Tag...riflessioni

il senso della tag...in questo forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wudan
     
    .

    User deleted


    Premesso che solo ora mi sono collegato al forum, e con velato stupore ho preso atto che la Tag è stata tolta..presumo per valide ragioni..mi accingo a fare delle riflessioni in merito al senso stesso dell'esistenza della TAG:

    1)
    La tag è una anima parlante del forum..di ogni forum..essa è definita una Chat veloce --Chat è un termine che indica la parola CHIACCHIERA..ergo èun modo di chiacchierare in tempo reale in un forum..da ciò risulta palese il suo senso: un luogo virtuale dove gli utenti del forum chiacchierano.Premesso questa evidente verità intellettuale sul significato stesso di tag..ne consegue una riflessione: quando si chiacchiera fra persone civili..si dovrebbe evitare di litigare!

    2)
    Quando si arriva a litigare in tag, per qualsivoglia motivo, è necessario lasciare la tag e chiarirsi in privato..attraverso pvt o e-mail...se non si fa ciò non si rispettano gli altri utenti.

    3).. pur essendo valide le due precedenti riflessioni esse non invalidano la seguente:
    Oscurare la tag a caxxxo non è certo una soluzione ad un problema di civiltà e di rispetto reciproco: difatti togliere questa chat colpisce tutta l'utenza del forum che viene, ripeto, colpita, suo malgrado, da un provvedimento restrittivo senza alcuna responsabilità in merito. In altre parole, giusto per riamanere nel tema portante di questo forum:
    LA CURA UCCIDE PIU' DELLA MALATTIA..dove la malattia è rappresentata da un non corretto uso di qualche utente della chat-tag..mentre la cura è l'oscuramento della tag stessa che colpisce la totalità degli utenti di questo rispettabilissimo forum.


    4)
    essendo, per sua intrinseca natura, la tag un luogo dove si chiacchiera..non è assolutamente scritto da nessuna parte che si debba chiacchierare solo di malattie del ceppo o di decessi..(il forum ha numerose sezioni dove parlare di tali tematiche)..ma essa,per avere un minimo di senso, deve essere intesa come un luogo in cui vi è libertà di parlare di tutto..sempre nel dovuto rispetto, e con la giusta correttezza..

    saluti
    Wudan
     
    .
  2. ponza
     
    .

    User deleted


    SONO MOLTO D'ACCORDO CON WUDAN SE POI CI SONO PERSONE POCO CIVILI CHE ESAGERANO NON DEVE ESSERE PENALIZZATO TUTTO IL FORUM CON AFFETTO E RISPETTO LUISELLA
     
    .
  3. cri68
     
    .

    User deleted


    ciao, vedo oggi che siete molto riflessivi . questo vi fa onore ...

    peccato che x alcune sere avete esagerato un po' con gli scherzi , siete stati un po' "pesanti" vi ho chiesto di rassicurare che fosse solo uno scherzo, onde evitare equivoci ed evitare di poter scioccare chi entrava e leggeva la tag, e voi?? avete replicato dicendo che nn era uno scherzo....a seguire siete stati richiamati da entrambi gli admin fino ad arrivare a far togliere la tag....
    mi auguro che questo vi faccia riflettere, ora senza tag tutta l'utenza viene colpita, anche chi aveva un urgenza e in tag magari trovava una risposta rapida ad una domanda, oppure era felice anche solo di lasciare un saluto, ora il vuoto ...

    ringrazio ......
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Premesso che da alcune sere, mio malgrado, mi sono ritrovata a fare la "guardiana" della tag per arbitrare discussioni e polemiche assolutamente faziose su argomenti che nulla hanno a che vedere con lo spirito che anima il forum, premesso anche che la tag è PARTE INTEGRANTE del forum ed è assoggettata al medesimo regolamento delle varie sezioni soprattutto a quegli articoli dove sono espressamente vietate le polemiche sterili e la mancanza di rispetto verso altri utenti e precisamente:

    2) Tutti possono partecipare liberamente alle discussioni, nel pieno rispetto degli altri utenti, delle loro idee e delle loro opinioni, soprattutto quando sono diverse dalle proprie.
    3) non è ammessa né tollerata la polemica sterile e fine a se stessa che scade nel personale. Le problematiche personali devono essere risolte privatamente. Un utente più volte richiamato dagli admin, potrà essere bannato dal forum definitivamente.

