UTENTI BANNATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    a causa delle reiterate offese, insunuazioni, della malafede e scorrettezza dimostrat, della assoluta mancanza di rispetto delle altrui opinioni e dopo innumerevoli avvertimenti ad attenersi ad un più corretto comportamento, sono stata costretta mio malgrado a bannare l'utente Francy67.

    L'utente Wudan, anche egli è stato più volte ripreso ed il perdurare di eventuali scorrettezze comporterà il,ban senza ultriori avvisi.

    L'utente brunopso è stato più volt richiamato ad adottare un linguaggio tale da esser4e compreso da tutti, agevolando e NON impedendo di fatto la partecipazione a temi importanti del forum, anche l'utente brunopso, qualora recidivo, sarà bannato senza ulteirori avvisi

    ...................................................
    ....e basta!!!!!!
    avete esagerato con tutti, avete fatto scocciare tutti, ho avuto più reclami per voi in poche settimane di quanti ne abbia avuto in 6 anni.

    Edited by rosaria1956 - 17/7/2009, 00:12
     
    .
  2. Wudan
     
    .

    User deleted


    L'utente Wudan del tuo ban se ne frega!!!!
    Sappi che la corretteza non si misura certo con i tuoi parametri..e proprio tu non puoi certo parlare di correttezza con me...
    ..passi pure il ban quel deficiente , ma con me ne devi fare di strada per potere parlare di correttezza!!!

    Wudan
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    mi fà piacere caro Wudan che tu te ne freghi, quindi ti accontento e provvedo subito a bannarti.
    Quindi giudichi Francy un deficiente, ma quando scrivevate entrambi delle c...ate in tag non lo definivi tale, solo lui è deficiente, che bel complimento all'amico di "taggate".
     
    .
  4. brunopso
     
    .

    User deleted


    Puo bannare anche me grazie, vi siete dimostrati veramente poco aperti a discussioni un pò diverse dal solito (con la scusa di non capire)... cmq di solito chi non capisce si da da fare x capire (se c'è interesse) se manca l'interesse allora non ha senso che io sprechi il mio tempo quì.

    Io il possibile x farmi capire lo ho fatto ma ovviamente c'è un limite oltre il quale non si possono semplificare le cose.

    Anzi già che c'è mi cancelli dal forum visto che non c'è proprio apprezzamento.

    Grazie comunque dell'opsitalità avuta fin'ora.
     
    .
  5. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Caro bruno se invece eri tu che ci tenevi che dei pazienti capissero, potevi perdere meno tempo a scrivere tante cose per i più incomprensibili e magari spenderne un pochino a semplificarci la lettura dei tuoi testi, soprattutto quelli in lingua inglese, magari con un breve e semplice riassunto.
    Mi sembra ci sia stata più chiusura da parte tua che nostra, non abbiamo fatto altro che chiedervi un pochino di faciltà di lettura per chi non conosce certe materie.
    Non avete mai tenuto conto delle nostre richieste e, frwegandovene altamente dei nostri inviti ad una maggiore chiarezza e semplicità di linguaggio e soprattutto di testi in lingua italiana, avete continuato un dialogo a due che potevate avere con vostri mezzi privati.
    in un forum si fà in modo che anche gli altri possano partecipare, non si fanno dialoghi a 2, questi ultimi diventano dialoghi privati non da forum = pubblici e per tutti.
     
    .
  6. pecetta77
     
    .

    User deleted


    Scusami se mi intrometto Bruno, ma io personalmente ho sempre trovato i tuoi interventi incomprensibili!
    Capisco che tu hai una preparazione differente dalla nostra.... ma se si parla con delle persone si cerca di utilizzare dei termini che sia comprensibili per tutti! Bisogna valutare sempre chi si ha davanti!
    Hai scritto una volta che non avevi tempo di tradurre gli articoli che pubblicavi! E pensi che qui abbiamo tutto il tempo di tradurre pagine e pagine d'inglese?
    tra l'altro hai spesso utilizzato dei termini (metilazione, caramellizzazione, disbiosi intestinale per fare degli esempi)... che io non ho mai sentito.... mi sarei dovuta mettere a studiare per interpretare i tuoi messaggi!
    Dici che esiste un limite oltre cui non si possono semplificare le cose: beh tu sei ben lontano da quel limite! Io nel mio percorso di studi ho studiato anche un pò di biologia... ma non ho capito nulla di quello che scrivevi!
    ora potrei essere solo io.... magari sono proprio un'ignorante.... ma vista l'affluenza delle risposte... deduco che non ero solo io!

    tra l'altro ti informo che non sei il primo caso qui nel forum di persone che sono state invitate ad utilizzare linguaggi più semplici... e di solito le persone si sono adeguate al forum... non è il forum che si può adeguare a te!
    Ma veramente non avevi notato che a parte Francy nessuno ha partecipato alla vostra discussione?
    Parli del dottor Gorla.... ma possibile che non ti sia chiaro che quello era un pacato intervento di moderazione?
    Tra l'altro il dottor Gorla non passa il tempo a leggere il forum, quindi se è intervenuto... probabilmente è perchè gli è stato segnalato che c'era una discussione troppo complicata e c'era bisogno di un esperto.

