aggiornamenti di sorellona

sorellina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorellona
     
    .

    User deleted


    ormai molti del forum mi conoscono e conoscono le malattie di cui è affetta mia sorella, anche se ho postato le novità sui suoi aggiornamenti medici sempre sul libro degli ospiti. Ebbene gli ultimi controlli dal reumatologo sono stati abbastanza positivi, anche se i dolori, a causa della diminuzione del cortisone, non la abbandonano mai, anzi in questo senso forse è addirittura regredita.Stamani sono ricomparsi sangue e muco nelle feci e domandi sentirà il suo gastroenterologo e noi incrociamo per questo.
    Dovete sapere che Rosaria è molto cattolica e devota, ora non so bene come è entrata in contatto con un frate ( o altro) nelle vicinanze di firenze, al quale vengono attribuite doti guaritive.Sono molto preoccupata, io sono scettica per natura e per mestiere e in generale credo molto nella scienza e nella medicina e sono molto spaventata all'idea che riponga invano tante speranze ed energia in questa persona.
     
    .
  2. dany45
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorellona @ 10/8/2009, 18:02)
    ormai molti del forum mi conoscono e conoscono le malattie di cui è affetta mia sorella, anche se ho postato le novità sui suoi aggiornamenti medici sempre sul libro degli ospiti. Ebbene gli ultimi controlli dal reumatologo sono stati abbastanza positivi, anche se i dolori, a causa della diminuzione del cortisone, non la abbandonano mai, anzi in questo senso forse è addirittura regredita.Stamani sono ricomparsi sangue e muco nelle feci e domandi sentirà il suo gastroenterologo e noi incrociamo per questo.
    Dovete sapere che Rosaria è molto cattolica e devota, ora non so bene come è entrata in contatto con un frate ( o altro) nelle vicinanze di firenze, al quale vengono attribuite doti guaritive.Sono molto preoccupata, io sono scettica per natura e per mestiere e in generale credo molto nella scienza e nella medicina e sono molto spaventata all'idea che riponga invano tante speranze ed energia in questa persona.

    Ciao cara,
    ti auguro che la persona nella quale tua sorella ripone tanta fiducia sia veramente una persona seria.
    Purtroppo se ne sentono tante, di persone che approffittano delle disgrazie altrui.
    Capisco però anche lei. Quando si sta male faresti qualunque cosa pur di non soffrire più.
    Rosaria è fortunata ad avere una sorella come te. Stalle molto vicino ma, da tutto ciò che scrivi è superfluo dirtelo. Brava.
    Un abbraccio forte a tutte e due e un grande in bocca al lupo.
     
    .
  3. linaa
     
    .

    User deleted


    Lory.....speravo in aggiornamenti piu' positivi per Rosy,ed adesso questo sangue e muco propio non ci voleva.
    Perchè ha dovuto diminuire il cortisone?forse per questo motivo si è aggravata...!!!!!!.
    Continua a starle vicino....perche non gli proponi di fare qualche visitina in forum a chiacchierare un po' con noi.....
    chissà che poi non riusciamo a distogliere l'attenzione da questo frate guaritore.....che ne dici?
    E tu come stai Lory.....e il piccolo Matteo?
    Un bacio grande grande a tutti e tre.
    Carolina :wub:
     
    .
  4. LLorenza
     
    .

    User deleted


    mi incrocio per tua sorella. per quanto riguarda il frate, io ce la accompagnerei anche per farmi un'idea. l'importante è che nn smetta la terapia. se il frate la fa sentire meglio, perchè no. se glielo proibisci è peggio.
    magari, sì, pechè non la inviti in forum? così può parlare con altre persone che la capiscono e la possono aiutare ad affrontare meglio tutto.
     
    .
  5. bersagliere
     
    .

    User deleted


    CIAO SORELLONA !! SE TUA SORELLA HA IL DESIDERIO DI INCONTRARE IL FRATE,ASSECONDALA ALTRIMENTI AVRA' SEMPRE DA RIMURGINARE E MAGARI DI RINFACCIARTI IL TUO DINIEGO !!! CMQ EVENTUALMENTE ACCOMPAGNALA COSI' TU A MENTE LUCIDA POTRAI APPURARE SE E' UN CIARLATANO...POI DOPO IL CONSULTO,SE LO REPUTI NEGATIVO,TUA SORELLA TI ASCOLTERA' SICURAMENTE !!! IN BOCCA AL LUPO :)
     
    .
  6. linaa
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory....
    come stai?come è andata la visita di Rosaria dal gastroenterologo?
    Facci sapere!!!!
    Baci a tutte e due image image
     