    Per tutto quanto qui non espressamente indicato, si rimanda al Regolamento Generale di Forumcommunity : http://supporto.forumfree.net/?t=167


    Ciò premesso rispondo ai quesiti ed alle "riflessioni" poste da Wudan uno per uno:

    1) non posso che essere daccordo sul fatto che tra persone civili non si deve litigare, il fatto che tu citi questa semplicissima regola di buona educazione, è una ulteriore conferma che nelle ultime serate ciò non è avvenuto e che quindi le indignate segnalazioni di alcuni utenti all'amministrazione, sono più che giustificate.
    Non è certo colpa dell'amministrazione se esistono utenti poco civili visto che mi confermi quindi, che non riuscite (generico, vi=utenti) a non litigare.
    Di contro, l'amministrazione deve porre in essere tutti i mezzi atti ad evitare che litigi accadano: oscurare la tag per un po' farà "riflettere" o almeno lo spero, quanti negli ultimi giorni non hanno tenuto presente i pochi e semplici articoli del nostro regolamento che si rifanno alle normali regole di buona educazione e civile convivenza.

    2) questa dovrebbe essere la normale educazione che, evidentemente, alcuni utenti del forum non hanno rispettato, è a questi ultimi che deve essere addebitata ogni polemica che ha reso necessario l'oscuramento di una funzione del forum inserita alcuni anni fà con intenti assolutamente diversi che sono stati completamente travisati e cioè che ci si scambiano saluti e piccole chiacchiere in armonia ed amicizia nel pieno rispetto dello spirito che anima il forum

    3)oscurare la tag è uno dei mezzi che l'amministrazione ha a propria disposizione per evitarne il cattivo utilizzo, è il primo mezzo ad essere utilizzato e solo provvisoriamente, ad evitare di passare a mezzi certamente più pesanti e sgradevoli come il ban degli utenti che utilizzano impropriamente questa funzione del forum

    4)infatti non è mai stato vietato in tag di chiacchierare del più e del meno ma, negli ultimi giorni, è venuto meno il rispetto verso altri utenti e verso le idee diverse dalle proprie, è questo il motivo dell'oscuramento della tag non il fatto che non si parlasse di malattie reumatiche, ripeto la tag fu inserita proprio per i saluti e le piccole "chiacchiere" tra gli utenti on line.

    E concludo rispondendo anche a ciò che ha scritto Luisella: sono daccordissimo che è brutto penalizzare tutto un forum per il comportamento scorretto di alcune persone, voglio però rammentare che le polemiche non sono mai a senso unico, per evitare che persone scorrette monopolizzino la tag con argomenti o frasi offensive, o quanto altro possa non essere corretto ed educato verso tutti, c'è un modo molto semplice, BASTA NON RISPONDERE, così facendo la polemica si esaurisce da sola e gli utenti scorretti si ritroverebbero a parlare da soli.
    Rispondere a tono ed alimentare i discorsi faziosi, invece di IGNORARLI purtroppo capita quando ci sono delle provocazioni, bene, NON RISPONDETE ALLE PROVOCAZIONI, è l'unico sistema per isolare i provocatori e per non mettere in condizione l'amministrazione di utilizzare i mezzi che il circuito in cui è inserito il forum mette a disposizione è cioè l'oscuramento della tag e, qualora ciò non bastasse, il ban degli utenti che non rispettano il regolamento, accettato con l'iscrizione al forum stesso.

    Spero che qualche giorno di riposo dall'utilizzo della tag possa far riflettere su questi punti in maniera tale da poterla riavere attiva esclusivamente per gli scopi per cui è stata inserita in home page.

