Disperata senza piu' un medico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joyssina
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ci ho messo 3 ore per capire come funzionasse il forum ...per cui se ho sbagliato qualcosa non me ne vogliate.
    cmq vengo al dunque.
    Dal mio ultimo controllo, sabato scorso, ho sapute che il mio medico , il Prof.Migliaresi va in pensione!!!
    Io sono disperata...non so piu' in quali mani affidarmi
    lui mi tiro' fuori da una bella fossa e mi ha fatto stare bene pian piano...
    sempre disponibile, gentile e soprattutto bravissimo nel suo mestiere...il papa' dei reumatologi!
    Chi lo conosce puo' confermare...
    Chissa' chi prendera' il suo posto...io ho sentito dire da voci di corridoio che ci sara' una donna...immagino la Prof. Tirri.
    qualcuno di voi si cura da lei? E' brava?
    Vi prego consigliatemi un bravo medico che sia a livelli di Migliaresi o cmq uno che curi per lo piu' il Les.
    grazie vi saluto tutti affettuosamente...
     
    .
  2. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Ciao yoissima
    capisco il tuo dispiacere per il fatto che il medico che aveva risolto i tuoi problemi vada in pensione,
    qui l'amministratrice è in cura con la dott. Tirri puoi chiedere a lei, anzi appena si connette ti risponderò di persona sicuramente.
    Io sono in cura con il fratello della dott. anche loro figli di un grande.
    E che Dio ce la mandi buona
    Ti saluto
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Yossina, ho provveduto ad inserire la tua discussione nel nostro LIBRO DEGLI OSPITI ritenendola anche una tua presentazione in forum, che spero ti farà piacere completare un po' per conoscerci meglio.
    Io sono stata paziente del prog. Migliaresi per oltre un vantina di anni poi, quando nel 2003 ritenne che per me fosse opportuno utilizzare i farmaci biologici, mi indirizzò presso l'ambulatorio che segue i pazienti che usano questi farmaci, ambulatorio che attualmente è diretto proprio dalla dr. Rosella Tirri.
    Io mi ci trovo benissimo, la dr.ssa Tirri l'ho trovata persona umana e preparata, anche io ricordo e ricorderò sempre con immutata stima il prof. Migliaresi, anzi spero di riuscire a salutarlo appena andrò a controllo, lo considero uno dei migliori reum che ci siano, ma se ti hanno consigliato la dr. Tirri in sua vece, stai tranquilla che ti lascia in ottime mani.
     
    .
  4. LLorenza
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuta.
     
    .
  5. joyssina
     
    .

    User deleted


    Carissima rosaria io all'epoca gia mi presentai...nn so che fine abbia fatto il mio messaggio...ho provato anche a cercarlo ma non c'è traccia. cmq mi ripresenterò appena possibile...
    Prima di Migliaresi sono stata dal dott Enrico Tirri, il quale si rivolse al suo superiore Prof. Santi Corsaro il quale a sua volta, con molta umilta' mi indico' il Prof. Migliaresi...
    Pochi medici ammettono che alcuni colleghi possano essere piu' competenti per alcune patologie...
    Della Tirri non so...pero' in sala d'aspetto si parla spesso del padre...e preferisco non riportare qui i commenti...
    Invece tanto per farci una risata , infine la Professoressa Annalisa Tirri cioè la sorella dei due sopracitati è stata la mia professoressa di inglese x 5 anni! Insomma sono destinata a quella famiglia...
    Ma secondo voi come mai il mio medico ha rifiutato di ricevermi al suo studio privato??? io non capisco! Gli ho detto anke ke se nn mi avesso curato lui, non sarei piu' andata da nessuna parte...ma nn c0è stato nnt da fare. Bah...
    Vi saluto tutti. vi leggo spesso...e vi porto nel cuore.
    Appena posso mi presentero' meglio.
    Lina
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO YOISSINA, BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM
    FORSE LA TUA PRIMA PRESENTAZIONE AVEVA UN ALTRO NICK?
    IO SONO LOREDANA LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA
     
    .
  7. dany45
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta nel forum.image
    Sono Daniela e i miei acciacchi li leggi sotto la firma.
    a presto.
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joyssina @ 23/6/2009, 01:02)
    Carissima rosaria io all'epoca gia mi presentai...nn so che fine abbia fatto il mio messaggio...ho provato anche a cercarlo ma non c'è traccia. cmq mi ripresenterò appena possibile...

    ciao Lina, io mi ricordo Jossyna, ma forse mi sbaglio, cmq forumcommunity cancella automaticamente gli iscritti inattivi .
    Il dr. Tito D'Errico adesso ha un proprio reparto presso l'Ospedale degli Incurabili (se vai nella nostra sezione CENTRI DI CURA ci sono un paio di discussioni intitolate a lui, i suoi pazienti (in questo form ce ne 2/3) ne parlano benissimo.
    Con il dr. Santi Corsaro, presso l'Ospedale Don Bosco, adesso ci lavora il dr. Enrico Tirri.
    Non so se l prof. Migliresi dopo il pensionamento cosa avrà intenzione di fare, c'è anche l'altra nostra iscritta SVEVA che è disperata perchè è seguita da Migliaresi da sempre e non vuol lasciarlo, magari mettiti in contatto con Sveva
    https://reumamici.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=2061306
    ma anche lei non ne sapeva ancora molto, ce lo ha scritto come te.
    ciao a presto.
     
    .
  9. linaa
     
    .

    User deleted


    Ciao Lina,benvenuta in forum image
    ho letto per il tuo reum....purtroppo anche loro diventano anziani e devono andare in pensione.....
    sicuramente troverai un altro bravo reum.....magari potrebbe indirizzarti lui stesso.....vedrai che andrà bene,abbi fiducia.
    Io sono Carolina ed ho connettivite indifferenziata.
    Un saluto e a presto. :)
     
    .
  10. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Joyssina!!!!
    Io sono Meggy!!
    A presto
     
    .
  11. .nizza.
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Yoissina!
     
    .
  12. mariacri
     
    .

    User deleted


    Ciao Joyssina, benvenuta! e auguri per questo delicato passaggio, mille auguri! :wub: mariacri
     
    .
  13. sasi
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    .
  14. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Jossyna!!
    io sono Marzia con AR
    Benvenuta anche da me :)
     
    .
  15. alexa80
     
    .

    User deleted


    ciao anche da parte mia.... sono alexa e ho la dermatomiosite....

     
    .
29 replies since 20/6/2009, 00:04   3570 views
  Share  
.