componente monoclonale????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricaduta
     
    .

    User deleted


    ho fatto le analisi di routine per l'mtx e vedo che ho componente monoclonale e dovrebbe esser a zero!!
    L'artr. psoriasica dà componente monoclonale??
    Sono un po' preoccupato :(
     
    .
  2. ricaduta
     
    .

    User deleted


    il medico di base e pure il reum mi han detto che è possibile,anche con l'AR.
    Nessuno di voi nell elettroforesi ha mai avuto un piccolo segno di componente monoclonale???
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    MI SPIACE NON SO AIUTARTI, NON HO L'AR
    DEVI AVERE UN PO DI PAZIENZA, MOLTI SONO GIA' IN FERIE, MA VEDRAI CHE QUALCUNO SAPRA' DARTI QUALCHE CONSIGLIO
     
    .
  4. taveta85
     
    .

    User deleted


    io ho appena fatto gli esami del sangue e stessa cosa, componente monoclonale....partiamo dal fatto che ho 24 anni e che da quello che leggo su internet alla mia età non dovrebbe esistere, il medico mi ha prescritto un immunofissazione su siero.... che panico...poi si capisce poco anche su internet....qualcuno riesce a spiegare in parole semplicissime di che si tratta e in che percentuali porta a leucemie e amiche simili?
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CIAO TAVETA BENVENUTA IN FORUM
    SE TI Fà PIACERE PRESENTATI NEL libro degli ospiti COSì CHE TUTTI TI POTRANNO SALUTARE.
    iN MERITO ALLA TUA DOMANDA NON SO DAVVERO COSA RISPOSNDERTI MA TI INVITO AD INSERIRLA IN QUESTA DISCUSSIONE:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=233...stpost#lastpost
    COSI' SARA' POSTA IN CHAT LUNEDI' PROSSIMO AL DR. GORLA CHE UN REUMATOLOGO DEGLI SPEDALI CIVILI DI BRESCIA CHE TUTTI I LUNEDI' RISPONDE ALLE NOSTRE DOMANDE
    ciao ti aspetto anche nel Libro degli ospiti per conoscerti un po'.
     
    .
  6. ricaduta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taveta85 @ 10/9/2009, 19:42)
    io ho appena fatto gli esami del sangue e stessa cosa, componente monoclonale....partiamo dal fatto che ho 24 anni e che da quello che leggo su internet alla mia età non dovrebbe esistere, il medico mi ha prescritto un immunofissazione su siero.... che panico...poi si capisce poco anche su internet....qualcuno riesce a spiegare in parole semplicissime di che si tratta e in che percentuali porta a leucemie e amiche simili?

    Io ho già fatto immunofissazione,ricerca della protenuria di B. Jones e la conta delle immunoglobuline più visita ematologica. Dal mese scorso la componente si è ridotta anche se sempre presente,la conta è normale e la jones assente.
    I'ematologo mi ha detto pure lui che le malattie autoimmuni possono causare sta roba,mi ha detto di non preoccuparmi,l'ha catalogata come mgus e detto di ripetere l'immunofissazione tra un anno.
     
    .
5 replies since 10/8/2009, 12:54   2091 views
  Share  
.