Help: storage on line gratuito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    un help me per Bruno o per chi sa rispondermi.

    Devo mandare a mio figlio le foto che abbiamo fatto quando siamo andati da lui ad Amsterdam, ma la sua casella di post non ce la fà a riceverle nemmeno zippate (ed il mio PC impiega un'enormità a caricarle ed inviarle) con il risultato che, una volta finito il carimento con un servizio come jumbo mail di libero, che ti permette di caricare file pesanti, ho trovato il giorno dopo che la mail non era stata inviata, insomma, una cosa da urlo.

    Allora ho pensato ad una soluzione diversa: uno storage on line :D
    ho provato con drop.io ad inviare una quarta parte delle foto e, malgrado sia concesso uno storage di ben 100 MB ed io ne avessi caricati appena 18 MB, il caricamento dopo diversi minuti ancora non si era completato, oppure si era bloccato....chissà.....spero solo di non aver mandato in "giro nel web" chissà dove, delle foto mie :(

    Volevo chiedere se conoscete un buon sito di storage gratuito senza registrazione e con possibilità di inserimento passw, possibilmente in italiano perchè, io sono sicura di aver fatto tutti i passaggi nella maniera corretta con drop.io ma è una pagina tutta in inglese e magari chissà, potrebbe essermi sfuggito qualcosa.

    Oppure se Bruno o un altro reumamico, avete una idea migliore per trasferire a mio figlio 117 MB di foto, anche un po' alla volta come stavo provando a fare con drop.io

    Grazie mille :D
     
    .
  2. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    metterle su un cd in una busta e spedirle per posta e' troppo complicato ?
     
    .
  3. soledad1
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosaria, puoi provare con questo http://wikisend.com/ non richiede la registrazione.
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    grazie Sole ho provato
    ma mi fà "archiviare" un file alla volta e non mi permette di proteggerlo con una password :(
    sarò imbranata io???




    CITAZIONE (Maxmagnus @ 18/6/2009, 00:17)
    metterle su un cd in una busta e spedirle per posta e' troppo complicato ?

    no Pino ma capirai che mandare una busta imbottita per posta aerea ad Amsterdam all'indirizzo di Andrea che poi è un edificio di studios (ogni piano 3 studio) che non sono intestati ai singoli momentanei occupanti, risulta un po' difficile, temi si perda.
    spedire dei file via internet è certamente più semplice, tutto sta a saper utilizzare la tecnologia, io non sono ancora così brava purtroppo
     
    .
  5. soledad1
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosaria, per inviare più file contemporaneamente potresti zipparli, cioè comprimere una cartella in formato Zip ( ci sono tanti programmi freeware in grado di farlo ) e lo stesso file zippato potresti proteggerlo con una password, in questo modo solo conoscendo tale password si può accede ai file. Ho fatto una prova con alcune foto zippate e protette da password e funziona perfettamente. L'importante per Wikisend è che il file non superi i 100 MB.
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ho già tutto zippato, allora ci riprovo, grazie mille
     
    .
  7. soledad1
     
    .

    User deleted


    Di nulla Rosaria :-)
     
    .
6 replies since 17/6/2009, 21:02   622 views
  Share  
.