    Il forum ha dei precisi scopi.... se tu cerchi un posto dove discutere ai tuoi livelli... forse hai sbagliato posto... ma non puoi accusare noi..... se io entro un nuovo gruppo.... sono io che mi devo adeguare al gruppo non il contrario!
    io non capisco il modo di alcuni nuovi iscritti (non solo di adesso.... ma anche nel passato) di arrivare qui e pretendere di fare ciò che si vuole! Non vi è stato chiesto di smettere di parlare di quell'argomento ma di renderlo accessibile a tutti!
    Se pensi di averlo fatto allora ti consiglio un bel corso di comunicazione... perchè da tutte le cose che sono state scritte da te io l'unica cosa che ho capito è che prendi più roba tu che io!

    Edited by pecetta77 - 17/7/2009, 11:28
     
    .
  7. mammona
     
    .

    User deleted


    Quoto Pecetta!
     
    .
  8. aly_883
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, io non quoto nessuno.....
    forse vado sempre controcorrente, ma non mi davano fastidio i suoi post
    non li capivo, non li leggevo..........il forum è grande.
    Vado in altre sezioni, senza però provare fastidio per quei post, per me incomprensibili.
    Se io sto in una piazza e conosco tutte le persone, vado nel gruppo in cui mi trovo meglio, lasciando in disparte quelli che non capisco.
    Non entro in merito alle risposte, alla maleducazione ecc.ecc, quello non la condivido nemmeno io,
    così come non entro in merito alle decisioni di Rosaria, che come amministratrice decide in base ai suoi pensieri, e alle sollecitazioni
    degli utenti del forum.
     
    .
  9. pecetta77
     
    .

    User deleted


    ma io non ho mai detto che mi davano fastidio, non mi sembra di aver scritto questo..... li saltavo a piè pari.
    Però non trovo un intervento anomalo se l'amministrazione chiede di essere comprensibili!
    tra l'altro noi utenti possiamo tranquillamente saltare.... amministratori e moderatori... sono 'costretti' a leggere perchè è necessario controllare cosa si scrive.
    tra l'altro non è che si può far riempire il forum di qualsiasi cosa..... bisogna sapere cosa viene pubblicato... insomma esistono delle regole che vanno seguite da tutti! Se si scrivono cose eccessivamente tecniche e in un linguaggio complicato, i moderatori non hanno gli strumenti per capire cosa viene pubblicato!
    Poi è chiaro che ognuno (utente semplice) decide cosa leggere.... ma non è che si può decidere che indirizzo dare al forum. Il forum è nato con uno scopo e sono state fissate delle regole da rispettare..... uno non può decidere di entrare e stravolgerlo..... se a uno non piace come è strutturato questo forum, se ne apre uno a sua immagine e somiglianza!

    PS. non è obbligatorio quotare qualcuno!!!! :D
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Mi fà piacere leggere una interpretazione come quella di Pecetta che inn maniera certamente più pacata forse di quanto lo abbia fatto notare io, coglie il senso: si chiedeva solo di far capire a tutti, non per nulla si scrive nei forum per tutti non solo per se stessi e per un utente.
    Bruno afferma di aver scritto quei messaggi per aiutarci?
    Io, per aiutarci, gli chiedevo semplicemente di renderceli comprensibili ed accessibili.
    Il dr. Gorla è intervenuto su mia richiesta, quando mi trovo davanti ad interventi troppo tecnici e DEVO MIO MALGRADO (perchè non mi diverte certo il farlo) comprendere se ciò che è stato scritto è esatto oppure no e se è conforme ai toni del forum, e se può far del bene o del male, io devo NECESSARIAMENTE chiedere che un esperto mi TRADUCA i messaggi tecnici incomprensibili.
    Bruno ha individuato il messaggio del dr. Gorla come una interessata partecipazione, bè gli ho fatto presente che invece trattavasi di "pacata e sobria moderazione" da me sollecitata perchè MIO PRECISO DOVERE accertarmi di cosa si scrive.
    Bruno se voleva aiutarci davvero, ci metteva in condizione di capire e partecipare alle sue discussioni, invece ha solo escluso TUTTI tranne uno che, studiando medicina, comprendeva i termini assolutamente tecnici utilizzati.
    Un'altra cosa IMPORTANTE: non è possibile che alla richiesta LEGGITTIMA di un amministratore e di un moderatore, un utente si scateni contro in quel modo, dopo aver assolutamente IGNORATO la richeusta, dovevano, bruno e Francy, immediatamente alla prima moderazione, adeguarvisi o quanto meno, in pvt, esternare le loro ragioni, invece hanno preferito ignorare, imporsi, rispondere male.
     
