tiobec 400

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosu'
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, qualcuno di voi ha usato Tiobec per le neuropatie periferiche? Ha qualche effetto positivo e se sì dopo quanto tempo?
    io in effetti ho fatto largo uso di integratori per la mia neuropatia (Normast, Patiox..., Be Total...) con notevole dispendio di costi ma senza alcun beneficio tangibile.
    Prima di acquistare Tiobec 400 (sponsorizzato dal mio farmacista) volevo quindi sentire qualche parere al riguardo.
    Grazie
     
    .
  2. gaia66
     
    .

    User deleted


    c'era già una cartella nella sezione sugli integratori
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=7570198

    ti rispondo comunque anche qui: io faccio da un anno dei cicli di tre mesi con tiocronal (stesso principio attivo, ovvero l'acido alfa lipoico), per tenere a bada una sindrome da tunnel carpale. e devo dire che funziona!!!!! quando me lo prescrisse la reumatologa all'inizio, ero scettica, ma poi ho smesso di avere male alle mani dopo aver passato mesi che mi svegliavo tutte le notti e non riuscivo a fare più niente, aprire un barattolo, guidare, vestirmi!

    credo che in realtà faccia bene non solo al tunnel carpale, è un integratore potente, a quanto ho letto qua e là. è molto usato anche da chi è affetto da sclerosi multipla, non so per quale ragione, di fatto è un neurotrofo, cioè una sostanza che "nutre" le fibre nervose.
     
    .
  3. rosu'
     
    .

    User deleted


    [ciao gaia, grazie per la risposta, ma dopo quanto fa effetto l'integrazione con acido lipoico? Io lo prendo da circa 20 gg, è ancora troppo presto per vedere gli effetti positivi?
     
    .
  4. gaia66
     
    .

    User deleted


    a me a suo tempo dissero di prenderlo per due mesi, e i primi effetti positivi, se non ricordo male, li ho avuti almeno dopo un mese.

    l'attuale reumatologo dice che posso farne dei cicli di tre mesi, con pause di due/tre mesi fra ciclo e ciclo.

    l'avevo interrotto a fine aprile, e l'ho ricominciato ad agosto perché ho notato che mi stavano tornando i sintomi del tunnel carpale che mi ha funestato la scorsa invernata. finché funziona....

    il mio dubbio è sempre lo stesso: questi di fatto sono farmaci...
     
    .
  5. rosu'
     
    .

    User deleted


    al momento non ho nessun effeto positivo dall'assunzione di acido lipoico e vitamine; è vero che sono passati solo 22 gg.
    Speriamo che gli effetti positivi si facciano sentire presto....ti tengo aggiornata..la reumatologa ha detto di prenderli per 3 mesi insieme a plaquenil, cortisone e lyrica
     
    .
4 replies since 20/8/2009, 11:32   8389 views
  Share  
.