bagni derivativi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. damianina
     
    .

    User deleted


    Ciao.....è un mese che li faccio...non so se è un caso...io sono leone e in estate....mi viene sempre il buon umore....mi sento meglio...pelle più liscia, per la malattia non saprei...io non sto male, sono in remissione, vado alla grande...però mi sento più soda, gambe sgonfie...di solito ho ritenzione con il caldo.
    Mi sembra che abbia un effetto sgonfiante.
    Si l'acqua fredda alle 7 del mattino non è il massimo, ma dopo i primi minuti diventa piacevole...sta diventando un'abitudine. rosaria credo che ti farebbe bene per la colite.
    Linda...quello dell'avatar è stato un incidente che come il motivo che l'ha generato( eliminato) verrà al più presto ripristinato con foto, magari recente questa volta( Moooooolto meglio hihi....donna separata con l'occhio furbetto, mica salice piangente sai?)
    A presto Damiana

    P.S.
    Chia ha letto Donne che corrono con i lupi( Il mito della donna Selvaggia)???
    Con i bagni c'entra poco, o forse no se consideriamo un ritorno ai nostri rituali più antichi di benessere fisico e mentale....vorrei parlarne con voi....iniziatelo a leggere è curioso, filone psicologia, autrice Clarissa Pinkola estes Frassinrelli editore.Baci
     
    .
21 replies since 17/7/2009, 12:28   4496 views
  Share  
.