    Edited by rosaria1956 - 13/7/2009, 00:48
     
    .
  5. Wudan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri68 @ 13/7/2009, 00:28)
    ciao, vedo oggi che siete molto riflessivi . questo vi fa onore ...

    peccato che x alcune sere avete esagerato un po' con gli scherzi , siete stati un po' "pesanti" vi ho chiesto di rassicurare che fosse solo uno scherzo, onde evitare equivoci ed evitare di poter scioccare chi entrava e leggeva la tag, e voi?? avete replicato dicendo che nn era uno scherzo....a seguire siete stati richiamati da entrambi gli admin fino ad arrivare a far togliere la tag....
    mi auguro che questo vi faccia riflettere, ora senza tag tutta l'utenza viene colpita, anche chi aveva un urgenza e in tag magari trovava una risposta rapida ad una domanda, oppure era felice anche solo di lasciare un saluto, ora il vuoto ...

    ringrazio ......

    guarda..non per polemizzare, ma io stasera non ho scritto nulla in tag....io mi sono collegato al forum quando la tag l'avevi già tolta...

    Comunque sia..credo che la tua notevole assenza in tag, evidenzia una tua propensione al non uso di tale mezzo comunicativo..
    ne consegue che ti sarà risultato indolore, (per non direi intimamente piacevole), sfruttare un qualche caduta di stile di taluni ( che stranamente identifichi anche nella mia persona) per oscurarla e rendere, così, inaccessible a tutti questa opportunità comunicativa...

    saluti
    Wudan
    P.S.
    Come puoi vedere..io per salutare non ho certo bisogno della tag...

     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    PER DOVERE PRECISO:
    LA TAG L'HO OSCURATA IO
    SOLO UN AMMINISTRATORE PUO' FARLO E CRI68 E' UN MODERATORE NON UN AMMINISTRATORE
    INOLTRE LA PROPENSIONE O MENO AL SUO UTILIZZO E' UN FATTO PERSONALE CHE NON DEVE ESSERE DI INTERESSE ALTRUI.
     
    .
  7. Wudan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 13/7/2009, 00:42)
    PER DOVERE PRECISO:
    LA TAG L'HO OSCURATA IO
    SOLO UN AMMINISTRATORE PUO' FARLO E CRI68 E' UN MODERATORE NON UN AMMINISTRATORE
    INOLTRE LA PROPENSIONE O MENO AL SUO UTILIZZO E' UN FATTO PERSONALE CHE NON DEVE ESSERE DI INTERESSE ALTRUI.

    ...Ovviamente hai ragione...ma un moderatore , prima di indicarmi quale uno dei responsabili di questo oscuramento..dovrebbe almeno vedere se io ho scritto qualcosa in tag..OGGI mi sono collegato circa alle 23.00 e la tag già era stata tolta da te...(per un motivo che mi è ancora oscuro..).

    ora dato che il rispetto deve essere reciproco..io mi chiedo se mentire, da parte della signora moderatrice, sia una forma di rispetto...IO NON ERO COLLEGATO!!!

    Personalmente credo che le decisioni dell'amministratore siano insidacabili da parte degli utenti...ma da qua ad affermare che io sia una delle cause della chiusura della tag..questo mi lascia stupito..per non dire peggio...
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    mi segnali per cortesia dove sei stato indicato quale responsabile dell'oscuramento?
    scusa io non lo leggo in nssuno dei messaggi inseriti in questo topic.
    tra l'altro credo che i messaggi inseriti in questo topic da te aperto (compreso il tuo di apertura) si riferiscono molto chiaramente ad episodi successi nei giorni e nelle ore precedenti NON AD OGGI e tantomento ad ADESSO, a me sembra molto chiaro, altrimenti mi verrebbe di chiederti: tu a uali fatti ti riferisci se ti sei appena collegato e parli tu stesso dl fatto che c'è stata mancaza di educazione?
    Ti sei collegato adesso quindi sia TU che gli altri si riferiscono a fatti precedenti il momento in cui stiamo scrivendo.
     