    .
  11. corsaro73
     
    .

    User deleted


    beh diciamo ke sono dispiaciuto x brunopso...nn era un elemento di disturbo....a me personalmente ha dato dei consigli...ha scritto pure a me in inglese qualcosa....ovviamente nn l'ho letta xkè tradurla mi portava via tempo...sono cmq dispiaciuto x lui xkè nn lo vedevo come elemento di disturbo....poi non so cosa è successo....e cosa ha spinto ki manda avanti questo forum(e lo fa benissimo) a prendere tale decisione....
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Corsaro, brunopso non è stato ancora bannato, come leggi sopra e lui che lo chiede.
    la discussione è questa:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=295...stpost#lastpost
    dove chiedevamo una maggiore comprnsibilità affinchè il dialogo tra Francy e bruno fosse comprensibile a tutti, ma non si capisce perchè, non hanno accettato questa semplice, ed inizialmente pacatissima moderazione
    Francy è stato bannato perchè ieri sera in tag ha nuovamente, per l'ennsima volta, dato in escandescanze, stavolta a causa della chiusura di quel post.
    Wudan è stato bannato perchè, per l'ennesima volta ha risposto male in tag
    brunopso è stato solo per la ennesima volta avvertito ma LUI chiede di essere bannato.
    Il ban è una decisione dell'amministrazione non si richiede, l'utente Brunopso può benissimo non entrare più e il circuito lo cancellerà automaticamente per il mancato utilizzo dell'account, se invece dovesse proseguire ad ignorare le moderazioni, sarà bannato come da regolamento
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    P.S.

    questo è il mio primo messaggio di moderazione di quel topic, mi sembra di aver scritto in maniera educata e corretta:

    CITAZIONE (rosaria1956 @ 15/7/2009, 22:42)
    non c'è alcun disturbo e ci sarebbe anche piacere se tutti potessero capire e partecipare
    come fate adesso vi scambiate solo messaggi tra voi due che solo voi due siete in grado di comprendere.
    come fate adesso non aiutate nessuno del forum malgrado Bruno affermi che vuol essere utile, lo apprezzo molto ma dovreste sforzarvi di essere comprensibili per essere utili
    in 2 pagine non ci si capisce un'acca a meno di non essere degli esperti, purtroppo questo forum non annovera degli esperti tra i suoi iscritti ma dei semplici pazienti che si occupano delle attività più svariate meno che di medicina
    Se la vostra intenzione è di essere di aiuto, io vi ringrazio anticipatamente e fate in modo di essere compresi da tutti in modo che tutti possano discuterne con voi come si fà in tutte le sezioni
    se volete scambiarvi delle notizie tra voi due, utilizzate un altro mezzo pechè questo che state utilizzando adesso non è il mezzo più appropriato per questo scopo
    tutto quà, non c'è altro.

    forse Paolo è stato più diretto e conciso, ma a Francy gli avevamo dato già un sacco di avvertimenti lo sapete tutti.
     
    .
  14. mariacri
     
    .

    User deleted


    Credo che la maleducazione sia sufficiente per un oscuramento e mi sembra che qui si sia anche fin troppo tolleranti.
    Mi pare che sia del deficiente troppo facilmente a parenti e non... Questo per me è fastidioso più di ogni altra cosa.

    Comprendo gli amministratori che devono farsi le ore nel forum per cercare di leggere tutto e pure capire. Scusate ma era anche a me evidente che si trattasse di un dialogo a due, ma allora perchè non messaggiarsi in privato via mail? Credo che succeda a molti di noi che poi hanno conversazioni private che non sarebbero di interesse comune. Nemmeno a me hanno dato fastidio i messaggi troppo tecnici (complimenti a Bruno per la cultura che si è fatto pur non essendo medico) pure a me incomprensibili e pure io li ignoravo ma mi metto nei panni di chi ha il compito di visionare le cose. Forse non c'era un pò di voglia di mettersi in mostra? E' veramente una domanda senza ironia, ma prima di arrabbiarvi chiedetevelo. C'è anche da dire un'altra cosa. Credo che i consigli medici vadano lasciati ai medici e che mi pare un pò azzardato consigliare sostanze (siano pure integratori) via forum. Nemmeno un medico lo fa senza aver visitato un paziente. Con tutto spero che Bruno rimanga perchè in ogni caso ogni contributo è sempre utile. Ciao a tutti
     
    .
  15. .Alex221.
     
    .

    User deleted


    pero dopo non vi lamentate dei dolori e dei vari sintomi se non volete sentir parlare di altre cose all'infuori di immunosoppressori e cortisonici,stimo molto chi non accetta la malattia ma lotta con tutta la sua forza per la verità,che non è quella che raccontano i medici,a volte mi sembra che ad alcuni dia fastidio l'ipotesi di guarigione.
     
    .
48 replies since 16/7/2009, 22:50   4274 views
  Share  
.