l'influenza suina mi preoccupa vaccino: si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente sono poco preoccupata di questo virus, in quanto per quello che ho capito il virus H1N1 è lo stesso ceppo della comunissima influenza A che viene ogni anno....ma con maggiori allarmismi e pochissime spiegazioni.
    Non entro in merito a quello che sono i miei pensieri, in quanto è difficile poter dimostrare certe cose, e poi ognuno è libero di documentarsi e cercare anche in rete le notizie su questa "MISTERIOSA" influenza....che parte come "Suina"...che poi diventa "Nuova influenza "...ma che viene curata con l'antivirale x "l'Aviaria".
    In più si dice che ( tg2 di qulache giorno fa) che gli Stati stanno rispondendo all'acquisto di questo antivirale ( se ho capito bene è il Tamiflù, usato e la sua risposta ha avuto poco successo x l'aviaria) in base alle proprie esigenze di copertura e di bilanci.
    La GranBretagna pensa di coprire il 70% della popolazione, la Francia dice il 100%, mentre l'Italia parla del 30% e parte di quel 30% è destinato al lavoratore settoriale, quindi se le cose stanno realmente così, è inutile pensare al fatto di vaccinarsi o meno.
    E poi sinceramente nn si sono mai viste pandemie che anzicchè far più numero di morti e contaggiati nel tempo le fa diminuire, pur lasciando invariato il codice d'allarme, che ricordo essere a 6.
    MESSICO:381 casi accertati, e scendono da 176 a 101 le morti sospette, perchè l'esito dei test di laboratorio sono risultati negativi.
    Bho?
    Cmq questo è un mio pensiero...voi fate ciò che sentite e ciò che vi consigliano i vostri medici...chissà magari mi sbaglio, forse ciò che apprendo sono solo tutte fandonie...ma io x sicurezza continuo a cercare di capire.
    Bacioni.
     
    .
62 replies since 20/7/2009, 18:51   4880 views
  Share  
.