DOMANDA.. MA VOI E GLI ALTRI... ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linda55
     
    .

    User deleted


    ciao, io l"ho spiegato prima agli amici più vicini, ovvio che l"amica del cuore mi ha accompagnato passo passo fino alla diagnosi, e ota segue l"evolversi, con i vicini, so giunta a una spiegazione poco fà, causa forza maggiore, cioè sapevano più o meno che soffrivo di dolori, ma ultimamente con stè dolori alle gambe, anche quando esco a cercare Richi, cammino pianissimo, ho al fortuna di abitare in un complesso con un enorme prato a disposizione dei ragazzi, e ovviamente dove si caccia a giocare?? in fondoo, dunque per chiamarlo devo camminare, e la cosa di solito è piacevole, perchè ci si ferma a chiacchierare con le vicine, ma appunto ultimamenta camminare mi pesa, e ni attacco pure alle ringhiere!!! cosi la mia vicina, una sera mi ha fermato e dolcemente mi ha chiesto, ma c"è qualcosa che non và?, Linda ti osservo, cammini piano, ti attacchi...allora ho preso la decisione e ho parlato della mia fibromialgia, alei e alle altre vicine che erano li in giro.
    Mi hanno chiesto come stavo, se avevo bisogno di aiuto, chisi è offerta di farmi la spesa..e chi mi ha portato notizie lette su internet.
    Ragazze, mi sento più tranquilla ora che sanno, in caso di bisogno!! e poi...è fare cultura noo?? stè malattie strane..è meglio conoscerle.
     
    .
32 replies since 18/6/2009, 14:35   2467 views
  Share  
.