Sono nuova ed avrei bisogno del vostro aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loryrina
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti!!!! Ho trovato questo forum e mi sono subito iscritta. Avrei bisogno, se possibile, del vostro aiuto. A mia mamma (84 anni) è stata riscontrata nel mese di dicembre scorso l'artrite reumatoide. E' stata curata subito con Medrol e Plaquenil. Nel mese di aprile ha sospeso Plaquenil perchè era subentrato un forte prurito ed a tutt'oggi sta proseguendo con solo Medrol. Vorrei consultare anche un altro medico e chiedo se qualcuno di Voi è di Bologna se sa indicarmi un bravo reumatologo magari nella struttura dell'Ospedale S.Orsola. Ringrazio tantissimo tutti
     
    .
  2. adri_garof
     
    .

    User deleted


    vai dal dottor:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    In questo forum e' vietato mettere gli indirizzi e fare pubblicita' .

    Edited by marzia5258 - 24/8/2009, 23:19
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ADRI TI INVITO A FARE UNA PRESENAZIONE SERIA PRIMA DI DARE INFORMAZIONI SUI MEDICI A PERSONE IN CERCA DI AIUTO.
    PURTROPPO QUANDO SEI VENUTO A TROVARCI A MARZO HAI PERSO LA TUA EVENTUALE CREDIBILITA', VEDI DI RICOSTRUIRLA E FAI IN MODO CHE POSSIAMO FIDARCI DI TE.
     
    .
  4. adri_garof
     
    .

    User deleted


    memoria da elefante......

    NIENTE OT IN QUESTA SEZIONE GRAZIE!

    Edited by Furetto - 24/8/2009, 23:12

    prego
     
    .
  5. dany45
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryrina @ 24/7/2009, 22:28)
    Buonasera a tutti!!!! Ho trovato questo forum e mi sono subito iscritta. Avrei bisogno, se possibile, del vostro aiuto. A mia mamma (84 anni) è stata riscontrata nel mese di dicembre scorso l'artrite reumatoide. E' stata curata subito con Medrol e Plaquenil. Nel mese di aprile ha sospeso Plaquenil perchè era subentrato un forte prurito ed a tutt'oggi sta proseguendo con solo Medrol. Vorrei consultare anche un altro medico e chiedo se qualcuno di Voi è di Bologna se sa indicarmi un bravo reumatologo magari nella struttura dell'Ospedale S.Orsola. Ringrazio tantissimo tutti

    Ciao, sono Daniela e abito a Bologna. e i miei acciacchi li leggi in fondo.
    Io sono seguita dalla reumatologia del S.Orsola-Malpighi, Unità di Medicina interna Borghi.
    Per me ha rappresentato la salvezza.
    Se vuoi posso darti privatamente i nomi delle dottoresse che mi seguono.
    Sono giovani, molto preparate ed umane....
    Io sono molto contenta della struttura e soprattutto di loro.
    Attualmente prendo anch'io Plaquenil, 2 cp. al dì - per un anno ho usato i biologici e oggi, sono quasi 2 anni che non assumo più cortisone.
    Se vuoi contattarmi, mandami un messaggio privato e ti racconterò la mia esperienza.
    A mio parere la reumatologia che mi segue è molto buona. La ritengo una valida struttura.
    A presto.
     
    .
4 replies since 24/7/2009, 21:28   928 views
  Share  
.