Reply
ATTENZIONE:archiviazione messaggi
view post Posted on 26/7/2009, 22:19Quote

acciaccata felice e donna imperfetta......moderatamente magra!!!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:45

Cari amici, le ultime due archiviazioni che ho fatto dei messaggi privati dal mio messenger NON mi sono pervenuti alla mia casella di posta eletronica.
In pratica ho perso circa 90 messaggi vostri, che adesso non posso certo ricordare di cosa trattavano, ho perso pvt che volevo conservarmi, ho perso numeri di telefono che mi avevate mandato ecc. ecc.
Ovviamente ho subito segnalato cosa mi stava succedendo al supporto tecnico che vi segnalo così che anche voi in futuro state attente quando archiviate i pvt dalla vostra casella perchè è piena e seguite gli accorgimenti che non era suggeriti nelle guide.
Leggete quindi il mio post perchè potreste trovarvi nella stessa situazione
http://supporto.forumfree.net/?t=41363330&st=0#lastpost

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
image

__________________________________________________________________________________________
IO AMO TUTTI GLI ANIMALI
__________________________________________________________________________________________

Dona il 5xmille del tuo IRPEF anno 2008, all'AIRA Associazione Italiana Reum Amici - indicando sulla tua denuncia dei redditi oppure sul tuo CUD il C.F. n 92545950153 nella voce dedicata alle associazioni ONLUS
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) diagnosticata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 30/7/2009, 13:11Quote

sgrinfia sei tremenda!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 11:32

Ooooops, ho un problema! Io nn ho il pc, ma navigo dal palmare... E come li salvo i miei post? Aiuto!!! Il pc con la relativa connessione dovrebbero arrivare tra settembre ed ottobre, mi sa che alla fine, a forza di smanettare brucio il telefonino, ma se riusciro' a salvare i miei post...speriamo!!!

Sgrinfiaaaa

Sono affetta da connettivite indifferenziata. L'ho scoperto da un anno circa (2008). Assumo cardioaspirina indoxen clorachina protiaden e pineal. Sto imparando a conoscere i miei nuovi limiti, sto scrivendo la mia storia, con la consapevolezza che la Donna che sono ora lo devo a quello che ho vissuto. La mia vita cambia, si evolve ed io provo a viverla fino in fondo!. Nn e' facile andare avanti, ma x chi lo e'?, ma l'ho sempre detto che sono speciale e rara! E adesso ne ho la comferma!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 07:54Quote

acciaccata felice e donna imperfetta......moderatamente magra!!!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:45

vi rinnovo l'invito a fare attenzione perchè, malgrado mi sia fatta una casella g-mail come indicavano i gestori del forum, si è persa di nuovo una archiviazione di messaggi, avevo archiviato sia i messaggi pervenuti che quelli inviati e mi è arrivata la copia solo di quelli pervenuti, malgrado la mia nuova casella di posta g-mail.
Quindi, quando archiviate messaggi, non date il comando per la cancellazione automatica ma controllate prima che vi siano arrivati in casella di posta elettronica e poi andate a cancellarli manualmente.

Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
image

IO AMO TUTTI GLI ANIMALI

Dona il 5xmille del tuo IRPEF anno 2008, all'AIRA Associazione Italiana Reum Amici - indicando sulla tua denuncia dei redditi oppure sul tuo CUD il C.F. n 92545950153 nella voce dedicata alle associazioni ONLUS
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) diagnosticata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
2 replies since 26/7/2009, 22:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: