coe una palla!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexa80
     
    .

    User deleted


    ragazze ho la faccia come una palla, con tanta peluria in più.....
    penso sia la conseguenza dell'assunzione del cortisone da 5 mesi...
    ma se è così ritornerò "normale"? e se è si in quanto tempo?
    oppure la peluria dovrei toglierla?
    aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    SI E' NORMALE, SIA IL GONFIORE SIA LA PELURIA, QUANDO SI SMETTE IL CORTISONE SI TORNA A POSTO. PER LA PELURIA LA PUOI ANCHE TOGLIERE; ESISTONO IN COMMERCIO DELLE STRISCETTE EPILATORIO PROPRIO PER IL VISO, SE TI DA FASTIDIO VEDERTI CON LA PELURIA USALE, IO L'HO FATTO E ALMENO QUEL PROBLEMA NON L'HO PIU' AVUTO.
     
    .
  3. lia52
     
    .

    User deleted


    palla e pelo? :o:
    un incubo :cry: :wacko:
    però le rughe non si vedono :woot:
     
    .
  4. Eleanor Rigby
     
    .

    User deleted


    Alexa che dose prendi di cortisone?
    Io lo sto assumendo da 5mg, ormai da due mesi (dopo aver scalato da 25mg).
    Per ora gonfiore minimo mentre la peluria mi sembra proprio sia aumentata image
     
    .
  5. alexa80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eleanor Rigby @ 22/6/2009, 15:18)
    Alexa che dose prendi di cortisone?
    Io lo sto assumendo da 5mg, ormai da due mesi (dopo aver scalato da 25mg).
    Per ora gonfiore minimo mentre la peluria mi sembra proprio sia aumentata image

    ne prendo 16 al gg (ho iniziato fino ad arrivare a 32 ed ora sto diminuendo gradualmente)...
     
    .
  6. alexa80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 22/6/2009, 07:10)
    SI E' NORMALE, SIA IL GONFIORE SIA LA PELURIA, QUANDO SI SMETTE IL CORTISONE SI TORNA A POSTO. PER LA PELURIA LA PUOI ANCHE TOGLIERE; ESISTONO IN COMMERCIO DELLE STRISCETTE EPILATORIO PROPRIO PER IL VISO, SE TI DA FASTIDIO VEDERTI CON LA PELURIA USALE, IO L'HO FATTO E ALMENO QUEL PROBLEMA NON L'HO PIU' AVUTO.

    grazie lori.... io avevo paura che togliendoli con la ceretta o con le strisce potessero crescermene di più e più spessi.... insomma pensavo di fare danno!!!
    allora visto che tu li hai tolti lo farò anch'io, almeno sarà un problema in meno!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    SI ALE E' UNA PELURIA MOLTO ANTIPATICA NON SONO VERI E PROPRI PELI E COMUNQUE FINENDO O DIMINUENDO ILCORTISONE SE NE VANNO DA SOLI, IO LI HO TOLTI PERCHE' ...................CON LA BARBA NON STO BENE! :D E TI POSSO ASSICURARE CON NON SONO RICRESCIUTI.
     
    .
  8. dany45
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexa80 @ 22/6/2009, 00:49)
    ragazze ho la faccia come una palla, con tanta peluria in più.....
    penso sia la conseguenza dell'assunzione del cortisone da 5 mesi...
    ma se è così ritornerò "normale"? e se è si in quanto tempo?
    oppure la peluria dovrei toglierla?
    aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ciao Alexa,
    credo sia successo e succeda a tutti coloro che fanno cortisone per un lungo periodo. E' successo anche a me. Nel viso non erano troppo evidenti i peli ma nelle gambe..... dicevo sembre che usavo .....collant di .....visone!!!!! eh eh. :lol: :lol:
    Ora che ho smesso il cortisone tornato tutto ok. Tranquilla!
    Bacioni.
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    alexa ti hanno già tranquillizzato le amiche, se mal comune mezzo gaudio ti informo che anche io: palla e peli!!!!!! :lol:
     
    .
  10. alexa80
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti.....
    sono un pò più tranquilla!!!
    allora chiamo di corsa l'estetista......... arrivooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
    baci
     
    .
9 replies since 21/6/2009, 23:49   621 views
  Share  
.