mi si sta gonfiando il gomito!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elisael09
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!! :rolleyes:
    vorrei chiedervi un consiglio..
    dovevo iniziare con il mtx ma visti i miglioramenti ho continuato con la Salazopyrin...ma ora...mi si sta gonfiando il gomito!!!! che faccio?? è solo da un paio di mesi che ho saputo dell'artrite e sono alle prime armi!! non so ancora bene come gestire tutto!!
    devo agire subito? o aspetto qualche giorno per vedere come evolve? (come è già successo per un dito che si era gonfiato ma nel giro di una settimana é tornato spontaneamente a posto!) o chiamo subito la reumatologa (che sicuramente mi darà il mtx..ed io ho un po'paura di quel farmaco)??
    scusate
    grazie
     
    .
  2. brunopso
     
    .

    User deleted


    Mi spiace non so aiutarti... bisogna però capire se la Salazo la prendi da poco o da più tempo... mi sembra di capire un paio di mesi... forse è ancora un pò poco per dire che la Salazo è insufficiente... ma x me devi informare il REUM...
     
    .
  3. Eleanor Rigby
     
    .

    User deleted


    Elisa ti consiglio di telefonare alla reumatologa e di non aspettare. Non è detto comunque che ti dia il mtx per questo motivo, magari cerca di fartelo sgonfiare con un po' di cortisone in pastiglie o un'infiltrazione solo al gomito.
     
    .
  4. elisael09
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli!!!
    un bacione :D
     
    .
3 replies since 22/7/2009, 11:19   626 views
  Share  
.