OPS .. MI GIRA LA TESTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooo a tutti :D :woot:
    eccomi qui con un'altra delle mie domande.. :wub: :wacko: :blink: :woot:
    Allora.. è da qualche settimana che mi gira parecchio la testa in alcuni momenti.. non è una cosa continua.. ma mi vengono dei capogiri belli potenti.. non mal di testa (che conosco bene perchè soffro di emicrania).. proprio mi vedo tutto intorno che gira.. allora.. ho appena fatto gli esami del sangue (transaminasi ed emocromo) le transaminasi sono raddoppiate in due sett che ho aumentato mtx ma sono ancora nei limiti e i globuli rossi sono sempre ingrossati ma per il resto tutto ok.. Quindi nulla di preoccupante.. Dunque vi chiedo ... capitano anche a voi questi capogiri? o magari vi sono capitati? Possono essere legati al mtx? A me sembra strano.. Magari perchè sono più debole? Boooh... Voi che dite? :P ;) non che io dia troppo peso alla cosa ma a volte davvero capita che mi devo attaccare alle persone che ho vicino :wacko: :blink: e allora qualche domanda ho iniziato a farmela.. :wub: Trovo strano che sia dovuto al mtx... o no??
    Vi ringrazio già da adesso!!!!

    Meggy
     
    .
  2. corsaro73
     
    .

    User deleted


    oggi ho fatto la seconda siringa di mtx....e come mi è capitato x la prima...anke x la seconda ho giramenti di testa abbastanza importanti.. i medici dicono ke nn dipende da mtx.....io ho qualke serio dubbio....viste le coincidenze...
     
    .
1 replies since 20/6/2009, 12:48   2018 views
  Share  
.