aggiornamento situazione Monstiz

Ospedale Reggio Emilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monstiz
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte/i

    Ho ascoltato il consiglio di Rosaria ho fissato presso l'Arcispedale di ReggioEmilia . Se qualcuno volesse seguire questa strada e desiderasse prenotare una visita tramite il numero verde del CUP lo faccia dal cellulare, il numero verde funziona solo con numeri fissi della regione Emilia Romagna. E' gratuito anche dal cellulare ed evitate di perdere una mattinata (come ho fatto io) tra centralino e ufficio informazioni... una brutta esperienza per cui avevo quasi deciso di desistere .

    Ma veniamo alla visita : l'anamnesi medica è stata davvero approfondita ed il Dottor Caruso ha voluto vedere tutti gli esami (davvero tanti accumulati in 5 anni e 2 ricoveri ospedalieri), giungendo subito alla conclusione che per quanti esami avessi fatto non erano mai completi, infatti almene un paio di valori mancavano sempre . E pensare che mi ero rivolto anche alla clinica universitaria di padova che aveva escluso si potessetrattare di una malattia di tipo reumatico!

    Bene, l'interesse per mio caso (sembra che soffra di una forma non classificata di malattia reumatica) è stato tale da farmi vincereogni preconcetto che evevo già confezionato per bene . Il Dottor ha chiesto al primario e a settembre verrò ricoverato per accertamenti e sembra studieranno il mio caso .

    Da qaunto mi è stato detto il Primaro Dott. Salvarani del reparto si reca negli USA per aggiornamenti ogni anno e l'ospedale di ReggioEmilia collabora con dei centri ricerca negli USA (sembra sia l'unico in Italia) e questo dovrebbe essere una buona cosa .
    Ora, se a settebre mi sezioneranno come un alieno per studiarmi :alienff: può andar bene purchè risolvano e rimontino tutto nell'ordine e nel posto giusto <_< .
     
    .
  2. bersagliere
     
    .

    User deleted


    OK MONSTIZ !! ANKE IO STO' NELLA TUA STESSA FASE...IN ATTESA DI DIAGNOSI,X CUI TI FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO.... image
     
    .
  3. sasi
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo!
     
    .
  4. monstiz
     
    .

    User deleted


    Grazie Bersagliere, gettiamo il cuore oltre l'ostacolo! Grazie anche a te Sasi!
     
    .
  5. wondermamy
     
    .

    User deleted


    WOW TI SEI MESSO IN BUONE MANI...ANDRA' BENE VEDRAI...TIENICI AGGIORNATI,CIAOOOO
     
    .
  6. Pao Fufina
     
    .

    User deleted


    Bravo Tiziano,
    finalmente si arriverà a qualcosa, anche se è strano "coplimentarsi" per una diagnosi -_-
    Vedrai che si risolverà tutto nel migliore dei modi :wub:
    :wub: In bocca al lupo :wub:
    Paola
     
    .
  7. monstiz
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio di cuore ragazze, avere una diagnosi certa sarebbe già una grande cosa. Se poi arrivasse anche una terapia (non basata sulla cabala) sarebbe più di quanto sperassi.
     
    .
  8. ger74
     
    .

    User deleted


    bene monstiz...leggo buone notizie..sembra che tu sia in ottime mani, in bocca al lupo
     
    .
  9. mariacri
     
    .

    User deleted


    Vedo solo ora! Per fortuna sei in buone mani, speriamo arrivi ad una diagnosi chiara ma viste le competenze sarà così. Ciao! Buona giornata :)
     
    .
  10. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Bene Tiziano, sono contenta, vedrai sarà la volta giusta
    In bocca al lupo
     
    .
  11. LLorenza
     
    .

    User deleted


    inbocca al lupo, tiziano.
     
    .
  12. monstiz
     
    .

    User deleted


    Crepi il lupus! eheh! :lol:
     
    .
  13. brunopso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monstiz @ 22/7/2009, 10:05)
    mi sezioneranno come un alieno per studiarmi

    Tra vampiri ed alieni ci si capisce bene... :alienff: :woot:
     
    .
  14. silvia1966
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho appena letto il tuo aggiornamento. Davvero auguri e che sia la volta buona. Silva
     
    .
  15. linaa
     
    .

    User deleted


    Ciao Tiziano.....incrociatissima per te.....
    ti auguro tutto bene.
    Carolina :wub:
     
    .
105 replies since 22/7/2009, 09:05   4692 views
  Share  
.