IL RE è MORTO....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corsaro73
     
    .

    User deleted


    l'ultimo doveroso saluto al re della pop music...Michael Jackson!
    sono cresciuto con la sua musica e quando lo vedevo ballare restavo sempre a bocca aperta....
    purtroppo è morto....nn c'è più...
    qualcuno pagherà la sua morte prematura..

    ciao Jacko!
     
    .
  2. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Mi associo al tuo saluto, anche per me Michael Jackson
    ha rappresentato tante tappe della mia infanzia e della mia adolescenza, alla sua musica associo tanti ricordi e fasi della mia vita...

    Questa morte lascia un vuoto enorme, si chiude un era,
    nasce una leggenda...
    Michael ci mancherai
     
    .
  3. kite79
     
    .

    User deleted


    R.I.P. Jacko! image :B): :( :cry:
     
    .
  4. Wudan
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=AtyJbIOZjS8
     
    .
  5. pacino-al
     
    .

    User deleted


    Lui, e la sua musica hanno segnato la storia che lo renderà immortale, mi associo con Marzia, anch'io sono cresciuto con il suo ritmo image
    Ciao Michael
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    io sono un po' più vecchietta e quindi non sono "cresciuta" proprio con la sua musica ma Thriller è un cult anche per me.
    non mi è mai troppo piaciuto il personaggio perchè non amo in generale le cose eclatanti e lui è sempre stato un personaggio "esagerato" ma mi ha sempre fatto tenerezza, credo sia stata una persona che non ha mai conosciuto la serenità e un po' di felicità, malgrado i suoi successi e le sue enormi ricchezze.
     
    .
  7. Eleanor Rigby
     
    .

    User deleted


    La cosa incredibile di lui è che nonostante il successo e lo stare sul palco sin da bambino era di una timidezza incredibile!!!! quasi non sapeva cosa dire e rimaneva sorpreso quando veniva premiato ai vari festival. Questo fa capire quanto fosse modesto. Quando si esibiva invece si trasformava completamente!
    Inoltre utilizzava i suoi soldini anche a fin di bene. Guardate che cosa riuscì a fare con la famosissima "We Are the World"..
     
    .
  8. marzia5258
     
    .

    User deleted


    E vero Elenoir, in fondo Jacko nn ha avuto un'infanzia, gia a 5 anni si esibiva
    con i Jakson5 e tutto questo si e' ripercosso sulla sua vita da adulto,
    ha vissuto come un eterno bambino con disponibilita' economiche che
    nessuno poteva eguagliare, ha investito sui bambini per regalarei un sorriso,
    ha creato Neverland, una dimora faraonica che racchiudeva animali
    ed attrazioni incredibili spendendo cifre colossali e producendo debiti ingenti.
    Ha inseguito la ricerca nella perfezione con improbabili interventi
    chirurgici ed e' entrato in un circolo vizioso decisamente pericoloso
    cambiando i suoi caratteri etnici ed esprimendo cosi' delle forti insicurezze
    psicologiche.
    Come sempre il clamore e l'enorme fama gli si sono rovesciati addosso
    coinvolgendolo in incresciose faccende, ma io (e parlo x me) non
    ho mai creduto a queste accuse, penso che c'e' gente pronta a tutto x il
    dio denaro e lui e' stato coinvolto in uno scandalo pagando a caro prezzo
    con la sua immagine!
     
    .
  9. corsaro73
     
    .

    User deleted


    verissimo marzia....anke io nn credo nella sua colpevolezza....ho preso a cuore la sua morte come presi a cuore la morte del grande pirata...marco pantani.... purtroppo molte volte si paga l'essere ricchi e famosi a causa di gente malvagia...questo è il mondo......
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    A ME NON E' MAI PIACIUTO MA SONO CONVINTA ANCHE IO CHE SIA STATO VITTIMA DI ACCUSE INFONDATE; CREDO A QUELLO CHE DICONO: UN PETER PAN CHE NON E' MAI CRESCIUTO.
     
