che sogni o desideri avete??

professionale,vita,ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wondermamy
     
    .

    User deleted


    Ciao non so se questo è il posto giusto..se non lo fosse ci sarà senzaltro chi mi guiderà..avete sogni nascosti,nulla di particolare e..desideri che vorreste realizzare ma non avete coraggio o la forza??Per me è un periodo così... avrei voglia di fare qualcosa di importante nella mia vita,una svolta..ma non ho il coraggio,credo per mancanza di fiducia in me stessa......ciao!!!!!!!!!!e un abbraccio!!!!!!!!!
     
    .
  2. linda55
     
    .

    User deleted


    il mio sogno, il mio desiderio più grande, più forte è vedere mia figlia stare bene, trovare un amore vero e vivere finalmente la sua vita, anche accompagnata dalla sua malttia, e l"altro mio desiderio di uguale importanza, portare Richi all"età matura, aiutarlo ad essere un uomo diverso da chi lo ha generato, vederlo veramente sereno.
    lavoro molto perchè questi sogni si avverino, non è utopia, ho poche forze ultimamente, la fibro mi infastidisce, ma sono testarda, voglio arrivare a questi traguardi, la scienza mi stà aiutando con mia figlia, la perseveranza e l"amore ci aiutano con Richi, voglio vincere, questo desiderio si deve concretizzare, la mia battaglia è questa....e io le battaglie..amo vincerle!
     
    .
  3. mariacri
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno è seguire il mio destino con pazienza e perseveranza, migliorare, non nuocere a nessun essere vivente se possibile, conoscere me stessa e fare la volontà del cielo e ...finalmente arrivarci in cielo. Un programmino da nulla.. del resto da qualche parte bisogna pur partire.. :)
     
    .
  4. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno e' quello di star bene il piu allungo possibile,
    e soprattutto un po di serenita' con il lavoro che e' sempre tanto
    caotico, problematico e presente nella mia vita, vorrei un po piu' di spazio
    me x godermi le piccole cose della vita che e' breve ed in un baleno ti
    ritrovi anziano e con tanti rimpianti...
     
    .
  5. maryanna81
     
    .

    User deleted


    anchio come marzia sono di star bene sempre e di
    riuscire a tenere a bada quasta bestiaccia
    poi spero che mio figlio nn abbia preso nessuna percentuale di avere la mia stessa
    malattia
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    IL MIO SOGNO? CHE MIO FIGLIO RIESCA A METTERE A FRUTTO LE SUE DUE LAUREE ANZICHE' ESSERE PRECARIO A VITA COME SEMBRA QUESTO PAESE OFFRA AI NOSTRI GIOVANI E PER ME CHE ALMENO CONTINUI COSI' COME E' STATO FINO AD ORA, MI ACCONTENTEREI GIA' DI QUESTO.
     
    .
  7. franca
     
    .

    User deleted


    ho 56 anni, il mio sogno sarebbe quello di vivere questi ultimi anni prima dell'eta
    piu avanzata, in salute, vedere i miei figli realizzati nel lavoro, con compagni affettuosi,e un po di tenerezza per me.

    image
     
    .
  8. catalant
     
    .

    User deleted


    il mio?!
    trovare un lavoro stabile e compatibile con la mia salute! Vorrei anche capire di più dove "voglio andare a parare" nella vita, essere in grado di poter vivere da sola e di viaggiare...e sentirmi meno frustrata. Vorrei una vita piena di relazioni sociali buone...e perchè no...trovare il vero amore!!!

    chiedo troppo?!
     
    .
  9. LLorenza
     
    .

    User deleted


    un po' di pace, qualche soddisfazione in più nel lavoro e nella vita sentimentale, un figlio, anche se non ho quasi più l'età.
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    un po' di tranquillità con i problemi di salute, mi accontenterei di restare come sto adesso in questo periodo di piccola pausa di benessere e poi che mio figlio realizzi i suoi sogni lavorativi, non ho potuto farlo io con i miei di sogni, per una serie di problemi, un po' come capita a tutti, adesso le mie speranze sono tese a vedere realizzati quelli di mio figlio, con la speranza che possa anche tornare in Italia perchè è triste saperlo così lontano oppure pensare di dover noi cambiare nazione, cosa facile quando si è giovani ma decisamente + difficile ad una certa età.
     
    .
  11. wondermamy
     
    .

    User deleted


    ciao mi fa piacere avere delle risposte..io non "lavoro"nel senso che sono casalinga..sapete per molti equivale a non fare niente..io a parte la salute per i miei figli e la loro serenità...vorrei riuscire a trovare qualcosa come lavoro,o aprire una piccola attività,ancora meglio mi piacerebbe vendere dei lavori a punto croce e altri lavori fatti da me...è molto difficile però..vorrei avere la forza di linda55 e pca fiducia in me stessa...visto che non ne ho neanche un pò.....
     
