ATTENZIONE:archiviazione messaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Cari amici, le ultime due archiviazioni che ho fatto dei messaggi privati dal mio messenger NON mi sono pervenuti alla mia casella di posta eletronica.
    In pratica ho perso circa 90 messaggi vostri, che adesso non posso certo ricordare di cosa trattavano, ho perso pvt che volevo conservarmi, ho perso numeri di telefono che mi avevate mandato ecc. ecc.
    Ovviamente ho subito segnalato cosa mi stava succedendo al supporto tecnico che vi segnalo così che anche voi in futuro state attente quando archiviate i pvt dalla vostra casella perchè è piena e seguite gli accorgimenti che non era suggeriti nelle guide.
    Leggete quindi il mio post perchè potreste trovarvi nella stessa situazione
    http://supporto.forumfree.net/?t=41363330&st=0#lastpost
     
    .
  2. sgrinfia77
     
    .

    User deleted


    Ooooops, ho un problema! Io nn ho il pc, ma navigo dal palmare... E come li salvo i miei post? Aiuto!!! Il pc con la relativa connessione dovrebbero arrivare tra settembre ed ottobre, mi sa che alla fine, a forza di smanettare brucio il telefonino, ma se riusciro' a salvare i miei post...speriamo!!!
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    vi rinnovo l'invito a fare attenzione perchè, malgrado mi sia fatta una casella g-mail come indicavano i gestori del forum, si è persa di nuovo una archiviazione di messaggi, avevo archiviato sia i messaggi pervenuti che quelli inviati e mi è arrivata la copia solo di quelli pervenuti, malgrado la mia nuova casella di posta g-mail.
    Quindi, quando archiviate messaggi, non date il comando per la cancellazione automatica ma controllate prima che vi siano arrivati in casella di posta elettronica e poi andate a cancellarli manualmente.
     
    .
2 replies since 26/7/2009, 22:19   926 views
  Share  
.