Aggiornamento CAMALE

Per la prima volta in due anni, ho anche io, purtroppo delle novità......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camale
     
    .

    User deleted


    Eh si, nonostante siano 16 anni a novembre che ho questa benedetta malattia, non sono stata mai male come in questi giorni. Si può quasi dire che il mio problema era quasi asintomatico e mi "ricordavo" di avere la APS solo quando assumevo le mie medicine e quando.... facevo gli esami del sangue.... e.... aggiungiamoci pure, durante le gravidanze...
    Mi sento anche in imbarazzo a parlare con voi che magari di dolori ne avete avuti e ne avete ancora tanti....
    Sono circa 15 giorni che durante la notte mi si addormentano le partidel corpo e al risveglio... bhè... semnbra che abbia fatto una maratona tanti sono i dolori. Non riesco a vestirmi con facilità e a camminare bene: ma questo voi lo sapete bene.
    Dolori ovunque: migranti e stanziali.
    Avevo preso già da qualche giorno l'appuntamento all'IDI con immunologo che mi ha prescritto nuovamente deltacortene (25 mg) e cardioapsirina. Pensate che era un sacco che non prendevo farmaci e mi ha detto il medico che non è una cosa tanto buona. Anche in fase di apparente remissione, qualche farmaco, di mantenimento andrebbe assunto. Io, solo la cardioaspirina da due / tre anni. In columbus infatti non mi sentivo affatto seguita.....
    Poi, da quattro mesi ormai che ho partorito, neanche più quella prendevo...!
    Forse proprio quest'ultima gravidanza ( e voi che mi avdete seguito passo passo sapete quanta ansia e quanto stress questa mi abbia procurato....) è stata la causa di questa forte riacutizzazione.
    A suo parere, viste le ultime analisi di un mese fa, non si tratterebbe tanto di APS quanto piuttosto di connettivite o les direttamente.
    Voleva ricoverarmi ma con franceschino come avrei fatto? Così abbiamop fissato un day hospital per il 3 agosto. Dal mare, dove mi troverò in quei giorni, farò una gita a Roma..!!

    Come mi sento: un po' frastornata, si, frastornata e forse un pochino triste. Stamane mi sono fatta un bel pianto ed ora, con Franceschino in braccio, sono davanti al pc per condividere con voi queste mie novità.

    Vi ho pensate stamattina, sapete? Così lontane, ma così vicine: è questo il bello del forum.

    Vi abbraccio e grazie per la vicinanza
    Ale*

     
    .
  2. BiDue
     
    .

    User deleted


    Mi spiace tanto che tu stia male,
    spero che sia una cosa passeggera, un peggioramento dovuto al caldo (nonostante la cardio ho le gambe a zampogna!)

    Un saluto, speriamo in buone notizie!
     
    .
  3. sakura59
     
    .

    User deleted


    si alessandra, speriamo davvero che sia il caldo , siamo in molti ad avere avuto un peggioramento in questo periodo , io per prima sono stata molto male e ancora non riposo bene, ho parestesie in ogni parte del corpo e tanti dolori............e poi lo stress incide moltissimo e tu negli ultimi tempi sei stata tanto sotto tensione...o anche un po' di depressione che è normale nel dopo parto e la stanchezza di accudire un bimbo piccolo . Stai serena noi aspettiamo la tua visita incrociate fin da adesso image
     
    .
  4. ger74
     
    .

    User deleted


    uff alessandra mi spiace...ma sai che anche a me la notte si addormenta tutto il braccio fino alla mano, proprio come fosse morto..ma cosa c'entra con le nostre patologie?ma posso chiederti che zona sei di roma?
     
    .
  5. mariacri
     
    .

    User deleted


    ciao Alessandra, questo caldo non aiuta proprio. Per il resto speriamo che in questo caso il medico sbagli proprio. Si va avanti per forza e anche questa cosa riuscirai ad affontarla. Un abbraccio a te e Franceschino, coraggio! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ale mi spiace tanto!!
    ho letto spesso di riacutizzazioni post parto...
    ma davvero spero tanto che sia solo colpa di questo terribile caldo.
    Mi incrocio x te :wub:
     
    .
  7. emilia62
     
    .

    User deleted


    Questo caldo davvero non aiuta proprio....anche perchè c'è un alto tasso di umidità ed è quello che ci rovina, infatti, anche io in questo periodo non è che stia meglio. Mi dispiace davvero tanto e ti auguro che tu possa stare meglio al più presto così tu possa goderti per bene il tuo Franceschino
     
    .
  8. gaia66
     
    .