    .
  12. linda55
     
    .

    User deleted


    Wonderm. scusa, perchè non credi in tè??
    Prova apensare a quanto vali, cresci i tuoi figli, combatti contro una serie di problemi di salute, che sinceramente non tutti reggerebbero! e poi..che altro?? fai tù l"elenco delle cose che fai, guardati bene allo specchio, e AMATI..un pochino oggi, un pochino di più domani!!
    Chi te lo ha detto che non sei "UNA GRANDE DONNA??" te lo ha detto qualcuno che vali poco?? se si...allontanalo ...te lo dici da sola?? smettila..
    Vuoi vendere i tuoi lavori?? non sò di che si tratta, ma guardati in giro..credi che possano:piacere? servire a qualcuno..potrebbero avere un...mercato???" allora metti inserzioni sai quelle gratuite che tutti i quotidiani hanno con gli inserti del sabato. Dai datti da fare, oppure cerca qualche altro motivo di soddisfazione tua solo tua, daiii. un abbraccio,ciaoo
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Silvia ma puoi provarci :D , dai parliamo di cose pratiche:
    altro ai consigli che ti ha già dato linda,
    hai mai sentito parlare di "conto vendita"?
    trova qualche negozio di quelli che vendono cose fatte a mano come fai tu, di quelli che propongono lavoretti artistici di ricano uncinetto decoupage o altro, lascia in conto vendita i tuoi lavori.
    Invece di imbarcarti in un'attività, il conto vendita può essere una valida alternativa, almeno per incominciare ;)
    Dal punto di vista fiscale, per stare a posto tu ed il negozio, c'è un'apposita normativa che regolamente le "prestazioni occasionali" entro determinati limiti, si può usufruirne, si è esenti da IVA e si paga una ritenuta di acconto sul percepito. :D
     
    .
  14. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!
    Quando ho letto il titolo dei questa discussione l'ho aperta immediatamente!!! I sogni... i sogni.... io sono una fabbrica vivente di sogni... e non vi rinuncerò mai :wub: e mi sento di dire a chiunque di non rinunciare mai ai propri sogni.. perchè veramente i sogni aiutano a vivere.. crederci, cercare di realizzarli... impegnarsi perchè diventino realtà... è tutto questo che ci aiuta a vivere per come la vedo io... certo è che appunto, non basta solo sognare... bisogna crederci ma soprattutto bisogna impegnarsi per cercare di realizzarli... e questo lo possiamo fare solo se crediamo in noi stessi... C'è una frase che non mi ricordo più dove ho letto.. "credi nella forza dei tuoi sogni ed essi diverranno realtà" può sembrare sciocca forse.. ma io credo che contenga una grande verità.. perchè, soprattutto nell'età adulta, si lasciano da parte i sogni che in realtà più che sogni si scoprono essere utopie, e si tengono i sogni realizzabili... e allora... ma impegnamoci perchè si realizzino.. certo è che dobbiamo essere noi e solo noi a credere in noi stessi.... altrimenti non andiamo da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!
    Io di sogni ne ho come dicevo una quantità industriale... certo è che in questo momento della mia vita do la priorità ad alcune cose piuttosto che ad altre.. e sono cose piuttosto terra terra.. vorrei riuscire a sistemare la mia vita piano piano sotto tutti i punti di vista.. e sono molte le cose che devo sistemare.. mi sono posta degli obbiettivi e sono certa che li raggiungerò.. piano piano, con i miei tempi.. ma ce la farò.. perchè io voglio farcela... Un passo alla volta...
    Anche tu Silvia.. comincia con il porre delle basi.. piano piano inizia a muoverti nella direzione dei tuoi sogni, dei tuoi desideri.. perchè sei solo tu che puoi far sì che diventino realtà...
    Un abbraccio a tutti.....

    Meggy
     
    .
  15. catalant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wondermamy @ 28/6/2009, 12:01)
    ciao mi fa piacere avere delle risposte..io non "lavoro"nel senso che sono casalinga..sapete per molti equivale a non fare niente..io a parte la salute per i miei figli e la loro serenità...vorrei riuscire a trovare qualcosa come lavoro,o aprire una piccola attività,ancora meglio mi piacerebbe vendere dei lavori a punto croce e altri lavori fatti da me...è molto difficile però..vorrei avere la forza di linda55 e pca fiducia in me stessa...visto che non ne ho neanche un pò.....

    e se li vendessi su internet tramite ebay? non so bene come si fa, ma so che si può facilmente mettere online i propri lavori, o cose e venderle (anche all'asta)...
     
    .
59 replies since 27/6/2009, 18:01   3009 views
  Share  
.