DOMANDA.. MA VOI E GLI ALTRI... ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasi
     
    .

    User deleted


    Si....anche io nn ne parlo con nessuno come ho già detto in un'altra "discussione" io faccio lo struzzo nn ne parlo e mi innervosisco se quei pochi che sanno mi domandano come stai? Io di questa"cosa" ne parlo solo con mio marito (ma neanche tanto volentieri) ....mia madre se vuole sapere di come è andata una visitava va da mio marito(Fabio) perchè sa che io le rispondo "tutto bene" e basta......sbaglio lo so ma nn ci riesco nn lo so perchè nn lo accetto ormai sono anni che stò così e se nn l'ho accettato ancora nn l'accetterò più....a me questo forum mi stà aiutando molto qui riesco a "parlare" perchè mi sento capita o perchè nn guardo negli occhi la persona che mi stà di fronte nn lo so ......vi racconto cosa mi è successo qualche giorno fa....ero alla posta seduta ad aspettare il mio turno con un dolore e delle fitte al ginocchio fortissime quindi di stare in piedi nn se ne parlava proprio.....mi si avvicina una signora anziana e mi fa .....tu che sei così giovane perchè nn ti alzi e mi fai sedere? ...e che potevo mai fare raccontare alla "nonnina" che io in piedi nn ce la facevo a stare???Mi sono alzata e le ho dato il posto....capito ragazze passiamo anche per maleducate! :o: :huh: :rolleyes:
     
    .
32 replies since 18/6/2009, 14:35   2467 views
  Share  
.