| |
| vi rinnovo l'invito a fare attenzione perchè, malgrado mi sia fatta una casella g-mail come indicavano i gestori del forum, si è persa di nuovo una archiviazione di messaggi, avevo archiviato sia i messaggi pervenuti che quelli inviati e mi è arrivata la copia solo di quelli pervenuti, malgrado la mia nuova casella di posta g-mail. Quindi, quando archiviate messaggi, non date il comando per la cancellazione automatica ma controllate prima che vi siano arrivati in casella di posta elettronica e poi andate a cancellarli manualmente. Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________________________ IO AMO TUTTI GLI ANIMALI __________________________________________________________________________________________
Dona il 5xmille del tuo IRPEF anno 2008, all'AIRA Associazione Italiana Reum Amici - indicando sulla tua denuncia dei redditi oppure sul tuo CUD il C.F. n 92545950153 nella voce dedicata alle associazioni ONLUS __________________________________________________________________________________________ I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile (1959) diagnosticata solo nel 1978. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite cronica con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca. Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biologici |
| | |