IL GRANDE REUMFRATELLO SENZA FRONTIERE

il primo reality su Canale REUMAMICI 5 !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fleur64
     
    .

    User deleted


    Ho sperimentato che la migliore cura di bellezza per la mia pelle,oltre a coccolarla quotidianamente con varie cremine molto costose, consiste nel riposo pomeridiano e poi nel riposo assoluto, cioé non lavorare né a cas né fuori casa ,fare un minimo di attività sportiva ,passeggiare senza strafare e giù di lì. In pratica avrei bisogno di fare la moglie del sultano.... image image image image image image image image
     
    .
  2. LLorenza
     
    .

    User deleted


    la voglio fare pure io questa cura. :lol: :lol:
     
    .
  3. Fleur64
     
    .

    User deleted


    Si si e dobbiamo fare presto prima che anche le altre amiche del forum si mettano alla caccia di sultani..rischiamo di non trovarne più liberi...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    TRANQUILLE, I SULTANI SONO NOTORIAMENTE POLIGAMI! :P
     
    .
  5. monstiz
     
    .

    User deleted


    le concorrenti del grande fratello generalmente fanno lo stesso tipo di vita
     
    .
  6. Fleur64
     
    .

    User deleted


    Allora che facciamo? Organizziamo una spedizione per gli Emirati Arabi oppure facciamo un provino per la casa dei Grandi Reumamici?
     
    .
  7. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Io mi candido x il GrandeReumFratello!!! :woot:
    L'emiro mi mette soggezione :lol:
     
    .
  8. monstiz
     
    .

    User deleted


    che Grande Fratello Reumatico sia allora! Vorrei fare l'opinionista ben pagato, oppure visto che i soldi non sono tutto, anche l''opinionista stra ben pagato! Sopra una certa cifra la mia pelle diventa bellissima!
     
    .
  9. LLorenza
     
    .

    User deleted


    a questo punto propongo di lanciare la cosa in modo ufficiale. in passato avevamo qui una soap che proprio niente aveva dia invidiare a quelle della tv.
    potremmo lanciare il reumfratello ed aprire i provini per il casting. credo possa essere divertente. poi immaginarci le situazioni nella casa. gorla che farebbe?
     
    .
  10. Fleur64
     
    .

    User deleted


    Allora...secondo me Gorla potrebbe essere IL GRANDE FRATELLO in persona che decide quali prove o tests debbano superare i concorrenti per stare bene o avere premi all'interno della casa; Rosaria potrebbe occuparsi dei provini iniziali assieme a qualche altra veterana del forum; per la conduzione proporrei (ma da mettere ai voti ) Marzia la supersicula doc spumeggiante come la Marcuzzi: Che ne pensate? ;)
     
    .
  11. monstiz
     
    .

    User deleted


    Con la webcam lo facciamo davvero il grande fratello!
     
    .
  12. LLorenza
     
    .

    User deleted


    mi sembra un'ottima idea. rendiamola operativa. la soap sollevava il morale a parecchie persone. gli intrecci, poi, erano terribili. ma divertenti. questa può essere anche meglio.
    gorla come grande fratello :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. marzia5258
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (Fleur64 @ 9/8/2009, 17:22)
    Allora...secondo me Gorla potrebbe essere IL GRANDE FRATELLO in persona ....
    Rosaria potrebbe occuparsi dei provini iniziali assieme a qualche altra veterana del forum; per la conduzione proporrei (ma da mettere ai voti ) Marzia la supersicula doc spumeggiante come la Marcuzzi: Che ne pensate?
    ;)

    :woot: :woot: :woot: mi ci metto volentieri nei panni della Marcuzzi!!
    pero' mi sa che dobbiamo rifare l'orlo piu' corto a tutti i suoi abitii :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (LLorenza @ 9/8/2009, 21:31)
    mi sembra un'ottima idea. rendiamola operativa. la soap sollevava il morale a parecchie persone. gli intrecci, poi, erano terribili. ma divertenti. questa può essere anche meglio.
    gorla come grande fratello :lol: :lol: :lol:

    Ottima idea!!!!!!!!!
     
    .
  14. monstiz
     
    .

    User deleted


    si am sia chiaro... mi scegliete liberamente come opiniionista strapagato!
     
    .
  15. marzia5258
     
    .

    User deleted


    un momento ... ma chi paga tiziano x fare l'opinionista?
    E la Marcuzzi??
    Ci vuole lo sponsor!!! :huh:

    ... che ne dite se spostiamo tutto su AKUNA MATATA????
     
    .
182 replies since 8/8/2009, 13:58   7034 views
  Share  
.