    .
  11. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marzia5258 @ 28/6/2009, 14:14)
    E vero Elenoir, in fondo Jacko nn ha avuto un'infanzia, gia a 5 anni si esibiva
    con i Jakson5 e tutto questo si e' ripercosso sulla sua vita da adulto,
    ha vissuto come un eterno bambino con disponibilita' economiche che
    nessuno poteva eguagliare, ha investito sui bambini per regalarei un sorriso,
    ha creato Neverland, una dimora faraonica che racchiudeva animali
    ed attrazioni incredibili spendendo cifre colossali e producendo debiti ingenti.
    Ha inseguito la ricerca nella perfezione con improbabili interventi
    chirurgici ed e' entrato in un circolo vizioso decisamente pericoloso
    cambiando i suoi caratteri etnici ed esprimendo cosi' delle forti insicurezze
    psicologiche.
    Come sempre il clamore e l'enorme fama gli si sono rovesciati addosso
    coinvolgendolo in incresciose faccende, ma io (e parlo x me) non
    ho mai creduto a queste accuse, penso che c'e' gente pronta a tutto x il
    dio denaro e lui e' stato coinvolto in uno scandalo pagando a caro prezzo
    con la sua immagine!

    PURE IO LA PENSO COSì MARZIA,LUI X Mè IN FONDO è STATO TRAVOLTO DALLE SUE INSICUREZZE E DALLA PERSONABILITà DEBOLE CHE AVEVA....IL CONTORNO CHE AVEVA ATTORNO OVVIAMENTE INVECE DI AIUTARLO HA FATTO Sì CHE SPROFONDASSE SEMPRE PIù E TUTTO SOLO X SOLDI.....CHE SCHIFO :sick:
     
    .
  12. camale
     
    .

    User deleted


    Ciao Corsaro,
    si era proprio un grande....

    Chi pagherà per la sua morte prematura? Hai un'idea?

    Un saluto
    Alessandra



    CITAZIONE (corsaro73 @ 26/6/2009, 22:48)
    l'ultimo doveroso saluto al re della pop music...Michael Jackson!
    sono cresciuto con la sua musica e quando lo vedevo ballare restavo sempre a bocca aperta....
    purtroppo è morto....nn c'è più...
    qualcuno pagherà la sua morte prematura..

    ciao Jacko!

     
    .
  13. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Anche io non sono cresciuta con la sua musica.
    Ricordo che quando esordì pensai che era davvero bravo e avrebbe avuto un grande successo. Ricordo anche che era un bellissimo ragazzo di colore, con tanto tasento, la musica e il ballo nel DSNA.
    lA TIMIDEZZA, L'INSICUREZZA LO HAMMO PORTATO DA DELLE SCELTE CHE CERTAMENTE NON HANNO GIOVATO AL SUO FISICO.
    Senz'altro è stato guidato e consigliato male, rincorrendo in modo sbagliato una felicità che mai lo ha accompagnato.
    Ascoltare in che modo era ridotto il suo corpo è stato straziante, e chi ancora organizzava concerti, tour a costo di ucciderlo, ora pagherà?. Io ho i miei dubbi. Michael vale ora più da morto che da vivo.
    Grazie
     
    .
  14. ponza
     
    .

    User deleted


    Ciao MICHAEL, ho ballato e riballato le tue canzoni per tanti giorni e ore con i miei amici in discoteca l'eterno bambino se ne è andato cè già un vuoto tra noi, ma le tue canzoni lo colmeranno per sempre

    Con affetto Luisella
     
    .
  15. corsaro73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camale @ 3/7/2009, 10:55)
    Ciao Corsaro,
    si era proprio un grande....

    Chi pagherà per la sua morte prematura? Hai un'idea?

    Un saluto
    Alessandra



    CITAZIONE (corsaro73 @ 26/6/2009, 22:48)
    l'ultimo doveroso saluto al re della pop music...Michael Jackson!
    sono cresciuto con la sua musica e quando lo vedevo ballare restavo sempre a bocca aperta....
    purtroppo è morto....nn c'è più...
    qualcuno pagherà la sua morte prematura..

    ciao Jacko!

    io un'idea l'avrei.. i giornalisti e i media prima di tutto... l'hanno accusato di voler diventare bianco quando invece era affetto da vitiligine e da lupus...poverino alla fine si è pure visto costretto a fare conferenze stampa per rendere pubblica la sua malattia...lui amava la perfezione....immagina ke strazio e ke sofferenza sarà stato per lui il dover dire al mondo....SONO MALATO!....... poi le accuse di pedofilia quando invece lui adorava i bambini....ed ecco ke hanno distrutto il personaggio....e l'uomo!.....da lì non si è + visto....si è ritirato data la sua timidezza....tutti però sanno...anke ki l'ha distrutto ke uomini e artisti così non ce ne saranno più!......
     
    .
25 replies since 26/6/2009, 21:48   1876 views
  Share  
.