    .
  9. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wudan @ 13/7/2009, 00:39)
    CITAZIONE (cri68 @ 13/7/2009, 00:28)
    ciao, vedo oggi che siete molto riflessivi . questo vi fa onore ...

    peccato che x alcune sere avete esagerato un po' con gli scherzi , siete stati un po' "pesanti" vi ho chiesto di rassicurare che fosse solo uno scherzo, onde evitare equivoci ed evitare di poter scioccare chi entrava e leggeva la tag, e voi?? avete replicato dicendo che nn era uno scherzo....a seguire siete stati richiamati da entrambi gli admin fino ad arrivare a far togliere la tag....
    mi auguro che questo vi faccia riflettere, ora senza tag tutta l'utenza viene colpita, anche chi aveva un urgenza e in tag magari trovava una risposta rapida ad una domanda, oppure era felice anche solo di lasciare un saluto, ora il vuoto ...

    ringrazio ......

    guarda..non per polemizzare, ma io stasera non ho scritto nulla in tag....io mi sono collegato al forum quando la tag l'avevi già tolta...

    Comunque sia..credo che la tua notevole assenza in tag, evidenzia una tua propensione al non uso di tale mezzo comunicativo..
    ne consegue che ti sarà risultato indolore, (per non direi intimamente piacevole), sfruttare un qualche caduta di stile di taluni ( che stranamente identifichi anche nella mia persona) per oscurarla e rendere, così, inaccessible a tutti questa opportunità comunicativa...

    saluti
    Wudan
    P.S.
    Come puoi vedere..io per salutare non ho certo bisogno della tag...

    guarda..non per polemizzare, ma io stasera non ho scritto nulla in tag....io mi sono collegato al forum quando la tag l'avevi già tolta...
    IO NO POLEMIZZO !!!
    NESSUNO HA DETTO CHE HAI SCRITTO QUESTA SERA ...LEGGI BENE IO HO DETTO CHE X ALCUNE SERE AVETE ESAGERATO ED IO GENTILMENTE VI HO ANCHE RICHIAMATI, SE VUOI HO ANCHE LE COPIE DELLE TAG VECCHIE.....QUESTA MATTINA ANCHE FURETTO VI HA RICHIAMATI...
    Comunque sia..credo che la tua notevole assenza in tag, evidenzia una tua propensione al non uso di tale mezzo comunicativo..
    ne consegue che ti sarà risultato indolore, (per non direi intimamente piacevole), sfruttare un qualche caduta di stile di taluni ( che stranamente identifichi anche nella mia persona) per oscurarla e rendere, così, inaccessible a tutti questa opportunità comunicativa...


    ALLORA INTANTO TU NN MI CONOSCI E QUINDI NON SAI XCHè IO IN QUESTO PERIODO ENTRO, LEGGO IL FORUM A VOLTE SCRIVO I SALUTI IN TAG MA NN FACCIO ALTRI COMMENTI, SE CI TIENI A SAPERLO E' UN PERIODO PER ME DI FORTE STRESS DA DOLORI ED EVENTI PRIVATI CHE MI HANNO EMOTIVAMENTE PROVATA....QUINDI, NON ESSENDO "LUCIDA" PREFERISCO NN FARE COMMENTI IN FORUM, ROSARIA E' STATA AVVISATA E CONOSCE LA MIA STORIA QUINDI NON PARLO DI ME QUANDO DICO CHE MOLTI ERANO CONTENTI ANCHE SOLO DI POTER SCRIVERE I SALUTI IN TAG....
    PRIMA DI OFFENDERE LE PERSONE CHE NN CONOSCI FATTI UN ESAME DI COSCIENZA ( DETTO INTIMAMENTE) E RICORDA CHE NON SFRUTTO NESSUNA CADUTA DI STILE.....ANZI, SI PERCHè LA CADUTA DI STILE L'AHI AVUTA L'ALTRA SERA QUANDO PARLAVI DI SAPERE CHE FRANCY ERA IN PERICOLO DI MORTE.....NON SONO SCHERZI DA SCRIVERE SE NON SI CONFERMA POI CHE SONO TALI....PER QUESTO IO HO AVUTO DEI PVT DA UTENTI CHE HANNO LETTO ED ERANO SCIOCCATI ....

