zago e shira

croce e delizia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sgrinfia77
     
    .

    User deleted


    Allora vi presento i miei cagnoli, senza foto perche' nn so caricarle! :( ! Zago e' un pastore tedesco di 4 anni, ce lo ha regalato lo zio di Mio quando il cane aveva un anno e mezzo! Zago e' un teppista, un terrorista, nn sta fermo un minuto, ama le coccole ama il contatto fisico, se nn ti bacia nnse ne va! Lo adoro! Anche se nn siamo riusciti ancora a fargli capire alcune regole! E' troppo irruento! Ma e' un amore,b e con i bimbi si trasforma in un peluche! Shira e' arrivata a novembre 08, presa al canile, anche lei pastore sui 5 o 6 anni! E' dolcissima, ubbidiente buona legatissima a me, solo che...scappa! Fa la scimmia, si arrampicava sulla rete ed opla' scappava, si faceva il suo giretto e poi tornava acasa! Ora abbiamo alzato la rete del giardino e la porto a spasso tutti i gg, e se nn posso ci pensa .io, oppure lei si mette buona buona sulla porta e mi aspetta. Se mi sento giu' esco e ci coccoliamo sul prato e nn mi passano i dolori, ma mi si riempie il cuore di gioia! Lei mi si avvicina, fa le "fusa" e si fa coccolare! Poi e' accaduto che x due volte si e'accorta dei miei malori ed e' stata unica. Prima mi ha annusato poi faceva avanti ed indietro come x avvisare mio e poi ha iniziato ad abbaiare, fino a che .io nn e' accorso! Ogni tanto entrano in sala e mentre Zago smonta casa, shira mi guarda si mette sul divano tutta coccolosa e ci riposiamo insieme! Sono le mie due stelle, li adoro, e senza di loro davvero il mio tempo sarebbe diverso, meno colorato e movimentato! Ciao!
     
    .
  2. BabiGe
     
    .

    User deleted


    Ciao Sgrinfia,

    concordo con te che i cani ci riempiono il cuore e
    ci danno un po' di conforto, anche io ho una
    cagnetta che si chiama Sofia, la vedi nelle foto.
    Un caro abbraccio a te e tante coccole a Shira e
    Zago.

    Ciao
    Barbara
     
    .
  3. mariacri
     
    .

    User deleted


    Che fortuna! Il pastoere tedesco è il mio cane preferito ma purtroppo posso solo guardare quelli degli altri. Dai impara a mettere le foto così ce li guardiamo. Appena imparo anche io metto quello di mia zia che un pò ho accudito che era un tesoro e buonissimo. E' morto ma rimane sempre il mio cane preferito. Ciao
     
    .
  4. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted


    INFATTI FOTO DOVE SONO?
     
    .
  5. dany45
     
    .

    User deleted


    Sgrinfia, dai impara a mettere le foto.
    Chi non ha un cane non può capire cosa significa l'amore incondizionato, puro.
    Anch'io ho una cagnolina che è la mia gioia, la mia ragione di vita. Se non ci fosse stata lei, quando stavo così male e la malattia la faceva da padrone, alla vita gliel'avrei data su. La sofferenza era troppo grande. Ma c'era Daisy e per lei ho affrontato tutto e grazie a lei non sono finita sulla sedia a rotelle. Il mio dottore lo dice sempre.
    Che creature meravigliose sono i cani..... Ho anche due gatte, un delle quali mi fa impazzire tanto è dispettosa però non riesco a separarmene, anche se spesso la minaccio di mandarla all'orfanatrofio.....
    Un abbraccio da me e tanti pilucchini da Daisy, Manù e Fortuna. :wub: :wub: :wub:
     
    .
4 replies since 30/7/2009, 12:56   563 views
  Share  
.