5° INCONTRO NAZIONALE REUMAMICI: ECCO IL RISTORANTE-raccolta prime adesioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. REUMAMICI
     
    .

    User deleted


    Carissimi Reumamici
    Anche quest’anno, come di consueto, avremo il piacere di incontrarci sia per riabbracciare i vecchi amici che per conoscere i nuovi iscritti.
    Il nostro 5° raduno nazionale si terrà a Bologna il giorno 26 settembre 2009 per il pranzo, alle ore 12.30.
    Come di consueto abbiamo trovato il ristorante idoneo ad ospitarci per il nostro pranzo/incontro annuale, questo ristorante ci ha offerto un buon menù turistico ed inoltre ci sarà consentito di trattenerci nel ristorante, in saletta riservata, almeno fino alle 16.30-17.00 (tenete conto che la maggior parte dei ristoranti di Bologna chiudono alle ore 15.30 ).
    Il ristorante è lo stesso di due anni fa in quanto, all’epoca, riscosse la nostra approvazione sia per la buona cucina sia per la cordialità del servizio nonché per la vicinanza alla stazione (circa 900 metri) e ad un ampio parcheggio (parcheggio mercato)
    Il ristorante si chiama:
    Ristorante/pizzeria VICTORIA (http://www.2torri.it/Locali/localiDetails.cfm?Id=1055)
    Via Righi 9/D
    Telefono 051/233548
    Il menù offerto di cucina tipica bolognese, è il seguente:
    antipasto: affettati misti
    primo: tagliatelle al ragù bolognese
    secondo: cotoletta bolognese
    contorno: patate al forno
    dolce della casa
    vino
    acqua minerale
    caffè
    PREZZO TUTTO INCLUSO € 25,00
    (abbiamo cercato di contenere il costo confermando lo stesso budget degli anni precedenti, chi ha problemi alimentari e/o necessità di cambiare tutto o qualche portata del menù, è pregato di segnalarcelo)
    Vi preghiamo volerci cortesemente inviare la vs. adesione, ENTRO GIOVEDI’ 27 AGOSTO per consentirci di conoscere, sia pure in maniera ancora provvisoria, il numero dei partecipanti.
    Le adesioni definitive per confermare il numero dei partecipanti al ristorante, vi saranno successivamente richieste ENTRO 8 giorni PRIMA dell’evento con altra e-mail ed avviso in forum
    Inviateci le vs. adesioni rispondendo alla e-mail che riceverete all’indirizzo di posta elettronica indicato all’atto della vs. iscrizione al forum, mediante il servizio automatico di invio news letters che il circuito mette a nostra disposizione.
    Chi non dovesse ricevere la e-mail (viste le recenti difficoltà con la posta elettronica dal circuito di forumcommunity), può segnalarci la propria adesione:
    1) con un messaggio inserito in QUESTA discussione
    2) con un pvt ad uno degli amministratori: rosaria1956 oppure Furetto
    Auspichiamo che possiate partecipare numerosi all’evento che ogni anno ci consente di consolidare anche da vicino la bellissima amicizia che lega i ReumAmici.
    Grazie a tutti per l’attenzione.
    Roberto Gorla, Rosaria & Paolo
     
    .
  2. peschina
     
    .

    User deleted


    Sono la prima? :D
    Io ci sono....anche a costo di scappare da lavoro se non mi danno ferie!!
    Quindi..

    Cristina e Michele
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    siiiii Criiiii
    sei la prima, ottimo record, meriti un premio a Bologna!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. camale
     
    .

    User deleted


    Allora io sono la seconda...... anzi noi!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vi mando entro il termine tutti i dettagli di quanti verremo.

    Baciiiiiiiiiiiiii
    Ale, Ercole, Giovanni, Franceschino
     
    .
  5. peschina
     
    .

    User deleted


    Un premio???!! :D Ma stare con voi è già un regalo stupendo!! :wub:
    Aleeeee non vedo l'ora di riabbracciarvi e vedere come sono cresciuti i tuoi ometti!!!!
    Scusate l'OT :rolleyes:
     
    .
  6. lia52
     
    .

    User deleted


    ci saremo anche noi, pà ed io.
    bellissimo il menù a me piace tutto quello che hai ordinato.
    a prestissimo.
    image

     
    .
  7. dany45
     
    .

    User deleted


    Ci sarò anch'io,
    non vedo l'ora di conoscervi!!!
    Sono molto contenta!!!!
    Bacioni e a presto.
     
    .
  8. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dovrei riuscire a venire anche io!!!!!!!!!!!!!!! Che bello!!!!!!!!!!!!!!! ;) :woot: :wub: non vedo l'ora di conoscervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. marcella70
     
    .

    User deleted


    benissimo presenti all'appello!!!
    Marcella ed Alessandro,

    per noi preferiremmo la pizza... se possibile
    ciao

    Edited by marcella70 - 18/7/2009, 19:45
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    che bello, in un paio di giorni già 6 reumamici hanno aderito quà nella discussione ed altri 3 via e-mail, altri su FB nel gruppo "reumamici" all'interno del quale ho pubblicizzato l'evento!!!!!!
    E' vero che è prestissimo per contarci, ma è proprio un bell'inizio!!!! :D :wub:

     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    altre 2 adesioni via e-mail, grazie....davvero velocissimi!!!!!
     
    .
  12. trudy3
     
    .

    User deleted


    ok,anche x me max,va benissimo da asti un paio d'ore arriviamo,l'altro anno non ho potuto,ma quest'anno non mi scappate. image non vedo l'ora......
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    weeee...Iolanda ques'anno hai Lorenza ad Asti, magari organizzatevi insieme!!!!!
    dai che bello, adesso potete fare i minireumincontri astigiani!!!!
    Evviva sono troppo contenta di conoscere anche te, a parte la gioia di rivedere chi già si conosce, la cosa ancora più belle e è di conoscere da vicino chi ancora non si era avuta l'oportunanità di farlo.
    WOW troppo bello, non vedo l'ora davvero.
     
    .
  14. camale
     
    .

    User deleted


    Cara Rosaria, con grande emozione... ufficializziamo la nostra adesione per il ristorante:

    Alessandra + marito
    Giovanni (6 anni) + Franceschino

    Oggi stesso contatto hotel: pensiamo di andare già dal venerdì in modo da poter organizzarci con i bimbi e visitare Bologna dove (vergogna......) non sono mai stata!

    Un abbraccio
    EVVIVA IL RADUNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
    Ale


     
    .
  15. gaia66
     
    .

    User deleted


    il giorno è sabato vero?
    io non credo di poter partecipare, a meno di non ottenere il sabato come giorno libero (pia illusione...)

    sicuramente non lo saprò entro il 27 agosto: ci sarà eventualmente la possibilità di dare la propria adesione più tardi? io comunque verrei da sola, e in giornata.
     
    .
71 replies since 16/7/2009, 18:37   3715 views
  Share  
.