    NON HO ALTRO X ORA, CHE LA TAG IO COME MODERATORE NN POSSO OSCURARLA L'HA GIà PRECISATO ROSARIA QUINDI.....RIFLETTETE
     
    .
  10. Wudan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 13/7/2009, 01:00)
    mi segnali per cortesia dove sei stato indicato quale responsabile dell'oscuramento?
    scusa io non lo leggo in nssuno dei messaggi inseriti in questo topic.
    tra l'altro credo che i messaggi inseriti in questo topic da te aperto (compreso il tuo di apertura) si riferiscono molto chiaramente ad episodi successi nei giorni e nelle ore precedenti NON AD OGGI e tantomento ad ADESSO, a me sembra molto chiaro, altrimenti mi verrebbe di chiederti: tu a uali fatti ti riferisci se ti sei appena collegato e parli tu stesso dl fatto che c'è stata mancaza di educazione?
    Ti sei collegato adesso quindi sia TU che gli altri si riferiscono a fatti precedenti il momento in cui stiamo scrivendo.

    ..peccato che x alcune sere avete esagerato un po' con gli scherzi , siete stati un po' "pesanti" vi ho chiesto di rassicurare che fosse solo uno scherzo, onde evitare equivoci ed evitare di poter scioccare chi entrava e leggeva la tag, e voi?? avete replicato dicendo che nn era uno scherzo....a seguire siete stati richiamati da entrambi gli admin fino ad arrivare a far togliere la tag....
    mi auguro che questo vi faccia riflettere, ora senza tag tutta l'utenza viene colpita, anche chi aveva un urgenza e in tag magari trovava una risposta rapida ad una domanda, oppure era felice anche solo di lasciare un saluto, ora il vuoto ...


    Scusa Rosaria..questa che ti ho appena postato come la chiami se non una accusa palese di essere uno dei responsabili dell'oscuramento....
    Guarda che questo post è pubblicato in questa stessa pagina dove stiamo discorrendo...ed è una risposta della signora moderatrice alla mia riflessione..indirizzata a me e non solo...e non so a che cosa ella allude...

    Io vorrei , adesso delle spiegazioni in merito...
     
    .
  11. cri68
     
    .

    User deleted


    VUOI LE SPIEGAZIONI TI COPIO LE TAG? DOVE VOI DITE CHE SCHERZAVATE?
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    veramente io vedo utilizzato il plurale ed assolutamente non si riferisce ad ORA, talmente chiaro...... e, come ho scritto prima, non si è mai soli ad alimentare una discussione.
    Ma c'è una differenza tra chi l'alimenta per polemizzare e chi anche in buona fede non sa NON rispondere alle provocazioni ed anche a chi non sa scherzare rimanendo a livelli di scherzo onesto ed accettabile da tutti.
    Alcune sere fà ho assistito e sono dovuta intervenire in discussioni che nulla avevamo dello scherzoso chiacchierare a cui da sempre siamo abituati, e non è stata l'unica sera.
    Le motivazioni per cui la tag è stata oscurata sono queste:
    1) maleducazione ed inciviltà da parte d alcuni utenti
    2) discorsi pesanti e faziosi
    3) scherzi pesanti e di assoluto cattivo gusto

    tu stesso hai aperto questa discussione criticando il comportamento di "utenti incivili" quali essi siano non posso certo dirlo io che non c'ero ma NON HA importanza.
    L'importante è che ci sono state inciviltà e maleducazioni come da te stesso denunciate con l'apertura di questo topic e come segnalatomi in pvt da diversi utenti, quindi in qualità di amministratrice ho preso i dovuti provvedimenti con i mezzi che ho a mia disposizione, tutto quà, non vedo proprio di cosa stiamo ancora a discutere.