    .
  7. sorellona
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti e grazie.
    cerco di essere sintetica. Per quanto riguarda l'invito a partecipare al forum glielo fatto tante volte, anzi quando viene a casa le apro io la pagina ma passato qualche minuto si allontana.Credo che messa di fronte al fatto che siete in tanti a soffrire , anche in modo + grave del suo la spaventi. Purtroppo non posso accompagnarla dal frate , perchè io sabato parto per l'Umbria e resto li sino ai primi di settembre proprio quando lei deve tornare dal frate poichè l'ultima volta era malato. Comunque con lei ci sarà il suo ragazzo.

    ciao Lina, spice anche a me non avere grandi notizie. Rosy ha telefonato al madico ma ha trovato la sua asssistente, la quale le ha detto che visto che all'ultimo controllo la malattia era ferma, non c'è da preoccuparsi , ha rimandato un controllo a settembre e le ha prescritto una dieta abbastanza ferrea(riso lesso, e poco altro). Per risponderti sul cortisone: il suo reumatologo l'aveva trovata molto migliorata, soprattutto nelle mani, e visto la sua età le ha ridotto il cortisone.E pernsa che lei non ha rispettato le dosi ch le ha prescritto il medico.
    Io cmq sono stanca di mio e aspetto questi agognati 10 giorni per rilassarmi un po e staccare la spina. Il rientro a settembre tra 1^ anno alle superiori per Simone e 1^ anno alle medie per Andrea sarà da affrontare con tutte le energie possibili. Grazie per esserci sempre.
     
    .
  8. BabiGe
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory,

    buone ferie e cerca di rilassarti, a Settembre si rinizia con tutto.

    Bacioni

    Barbara
     
    .
  9. linaa
     
    .

    User deleted


    Be se il medico dice che va meglio....meglio cosi'....comunque per quei problemi digli di seguirla veramente questa dieta ferrea....
    e speriamo bene ;) Tu cara Rosy adesso pensa a goderti questi 10 giorni di vacanza e a rilassarti un po'.....
    ti sei veramente affaticata in questi ultimi tempi....riguardati,goditi la famiglia e ritorna serena.
    TI AUGURO BELLISSIME VACANZE.....E TORNATE TUTTI IN SALUTE E SERENI.
    Bacioni Carolina :wub:

    ps.bacioni anche a Rosaria :wub:
     
    .
  10. sorellona
     
    .

    User deleted


    grazie cara Carolina, ma proprio oggi ho scritto di me sul libro degli ospiti per dei dolori ai polsi e ai gomiti. Spero siano solo paure infondate le mie ma i dolori sono abbastanzi forti e soprattutto strani.Ho deciso che giovedi vado dal mio medico di base a parlargliene.Sai le mie preoccupazioni(come tutte le mamme) sono sempre rivolte ai miei figli che hanno ancora bisogno di una mamma in salute.Magari è solo stanchezza e tutto passa.
    Grazie per gli auguri, sapessi come è bello leggere e sentire il conforto e il sostegno degli altri. a Presto
     
    .
  11. linaa
     
    .

    User deleted


    Ciao Lory...avevo visto nell'altro post....per i dolori ai polsi,ti ho risposto di la.....
    comunque fai bene ad andare dal dottore....meglio una volta in piu'...e non una in meno.
    ma penso che tutto è dovuto alla stanchezza.Facci sapere l'esito della visita.
    Ti mando un grande abbraccio
    Carolina image
     
    .
  12. sorellona
     
    .

    User deleted


    Rosaria ha fatto un altro controllo dal reum il quale dice di trovarla bene e le ha ridotto il corti ma non il metha, in pratica però riesce a muoversi poco a causa dei dolori. Ora io vi chiedo allora : stare meglio significa cmq avere semprei dolori forti? in realtà se è così è un eufemismo quello del reum. se potete rispondetemi, grazie.
     
    .
  13. sorellona
     
    .

    User deleted


    i dolori ai polsi e ai gomiti sono tornati prepotentemente,ieri sera ero a cena fuori son dovuta rientrare prima perchè non riuscivo a tenere i gomiti fermi tanto era forte il dolore. a questo punto dovrò fare degli accertamenti + approfonditi perchè la diagnosi semplicistica di malattia professionale non può andar + bene.
     
    .
  14. mammona
     
    .

    User deleted


    già, hai ragione! non sai quanto mi dispiace!!!
    comunque non è ancora detto....magari è solo infiammazione....
    un abbraccio e un super-iper-mega incrocio per te!!!!
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
     
    .
  15. bersagliere
     
    .

    User deleted


    CIAO SORELLONA !! SOLO ADESSO LEGGO...SCUSAMI,MA CREDO KE SIA IL MOMENTO DI CONSULTARE UN REUMATOLOGO NN CREDI ?? AUGURI X TUA SORELLA E...NN FARE KE X BADARE LEI, TU TI TRASCURI :o: A PRESTO...
     
    .
26 replies since 10/8/2009, 17:02   1501 views
  Share  
.