FEBBRICIATTOLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Ciao!!
    Allora.. una domanda al volo... è più o meno da quando ho iniziato con la dose più alta di mtx che ho quasi tutti igiorni una leggera febbriciattola.. sui 37 37 e qualcosa.. tenete conto che la mia temperatura normale si aggira intorno ai 36 gradi scarsi... Mi sono accorta di questa febbretta perchè mi sento sempre stanca e con la testa un po' come dire... ovattata... e così mi sono provata la temperatura e ho notato che effettivamente è più alta del solito. Succede anche a voi?

    Grazie!!!!!
    Bacione a tutti

    Meggy
     
    .
  2. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    anche a me è capitato dia vere un paio di linee di febbre, la storia è andata avanti per due mesi...ma credo sia un effetto collaterale delle infiammazioni dovute alla malattia: le articolazioni si infiammano, sono oggettivamente più calde del resto del corpo, quindi è normale che la temperatura salga...
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    un po' tutte le patologie reumatiche infiammatorie portano ad avere una febbricola intermittente, come ha ben spiegato Francesca, l'infiammazione fà aumentare la temperatura corporea.
     
    .
  4. ponza
     
    .

    User deleted


    Ma la vostra temperatura corporea risulta alta quando la provate esternamente o internamente? io ho una febbriciattola che si aggira dai 37 hai 37,6 ma internamente esternamente è normale? ma sarò strana io???
    Che dite? E non dite si perchè mi arrabbiooooooooooooooooo :lol: :D image
     
    .
  5. catalant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meggy_34 @ 26/6/2009, 12:56)
    Ciao!!
    Allora.. una domanda al volo... è più o meno da quando ho iniziato con la dose più alta di mtx che ho quasi tutti igiorni una leggera febbriciattola.. sui 37 37 e qualcosa.. tenete conto che la mia temperatura normale si aggira intorno ai 36 gradi scarsi... Mi sono accorta di questa febbretta perchè mi sento sempre stanca e con la testa un po' come dire... ovattata... e così mi sono provata la temperatura e ho notato che effettivamente è più alta del solito. Succede anche a voi?

    Grazie!!!!!
    Bacione a tutti

    Meggy

    ciao,
    a quanto ti hanno detto,aggiungo per esperienza che il mtx porta un po' di febbricola. Considera che si tratta di un immunosoppressore e che il nostro è un organismo debilitato... Resta comunque il fatto che le nostre patologie portano questa febbricola.
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ponza @ 11/9/2009, 00:28)
    Ma la vostra temperatura corporea risulta alta quando la provate esternamente o internamente? io ho una febbriciattola che si aggira dai 37 hai 37,6 ma internamente esternamente è normale? ma sarò strana io???
    Che dite? E non dite si perchè mi arrabbiooooooooooooooooo :lol: :D image

    Luisella io la provo con il normale termometro posto sotto l'ascella.
     
    .
  7. ricaduta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (catalant @ 11/9/2009, 07:53)
    CITAZIONE (Meggy_34 @ 26/6/2009, 12:56)
    Ciao!!
    Allora.. una domanda al volo... è più o meno da quando ho iniziato con la dose più alta di mtx che ho quasi tutti igiorni una leggera febbriciattola.. sui 37 37 e qualcosa.. tenete conto che la mia temperatura normale si aggira intorno ai 36 gradi scarsi... Mi sono accorta di questa febbretta perchè mi sento sempre stanca e con la testa un po' come dire... ovattata... e così mi sono provata la temperatura e ho notato che effettivamente è più alta del solito. Succede anche a voi?

    Grazie!!!!!
    Bacione a tutti

    Meggy

    ciao,
    a quanto ti hanno detto,aggiungo per esperienza che il mtx porta un po' di febbricola. Considera che si tratta di un immunosoppressore e che il nostro è un organismo debilitato... Resta comunque il fatto che le nostre patologie portano questa febbricola.

    pure a me,nel pomeriggio 37 37.2 di febbre :( dopo migliaia di esami e tamponi faringei tutti negativi ho sospeso il mtx da 2settimane e la febbre da3giorni è scomparsa... Mai più sti veleni,già ero sciettico fin dall'inizio :rolleyes: :rolleyes:
    è peggiore la cura della malattia
     
    .
  8. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ponza @ 11/9/2009, 00:28)
    Ma la vostra temperatura corporea risulta alta quando la provate esternamente o internamente? io ho una febbriciattola che si aggira dai 37 hai 37,6 ma internamente esternamente è normale? ma sarò strana io???
    Che dite? E non dite si perchè mi arrabbiooooooooooooooooo :lol: :D image

    Luisella!! Ciaoooooo
    Allora.. la temperatura corporea interna è un grado più alta di quella esterna.. ;) :lol: :wub: :D quindi teoricamente se la misuri internamente ed è 37,6, quella esterna dovrebbe essere 36,6 quindi direi perfetta :woot: ^_^ ;) :P
    Almeno che io sappia è così ;-))))
    Un abbraccioneeeee!!!!!!!!!!!!

     
    .
7 replies since 26/6/2009, 11:56   1425 views
  Share  
.