    Ho preso atto sia della tua denuncia con questo topic sia di quelle inviatomi in pvt ed ho fatto il mio dovere di amministratore scegliendo, per adesso, il male minore e riservandom il ban qualora ci dovessero essere ulterori episodi di inciviltà e maleducazione.
     
    .
  13. Wudan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri68 @ 13/7/2009, 01:13)
    VUOI LE SPIEGAZIONI TI COPIO LE TAG? DOVE VOI DITE CHE SCHERZAVATE?

    Io vorrei solo capire una cosa: Ti è stato detto da me, da francy, da Ponza, etc, che stavamo tutti scherzando..e tu che hai fatto..hai fatto passare due giorni..e poi ti viene in mente di suggerire all'amministratore(per usare un eufemismo) di chiudere la tag...

    Scusa non era meglio che mi mandavi un pvt. ti rispondevo, sai...e per l'ennesima volta ti comunicavo che si stava scherzando...Sempre ammesso che tu non faccia finta di non capire un concetto tanto semplice...sarebbe grave il contrario.

    dicamola tutta..a te ha dato fastidio che in tag , per un due giorni, si è scherzato e si è sorriso un po'..la cosa ti ha dato fastidio, tanto da arrivare a far chiuderela tag...

    Comunque sia, per me puoi anche farla riaprire o chiuderla per sempre, in quanto non scriverò in alcun modo nel forum..nè in tag....

    Questo non perchè mi senta in alcun modo colpito dal tuo modo di fare(ridicolo se non penoso)..ma solo perchè voglio evitarti un ulteriore sofferenza nel farti vedere qualcuno che sorride in questo forum...
    P.S.
    i moderatori, prima di rivolgersi all'amministrazione per un qualsiasi provvedimento disciplinare, dovrebbero contattare gli utenti per chiedere delucidazioni in merito a qualsiasi perplessità e/o dare spiegazioni di eventuali provvedimenti se a loro ascritti o imputabili in qualsivoglia modo...ma questo tu non puoi certo saperlo...ovviamente!!!

    Un taglio e via...magari poi ci si sente meglio...vero?

    Saluti
    Wudan
     
    .
  14. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wudan @ 13/7/2009, 01:22)
    1) e tu che hai fatto..hai fatto passare due giorni..e poi ti viene in mente di suggerire all'amministratore(per usare un eufemismo) di chiudere la tag...

    1 bis) dicamola tutta..a te ha dato fastidio che in tag , per un due giorni, si è scherzato e si è sorriso un po'..la cosa ti ha dato fastidio, tanto da arrivare a far chiuderela tag...

    2) Comunque sia, per me puoi anche farla riaprire o chiuderla per sempre, in quanto non scriverò in alcun modo nel forum..nè in tag....

    3) Questo non perchè mi senta in alcun modo colpito dal tuo modo di fare(ridicolo se non penoso)..ma solo perchè voglio evitarti un ulteriore sofferenza nel farti vedere qualcuno che sorride in questo forum...

    1 ter )
    P.S.
    i moderatori, prima di rivolgersi all'amministrazione per un qualsiasi provvedimento disciplinare, dovrebbero contattare gli utenti per chiedere delucidazioni in merito a qualsiasi perplessità e/o dare spiegazioni di eventuali provvedimenti se a loro ascritti o imputabili in qualsivoglia modo...ma questo tu non puoi certo saperlo...ovviamente!!!

    Saluti
    Wudan

    1, 1bis e ter):
    Caro Wudan e tu pensi che io abbia bisogno che qualcuno mi suggerisca cosa devo o non devo fare nel forum che amministro da 6 anni?
    bè come si vede che sei appena arrivato e non mi conosci e non conosci le vicende del forum che fortunatamente và sempre avanti, ai di là delle puerili polemiche e provocazioni che ogni tanto qualche utente inscena.......e non è la prima volta e so già, purtroppo, che non sarà nemmeno l'ultima, il forum và avanti ugualemnte e per fortuna sono talmente sicura di come voglio condurlo che nessuno, in questi 6 anni, mi ha mai potuto dire cosa devo o non devo faree, il fatto che duri da 6 anni significa che forse....ho ragione a condurlo come ho deciso IO di fare.

