replichino!!! :)
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ....e non dimentichiamo i mitici, inimitabili X-files........ed anche The Visitors e la serie Alias ed anche i primi E.R. (quelli con George....capisc' a me).
    E per ricordare i vecchi tempi, da bambina non mi sono mai persa una puntata della Famiglia Adams, la prima serie, quella trasmessa ancora in bianco e nero: un vero cult.
    bye
     
    .
  6. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Io l'unico telefilm che seguivo assiduamente era E.R., già prima di ammalarmi ero fissata, la medicina è sempre stata una passione per me, tanto che ricordo benissimo la puntata dove c'era la storia di una ragazzo che aveva la spondilite anchilosante. Mi ha scioccata a tal punto che la prima cosa che ho pensato, quando mi fecero la diagnosi, fù proprio quella...
    Ora che ci penso guardavo anche la tata, mi faceva troppo ridere...
    Ciao!
     
    .
  7. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Mi sono ricordato di altre due serie mitiche.

    "kung fu" con david carradine e "Samurai". Vi ricordate i due con la carrozzina, daigoro, il padre che faceva il killer nel giappone feudale.

    Penso che con il suco di pomodoro versato in samurai alimentassero una fabbrica di kechtup.
     
    .
  8. hermione81
     
    .

    User deleted


    Vediamo...

    Oggi vi parlo di "Una mamma per amica" o "Gilmore girls". Mi piace questo telefilm, le due protagoniste sono madre e figlia, dipendenti l'una dall'altra, parlano a raffica e non stanno mai ferme. Sono alle rpese con i problemi comuni all'adolescenza: amori, amicizie, scuola...Quando lo guardo mi trasmette voglia di fare, di mettere in ordine...
     
    .
  9. pamda
     
    .

    User deleted


    Concordo.....con Hermione.....molto bello anche "Giudice Amy"
     
    .
  10. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Che dire di Charlie's Angels.
    Lo sapete che vogliono fare il Remake di Magnum e che Tom sellek ha rifiutato di parteciparvi anche in un cammeo ?
     
    .
  11. anita75
     
    .

    User deleted


    Li ho guardati quasi tutti quelli che avete citato, tranne Hazzard ed A-team...ma avete dimenticato Beverly Hills (mitico!) e Melrose Place...poi c'erano I ragazzi del muretto e quello che raccontava le storie di quel gruppo di amici che convivevano (quello italiano...i ragazzi frequentavano l'università...mannaggia, non ricordo il titolo...ma era bellissimo!)...e poi...se ne ricordo altri, li aggiungo!
    Attualmente seguo Lost (ogni volta lascia col fiato sospeso...colpi di scena continui!) e Veronica Mars.
    Anche Roswell mi piace tanto...speriamo che continui!
    Alias, poi, è una vita che lo seguo...non ho mai perso una puntata: a giugno dovrebbe cominciare la nuova serie!

    Si si, Hermione, mi piace questa discussione! :lol:
     
    .
  12. hermione81
     
    .

    User deleted


    Conoscete Popular? In due stagioni, ha raccontato la storia di due ragazze, Sam e Brooke, che si detestano, ma poi, complice l'amore tra i genitori, sono costrette a convivere e diventano amiche, anzi, sorelle. Mi piaceva perchè affrontava temi spinosi, come anoressia, l'essere popolari o meno, il sesso, con molta ironia. Purtroppo la serie è stata interrotta in un punto cruciale, quindi continuerò a chiedermi: Brooke si salverà dall'incidente? Sam sarà felice con Harrison?

    ciaooo :)


    Ps: grazie anita, piace molto anche a me!!! :P
     
    .
  13. anita75
     
    .

    User deleted


    Non ho mai sentito parlare di questo telefilm...ma hai ragione, da quanto racconti doveva essere bello!
     
    .
  14. hermione81
     
    .

    User deleted


    E.R. Il telefilm di cui ho visto praticamente il 99% delle puntate!! Mi sono affezionata a questi medici, competenti nel lavoro, ma con vite private ai limiti della disperazione...Certo, dalla prossima stagione non ci sarà più il "mio" Carter...tutto cambierà!! Ma ricordo con nostalgia alcuni episodi spettacolari, come l'incidente con l'elicottero, il caso di vaiolo, il crollo di una torre durante una festa...potrei continuare per ore!!!

    ciaooo :)
     
    .
  15. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Mai dire si, Hardcastle e Mc Cormick, Mc Giver, Il Santo, Attenti a quei due.
    Attenti a quei due un periodo lo facevano vedere la domenica alle 7.30 di sera.
    Kojack.

    Si mi accorgo dalle serie che ricordo che sono un pò troppo vecchio.
     
    .
196 replies since 3/5/2006, 19:27   7885 views
  Share  
.