arrivederci Lorenza, ci mancherai!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Allora amici belli, come abbiamo già discusso quà:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=22805909&st=165
    poichè la nostra Lorenza, prossimamente, dovrebbe lasciare Napoli e trasferirsi ad Asti, non possiamo farla anare via senza una adeguata festa di saluto.

    Approfittando dell'ospitalità della mitica Pina, possiamo salutare la partenza di Lorenza con una cena all'aperto sul bellissimo terrazzo di Pina, ognuno porterà qualcosa, poi ci metteremo daccordo.

    Come data, poichè potrebbe aggregarsi la nostra Tina che si trova in Campania per il matrimonio della figlia, io proporrei VENERDì 2 oppure SABATO 3 LUGLIO, fermo restando però la disponibilità di Lorenza che deve trovare chi la sostuisce con il padre.

    Intanto cominciamo quà a postare adesioni e preferenze per la data
     
    .
  2. Rosy56
     
    .

    User deleted


    e ti pareva che la prima non ero io visto che ti sto chiamando dappertutto :P :P :P
    per ve vanno bene tutte e due le date quindi fate voi.
    grazie a Pinucci :wub: a WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW :D :D :D :D :D
     
    .
  3. LLorenza
     
    .

    User deleted


    credo sia meglio pensarla di sabato. però devo ancora giostrare una serie di cose.
    e che ci mangiamo? suggerisco menù misto per chi è a dieta e chi no.
    io potrei portare un bel pane rustico al formaggio pecorino (rosaria lo ha assaggiato e vi saprà dire) e qualche altra cosa alla quale devo ancora pensare.
    insomma, vi imparo e vi perdo.
     
    .
  4. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Ohh finalmenteeeeeeee!!!
    Non vedo l'ora di vedervi,tutti!!!
    Per me andrebbe meglio venerdi,ma se decidete x sabato,no problem!! :wub:
     
    .
  5. tinaaa
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora... di conoscervi... per me va bene sia il venerdi ke il sabato...mi dovte solo dire l'indirizzo esatto. .. e adesso penso a cosa portare...
     
    .
  6. pascangela
     
    .

    User deleted


    Venerdì 3 o sabato 4 luglio per me è lo stesso.....
    per cosa portare ci devo pensare, kinoa, miglio, cous cous.... vedremo!
    ..............l'importante è esserci!
    Angela
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    OK allora diciamo che per Lorenza (che è la festeggiata) và meglio sabato 4, aspettiamo di avere la conferma di Pina se può ospitarci oppure optiamo per la pizzeria ed anche la conferma definitiva di Lorenza che deve organizzarsi per il padre.
    Intanto inserite quà le vostre adesioni e diciamo che ci rileggiamo tutti per venerdì 26 per sapere con più certezza.
     
    .
  8. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Ma non ci mettiamo daccordo su cosa portare?
    o tutti portemo più o meno le stesse cose?????????????????????
    madoooooooooooooo immagino una cena a base di piatti tovaglioli e bicchieri e perchè no anche forchette
    ma nulla da mettere dentro :o: :o: :o: :o:
    ahahahahahahahah :P :P :P :P
    tutto per te capa, che sei a dieta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. ponza
     
    .

    User deleted


    E IO NON VENGO? CORRO MI VOLETE VOLO DAL NORD UN BACIOOOOOOOOOOOO
     
    .
  10. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Caspita........non ti vogliamo???????????????????? :woot: :woot: :woot:

    impossibile...................allora non ci conosci :woot: :woot: :woot: :woot:


    VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wub: :wub: :wub:


    TI ASPETTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosy56 @ 17/6/2009, 00:24)
    Ma non ci mettiamo daccordo su cosa portare?
    o tutti portemo più o meno le stesse cose?????????????????????
    madoooooooooooooo immagino una cena a base di piatti tovaglioli e bicchieri e perchè no anche forchette
    ma nulla da mettere dentro :o: :o: :o: :o:
    ahahahahahahahah :P :P :P :P
    tutto per te capa, che sei a dieta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub:

    ma quanto mi vuoi bene, bè visto che sono a dieta, posso portare un po' delle mie gallette di riso, ve le faccio assaggiare.

    no diciamo che si mettiamo daccordo il 26 giugno, avevo dato questo termine per le adesioni (ovvio che poi chiunque si può unire anche dopo) proprio per renderci conto di chi partecipa e metterci daccordo, e soprattutto per avere l'OK dalla padrona di casa......per la seria, stiamo a fà tutto noi senza sentiì a Pina che poi ci dovrebbe ospitare, fermo restando che per qualunque tipo di impedimento, ovviamente possiamo sempre andare in pizzeria.....alla faccia della dieta....e così vi perdete le mie gallette di riso :woot: :woot:
     
    .
  12. Rosy56
     
    .

    User deleted


    certo che ti voglio ben, io porto i miei Korn Flakes con latte di soia sono favolosi e te li faccio assaggiare ;) .

    azzzzzzzzzzzzzz :woot:
    di questo passo il post reu abbuffate come lo continuo??????????? :angry: :angry: :P
     
    .
  13. pina54
     
    .

    User deleted


    ragazze scusatemi ..avevo scritto anche ieri...poi all'invio è saltato internet...questa line a funziona a singhiozzo ..perciò prima del solito black out...vi ribadisco che sono contentissima di avervi qui...va bene qualsiasi data di Luglio....e purtroppo anche io sono a dieta...ma non so se quella sera resisterò :P ..cara Rosaria ti faccio provare le mie gallette di riso biologiche e pure senza sale :sick: mi sa che se continuiamo ad elencare i nostri cibi dietetici.. :woot: ..non viene nessuno
     
    .
  14. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pina54 @ 17/6/2009, 14:24)
    ragazze scusatemi ..avevo scritto anche ieri...poi all'invio è saltato internet...questa line a funziona a singhiozzo ..perciò prima del solito black out...vi ribadisco che sono contentissima di avervi qui...va bene qualsiasi data di Luglio....e purtroppo anche io sono a dieta...ma non so se quella sera resisterò :P ..cara Rosaria ti faccio provare le mie gallette di riso biologiche e pure senza sale :sick: mi sa che se continuiamo ad elencare i nostri cibi dietetici.. :woot: ..non viene nessuno

    ihihihiiihihihih :D .......io se potessi verrei lo stesso.....anche per semplice un caffè......si si!!!
    :wub:
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pina54 @ 17/6/2009, 14:24)
    ..cara Rosaria ti faccio provare le mie gallette di riso biologiche e pure senza sale :sick: mi sa che se continuiamo ad elencare i nostri cibi dietetici.. :woot: ..non viene nessuno

    Pina cara, mi sa che sono esattamente le stesse che sto mangiando io da un mese e mezzo :( ...e ti dirò, stanno pure cominciando a piacermi un po'.....solo un po' :woot: :woot: :woot:
    Nooooooo, non vi preoccupate, quella sera GRANDE GRADISSIMO SGARRO ALLA DIETA, a me il medico ha detto che ogni tanti si DEVE sgarrare per 2 buoni motivi:
    1) per gratificare un po' la persona e fargli sopportare meglio i divieti alimentari
    2) perchè il metabolismo si adegua al minore apporto di calorie e pian piano comincia a bruciare di meno e quindi, ogni tanti bisogna dargli una "botta di vita" per farlo rimettere in funzione meglio.........e la sera del nostro incontro, ho deciso di dargli una di quelle botte.....ma una di quelle botte......vabbè mi avete capito :shifty: :P
     
    .
128 replies since 14/6/2009, 23:35   5388 views
  Share  
.