    2) bè questo è un modo puerile di chiudere la faccenda, a questo punto non so chi sia "ridicolo" come tu accusi (e non ti puoi permettere) l'utente Cri68

    3) NON SI AMMETTONO offese ad altri utenti in questo forum, tu sei quì da pochi giorni e credi di conoscere persone che scrivono da anni??????' ma con quale ardire????
     
    .
  15. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wudan @ 13/7/2009, 01:22)
    CITAZIONE (cri68 @ 13/7/2009, 01:13)
    VUOI LE SPIEGAZIONI TI COPIO LE TAG? DOVE VOI DITE CHE SCHERZAVATE?

    Io vorrei solo capire una cosa: Ti è stato detto da me, da francy, da Ponza, etc, che stavamo tutti scherzando..e tu che hai fatto..hai fatto passare due giorni..e poi ti viene in mente di suggerire all'amministratore(per usare un eufemismo) di chiudere la tag...

    Scusa non era meglio che mi mandavi un pvt. ti rispondevo, sai...e per l'ennesima volta ti comunicavo che si stava scherzando...Sempre ammesso che tu non faccia finta di non capire un concetto tanto semplice...sarebbe grave il contrario.

    dicamola tutta..a te ha dato fastidio che in tag , per un due giorni, si è scherzato e si è sorriso un po'..la cosa ti ha dato fastidio, tanto da arrivare a far chiuderela tag...

    Comunque sia, per me puoi anche farla riaprire o chiuderla per sempre, in quanto non scriverò in alcun modo nel forum..nè in tag....

    Questo non perchè mi senta in alcun modo colpito dal tuo modo di fare(ridicolo se non penoso)..ma solo perchè voglio evitarti un ulteriore sofferenza nel farti vedere qualcuno che sorride in questo forum...
    P.S.
    i moderatori, prima di rivolgersi all'amministrazione per un qualsiasi provvedimento disciplinare, dovrebbero contattare gli utenti per chiedere delucidazioni in merito a qualsiasi perplessità e/o dare spiegazioni di eventuali provvedimenti se a loro ascritti o imputabili in qualsivoglia modo...ma questo tu non puoi certo saperlo...ovviamente!!!

    Un taglio e via...magari poi ci si sente meglio...vero?

    Saluti
    Wudan

    visto che tu offendi mentre io non penso di averlo fatto fino ad ora...perchè sai a tutto c'è un limite!
    mi pare che qui se c'è una persona che nn capisce sei tu...quindi cercherò di darti risposte semplici e chiare passo x passo OK?

    1 Io vorrei solo capire una cosa: Ti è stato detto da me, da francy, da Ponza, etc, che stavamo tutti scherzando..e tu che hai fatto..hai fatto passare due giorni..e poi ti viene in mente di suggerire all'amministratore(per usare un eufemismo) di chiudere la tag...

    2Scusa non era meglio che mi mandavi un pvt. ti rispondevo, sai...e per l'ennesima volta ti comunicavo che si stava scherzando...Sempre ammesso che tu non faccia finta di non capire un concetto tanto semplice...sarebbe grave il contrario.

    3 dicamola tutta..a te ha dato fastidio che in tag , per un due giorni, si è scherzato e si è sorriso un po'..la cosa ti ha dato fastidio, tanto da arrivare a far chiuderela tag...


    punto primo a me non avete detto nulla ma ci sono stati utenti che hanno segnalato come "offensivi" i vostri comportameti, per questo una sera sulla tag vi ho scritto se era uno scherzo :