    User deleted


    mi dispiace di leggere queste novità. speriamo solo che sia un effetto collaterale di questo clima infame, e che le cose rientrino nei ranghi quanto prima.

    certo che queste nostre patologie sono proprio antipatiche...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ALE SEMBRA CHE IN ESTATE STIAMO TUTTI PEGGIO E' L'ACCESSORIO ALLE NOSTRE PATOLOGIE. PERO'................FRA APS E CONNETTIVITE E/O LES MI SEMBRA CI SIA UNA CERTA DIFFERENZA, COME MAI DOPO TANTI ANNI C'E' ANCORA IL DUBBIO FRA LE DUE COSE? O FORSE SONO IO CHE NON SONO AGGIORNATA SULLA TUA SITUAZIONE.
    HO SEMPRE PENSATO CHE ANCHE QUANDO SI STA BENE QUALCHE FARMACO, ANCHE SOLO UN ANTINFIAMMATORIO, ANDAVA PRESO E ORA IL TUO MEDICO LO CONFERMA. SPERO CHE COL CORTISONE STARAI SUBITO MEGLIO COSI' CHE PUOI OCCUPARTI DEI TUOI PICCOLI.
    CIAO UN ABBRACCIO
     
    .
  10. camale
     
    .

    User deleted


    Abito non lontano dall'ospedale San Filippo Neri.


    CITAZIONE (ger74 @ 23/7/2009, 20:41)
    uff alessandra mi spiace...ma sai che anche a me la notte si addormenta tutto il braccio fino alla mano, proprio come fosse morto..ma cosa c'entra con le nostre patologie?ma posso chiederti che zona sei di roma?



    Buongiorno a tutte e grazie dei vostri messaggi! Stamane ho iniziato il cortisone....
    Speriamo che con il DH mi confermino o meno la vecchia diagnosi o ne facciano una nuova. Mi auguro che il tutto rientri presto nella normalità.... . Sta a me però sentirmici normale!

    Buona giornata
    Ale*
     
    .
  11. linda55
     
    .

    User deleted


    ciao camale, scusa, sono riuscita a leggere il tuo aggiornamento solo ora!! spero vada meglio, e..anche se in ritardissimo congratulazioni per il tuo piccolo..
    un abbraccio..ee..porta pazienza per la mia sbadataggine...( dò colpa alla fibro...)
     
    .
  12. sasi
     
    .

    User deleted


    ciao camale mi dispiace leggere che nnstai bene.....anche io pochi mesi dopo il parto sono stata malissimo la reum diceva che era normale .....nn ricordo però che farmaci presi....in bocca al lupo x le prossime analisi.
     
    .
  13. camale
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora a tutte coloro che mi stanno sostenendo... :wub: :wub:
    A voi i primi tempi di cortisone (non ricordo quando lo resi per la prima volta 16 anni fa), dava problemi di extra-sistoli?
    Vuoi pure questo caldo infernale image ....... sono uno straccetto!!

    Un bacio amiche
    Ale
     
    .
  14. sasi
     
    .

    User deleted


    Si anche io ho le exstra-sistole (nn so se erano dovute al cortisone) dei periodi si e dei periodi meno ho messo l'holter cardiaco 2 volte ma niente di preoccupante x fortuna....parlane con il reum senti che ti consiglia..
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Alessandra, credimi mi spiace tantissimo leggere questi tuoi aggiornamenti medici.
    Sembra comunque molto comune che le patologie autoimmuni si riacutizzino dopo una gravidanza.
    I dolori articolari sono in effetti più tipici di una connettivite che non dell'APS che però spesso non è primaria, credo che questo tu già lo sapessi, ma è secondaria proprio a connettivite ad indirizzo lupico oppure a LES conclamato.
    Nel tuo caso invece, fino ad ora soltanto l'APS sembrava crearti dei propblemi, che analisi ti sono usciti alterati adesso?
    Comunque cara Alessandra, per fortuna siamo costantemente sotto controllo e, qualora ci fosse una evoluzione della tua patologia, l'hai presa immediatamente, io spero proprio di no e mi incrocio affinchè al controllo del 3 agosto, gli accertamenti risultino migliorati.
    Un bacio cara Alessandra e stai tranquilla, la bestiaccia non vincerà perchè tu hai i tuoi bambini da accudire e la felicità di averli avuti e di volerli vedere crescere sarà la tua arma vincente vedrai.
    Facci sapere cosa ti diranno, aspetto incrociatissima :wub:
     
    .
58 replies since 23/7/2009, 17:39   2680 views
  Share  
.