son nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lavi85
     
    .

    User deleted


    Ciao moiretta, ti capisco!!puoi leggere il mio iter qui https://reumamici.forumcommunity.net/?t=26774271 anche io sono affetta da artrite psoriasica..da anni..ma solo 2 mesi fa mi è stata diagnosticata...io sono in cura conn immunosoppressore e anche quello con il caldo è estenuante, ma non mollare!!Anche io mi sento giù un sacco di volte, non capita ed il dolore mi sembra bucare la testa a volte...ma poi per fortuna abbiamo lo stesso un sacco di cose belle per cui lottare no?Io ho 24 anni e da 8 mesi nn riesco ad essere autonoma(mia madre mi aiuta a vestirmi, a sistemarmi..), questa settimana ho avuto dei dolori così forti alle sacro iliache che pensavo di morire..purtroppo dobbiamo abituarci!!Ma che lavoro facevi?Ti dico più ti tieni impegnata e meglio è..io ho sempre lavorato, ho la fortuna di avere un lavoro da casa con il computer, ma mi ha dato una grande mano in questi mesi, pensare di essere ancora utile ed apprezzata nonostante sia malata...Comunque in questi mesi sto imparando una cosa che i medici ti dicono tante cose perchè vogliono aiutarti ma se tu senti che una cosa la vuoi fare e ti fa stare meglio, poi imparerai a regolarti da sola..io sono ancora nelle tua stessa fase ma ho una zia stupenda affetta da morbo di Chron da anni (è genetica infatti da parte di mio padre) e mi sta dando un sacco di dritte utili..per dirti a giugno mi hanno regalato una settimana tranquilla al mare ed i dottori mi avevano detto di non prendere sole..beh, io adoro il sole, sono tornata nerissima, dolorante come prima ma almeno + felice perchè avevo fatto una cosa che mi piaceva!!dimmi, se vuoi parlare o posso fare qualcosa..un abbraccio lavi
     
    .
19 replies since 24/7/2009, 16:10   676 views
  Share  
.