    9/7 1:34 francy27: vogliono farmi venire un coccolone
    9/7 1:34 ponza: non lo stiamo spaventando lo stiamo solo avvisando se non esce non gli succede niente
    9/7 1:32 ponza: no cri on è uno scherzo
    9/7 1:32 Wudan: Non si scherza sui tarocchi...
    9/7 1:32 cri68: piacenza...ciao sakura
    9/7 1:32 francy27: allora sabato devo rimanere in casa
    9/7 1:32 ponza: perche svizzera?
    9/7 1:32 cri68: dai..ragazzi spero che sia uno scherzo...


    punto due...in molti forum bannano gli utenti, solo xchè non rispettano il regolamento senza avvisarli...vi ho avvisato e non sono obbligata a mandare pvt....

    punto tre se tu sapessi quante notti ho passato a ridere e scherzare con "vecchi" amici di questo forum certo sempre nel rispetto di tutti, dei credent, degli atei,i degli scettici ecc ecc e soprattutto ricordando che siamo tutti malati in questa forumfamiglia....
    ricorda bene che a me il sorriso nn da alcun fastidio, mantre me mi da fastidio che nn ci senta al sicuro qui in forum solo perchè si parla di malocchio fatture ...lettura di carte con tanto di ora e giorno della morte di una persona...questo lo trovo UN INSULTO PER CHI LEGGE! .....



    Comunque sia, per me puoi anche farla riaprire o chiuderla per sempre, in quanto non scriverò in alcun modo nel forum..nè in tag....

    Questo non perchè mi senta in alcun modo colpito dal tuo modo di fare(ridicolo se non penoso)..ma solo perchè voglio evitarti un ulteriore sofferenza nel farti vedere qualcuno che sorride in questo forum...


    TI RIPETO CHE NON SONO STATA IO A FAR CHIUDERE LA TAG, ANCHE FURETTO CHE E' AMM. CON ROSARIA QUESTA MATTINA HA MINACCIATO DI CHIUDERE LA TAG....IO NON HO TANTO POTERE, ANZI VENGO CAZZIATA PURE IO QUANDO SBAGLIO.....
    che tu voglia abbandonare il forum dimostra che ti senti in colpa? nessuno ti ha accusato di nulla...hai fatto e edetto tutto tu, aprendo una discussione che purtroppo ti si è rivoltata contro....MI SPIACE!

    Che tu non ti senta colpito da me, mi può solo far piacere non è nel mio stile colpire le persone e ti ASSICURO CHE VEDER SORRIDERE A ME CREA SOLO GIOIA....QUINDI IL RIDICOLO E PENOSO TIENILO X TE...


    P.S.
    i moderatori, prima di rivolgersi all'amministrazione per un qualsiasi provvedimento disciplinare, dovrebbero contattare gli utenti per chiedere delucidazioni in merito a qualsiasi perplessità e/o dare spiegazioni di eventuali provvedimenti se a loro ascritti o imputabili in qualsivoglia modo...ma questo tu non puoi certo saperlo...ovviamente!!!

    Un taglio e via...magari poi ci si sente meglio...vero?


    I MODERATORI AVVISANO L'AMMINISTRATORE CHE A SUA VOLTA DECIDE, PENSO CHE ROSARIA ABBIA DECISO NON SOLO PER LA MIA SEGNALAZIONE MA NE HA RICEVUTE ALTRE....E TI RIPETO SIETE STATI AVVISATI IN TAG MOLTE VOLTE SIA DA ME, CHE DA ROSARIA CHE DA FURETTO...VOLEVI UNA RACCOMANDATA?????


    MI SPIEGHI IL PUNTO DOVE MI DICI " QUESTO TU NON PUOI CERTO SAPERLO....OVVIAMENTE!!!!" MI SA MOLTO DI OFFESA E GIA CHE CI SEI SPIEGAMI ANCHE UN TAGLIO A COSA O A CHI??? ......MI DISPIACEREBBE CHE SI CONTINUASSE CON LE OFFESE, MAGARI RISCHIANDO DI ESSERE BANNATI...RIFLETTIAMO!... :)
     
    .
40 replies since 12/7/2009, 22:56   2392 views
  Share  
.