Se la Tiina non và a Napoli.....le napoletane vanno alla Tiina!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ................e voi pensavate che gli incontri finivano dopo la cena "arrivederci Lorenza"????

    e no.....doveva esserci Tiina di Bologna a Napoli che invece non è potuta venire ed allora, domenica, Tiina mi chiama e ci invita ad andare noi da lei a Cava dei Tirreni, la sua cittadina natale dove era per il matrimonio della figlia.
    Ed eccoci quà, Io Rosy, Lorenza e .....TINAAAAAAAA : :woot:
    image

    quà siamo a casa dei genitori di Tina e brindiamo tutti insieme

    image

    dopo, poichè a Cava dei Tirreni si teneva una festa molto importante e sentita dai cavesi, la "disfida dei trombonieri", siamo andati tutti allo stadio a vederla, ecco la sfilata storica dei partecipanti alla disfida :

    image

    image

    ed ecco i MITICI sbandieratori di Cava dei Tirreni, famosissimi in tutto il mondo:

    image

    Tina carissima è stato un piacere conoscerti, spero di cuore tu ti possa sentire meglio prestissimo, ci rivedremo certamente a Bologna.

    Ti lascio quà un bacio :wub:
     
    .
  2. LLorenza
     
    .

    User deleted


    bellissima serata, ma non abbiamo qualche documento della parte clou dello spettacolo?
     
    .
  3. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Secondo me..........la parte clou è colpa nostra :rolleyes: :rolleyes: :unsure: ;) :wub:

    non sarà mai accaduto una cosa del genere, beh il movimento non è mancato

    CAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:

    E' STATO UN PICERE TROPPO GRANDE TRASCORRERE TANTE ORE A CHIACCHIERARE CON TE :rolleyes: :rolleyes:


    TINA, SQUISITA TU, TUA SORELLA, LA MAMMA, GIANDOMENICO GLI SPOSI E TUTTA CAVA ....... :wub: :wub:

    BELLISSIA SERATA. :D

    GRAZIE :wub:

    PREPARATI PER LE DANZE QUANDO CI INCONTREMO DI NUOVO

    ciaoooooooooooooooo
     
    .
  4. tinaaa
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore ho trascorso delle ore stupende con voi ero da tanto che non mi sentivo cosi spero di incontrarci ancora un forte abbraccio a lorenza ,rosaria e rosi siete straordinarie a presto tina
     
    .
  5. linaa
     
    .

    User deleted


    Veramene un bel gruppetto.....di BELLE SIGNORE.....fa piacere vedere questi incontri....rende il forum meno virtuale....
    Certo che per Lorenza sarà un po' dura abituarsi senza di voi.....
    Un abbraccio a tutte :wub:
     
    .
  6. Rosy56
     
    .

    User deleted


    BELLE SIGNORE.............................CHE FAI LO METTI IN DUBBIO??????????????????? :o: :o:

    CERTO CHE SIAMO BELLE :woot: :woot: :woot: :woot: :P :P :P ;) ;) ;)
     
    .
  7. linaa
     
    .

    User deleted


    BELLE....E SEMPLICEMENTE VERE.....
     
    .
  8. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Hei!!! Ci state prendendo troppo gustooooo!!!! :lol: :lol: :lol:
    Oramai c'e' un raduno al giorno!!! :o: :P :P
    Complimenti belle signore!! Non c'e' che dire, i raduni fanno bene
    alla saluteeeeeeeee :woot:
     
    .
7 replies since 6/7/2009, 18:23   576 views
  Share  
.