MTX: DOMANDA PER DONNE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ;) :P
    ho una domanda da farvi.. a voi il methotrexate ha per caso mai dato scompensi sul ciclo mestruale? Tipo saltare il mese ad esempio?? :woot: :P
    Grazie e un abbraccio a tutte!! ;) :D
     
    .
  2. nana66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meggy_34 @ 20/6/2009, 22:00)
    Ciao a tutte ;) :P
    ho una domanda da farvi.. a voi il methotrexate ha per caso mai dato scompensi sul ciclo mestruale? Tipo saltare il mese ad esempio?? :woot: :P
    Grazie e un abbraccio a tutte!! ;) :D

    Ciao meggy effettivamente a me ha dato proprio questi problemi ,fino a che ho deciso di smettere di farlo .Oggi faccio i sali d oro e va meglio sotto questo aspetto ciao a presto
     
    .
  3. catalant
     
    .

    User deleted


    sì anche a me!!!
     
    .
  4. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Bene dai allora è quello.. io questo mese ho avuto tutti i sintomi ma niente ciclo.. ma se è successo anche a voi deve essere proprio colpa del methotrexate :P :woot: ;)
     
    .
  5. alexa80
     
    .

    User deleted


    sapete se anche il medrol scompensa il ciclo? questo mese infatti mi è venuto solo sotto forma di macchie.... è possibile che sia sua la causa o devo dirlo al gine? grazie...
     
    .
  6. catalant
     
    .

    User deleted


    ale mi sembra che anche il cortisone possa dare scompensi in questo senso...ma è sempre meglio sentire il ginecologo e tenere la situazione sotto controllo!!!

    meggy, oltre al mtx assumi qualche altra cosa? a me anche la ciclosporina ha portato scompensi!
     
    .
  7. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Io assumo solo il metho e ogni tanto qualche antidolorifico.. ma di rado..
     
    .
  8. alexa80
     
    .

    User deleted


    ragazze come non detto.... stanotte mi è venuto il ciclo fortissimo......
    baci e grazie x le risp....
     
    .
  9. ela64
     
    .

    User deleted


    Io prendo mtx da 7 mesi (10mg) e gli scompensi mestruali ci sono: aumento del flusso, aumento dei giorni, cicli piu' ravvicinati, fino a 15gg.
     
    .
8 replies since 20/6/2009, 21:00   746 views
  Share  
.