EMILIA E' PARTITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    EMILIA (CATALANT) E' PARTITA E NON HA FATTO IN TEMPO A METTERE I SALUTI. DOVREBBE RIENTRARE VERSO FINE MESE.
     
    .
  2. mammona
     
    .

    User deleted


    buone vacanze, Emilia!!!! seii scappata di corsa? Hai fatto bene, benissimo!!
    rilassati e riposati un po'.....
     
    .
  3. maryanna81
     
    .

    User deleted


    buone vacanze emilia!
     
    .
  4. bersagliere
     
    .

    User deleted


    BUONE VACANZE EMILIA !! IO QUEST'ANNO NN ME LE POSSO PERMETTERE :( DIVERTITI ANKE X ME.... image
     
    .
  5. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ci vediamo prestissimo cuginettaaaaaaaaaaaaa :wub:
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    BUONE VACANZE Emilia!!!!!
    riposati e divertiti.
     
    .
  7. sasi
     
    .

    User deleted


    Buone vacanze!
     
    .
  8. .nizza.
     
    .

    User deleted


    Ciao Emilia.....buone vacanze...!!!!! :)
     
    .
  9. agry
     
    .

    User deleted


    Brava Emilia!!!
    Divertiti più che puoi!!!!
     
    .
  10. catalant
     
    .

    User deleted


    Ehi fanciulle/i che bella sorpresa!!! mi collego di corsa dall'albergo!!!:...ma che vacanze!!!! Sono fuori per lavoro....davvero, non fate quelle facce!!!! Non ho potuto salutarvi prima perchè ho dovuto lavorare fino all'ultimo per preparare il materiale di un corso di cui sono la segretaria/grafica/addetto stampa....etc etc!!! Poi ho la visita con la Reum a Roma...
    Grazie per i vostri saluti e grazie a mammalory per avervi dato i miei!!!Sapete?! Forse la incontro!!! WOW!!!! Spero presto di potervi conoscere tutti...o quasi...ma a bologna non potrò esserci!!!

    Bacini a tutti...e buone vacanze anche a chi non parte!!!!
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Emiliaaaa.....e io che già ti immaginavo a "sciacquettarti" nell'acqua limpida del bellisimo mare siciliano!!!!!!
    buon lavoro allora, ci mancherai a Bologna, mi spiace davvero, ti rifarai il prossimo anno, promesso?????
    un bacione

    P.S. poi facci sapere cosa ti ha detto il reum
     
    .
  12. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Emiliaaaaaaaaaaaaaaaa...............e io ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. catalant
     
    .

    User deleted


    Altro piccolo momento per collegarmi e salutarvi....
    Sono distrutta...ho dolori fortissimi!!! Oggi mi sono "drogata" con la tachipirina, ma non ho ottenuto molti risultati...
    Ci sono novità per la biopsia dei villi...ma vi racconterò nella sezione giusta!!! Fate il tifo...non vorrei perdere questa opportunità lavorativa per colpa della malattia...ma cavolo non ce la faccio proprio...ed è solo il 2 giorno!!!!
    AIUTOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  14. emilia62
     
    .

    User deleted


    OMONIMAAAAAAAAA in bocca al lupo per il lavoro e fai schiattare la maledetta malattia e falle vedere che le Emilia sonbo toste ;) :D
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    tieni duro Emilia...incrocio + magico che mai tutto per te.
     
    .
17 replies since 22/7/2009, 06:46   1433 views
  Share  
.