AVVISO PER GLI AMICI MODERATORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Carissimi moderatori, il nuovo forum è ormai pronto, Milena e Mauro devono soltanto inserire poche altre funzioni ma il forum di per sè è già attivo, io stessa ho finito di creare anche tutte le sezioni.
    Vi chiedo pertanto di iscrivervi ad esso per potervi nominare "moderatori" nelle varie sezioni in cui già collaborate.
    Vi chiedo anche di inserire , dove volete, dei messaggi di prova, per simulare gli spostamenti ed imparare ad interagire con i nuovi comandi, nemmeno io li ho ancora visti non essendoci messaggi da spostare ovviamente.
    Vi mando in pvt il link del nuovo forum, vi invito anche a fornire qualunque tipo di suggerimento vi venisse in mente per migliorarlo.
    Come ultima sezione, ho inserito ARCHIVIO VECCHIO FORUM - "tutto ciò che vogliamo salvare" - e come sottosezioni, tutte le sezioni ove ho supposto ci possano essere cose se si vogliono salvare.
    Per il salvataggio si dovrà utilizzare la funzione "stampa discussione" salvandola nel proprio PC e poi inserendola nel nuovo forum, in questo modo anche le foto a suo tempo hostate in pagine web, verranno salvate sotto forma di link mentre si perderanno gli allegati, ma tanto quelli già si perdevano quà dopo 1 anno.
    Il salvataggio delle proprie discussioni sarà a cura di ogni singolo iscritto, daremo poi le istruzioni e li seguiremo passo per passo, mentre io cercherò di salvare le parti di interesse comune, con l'aiuto di chi potrà avere un po' di tempo per collaborarmi.
    Le discussioni dei singoli utenti credo valga la pena di salvarle all'atto del trasferimento definitivo, quando chiuderemo questo forum, non ha senso inserirle adesso visto che si tratta sempre di discussioni in continuo aggiornamento (Libro degli Ospiti e I nostri aggiornamenti medici) mentre conviene cominciare a copiare qualche vecchia discussione ormai finita, ma che si suppone interessante da non perdere.
    Per qualunque difficoltà contattatemi pure e grazie ancora a tutti voi per l'aiuto che ci date.

    Edited by rosaria1956 - 6/6/2009, 16:59
     
    .
  2. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    iscritta.......................
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    cari amici moderatori, grazie per le vostre iscrizioni
    Vi sto "nominando" nelle sezioni che vi sono state affidate, qualora me ne fosse sfuggita qualcuna vi prego di avvertirmi.
    Grazie a tutti
    potete fare tutte le prove che volete inserendo dei messaggi di prova e movimentandoli nelle vostre sezioni, appena sarà on line cancelleremo tutte le nostre "prove"
     
    .
  4. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    grazieeee a te capissimaaaaaaaaaa
     
    .
  5. cri68
     
    .

    User deleted


    iscritta!
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ok Cri, oggi pomeriggio, ti iscrivo così cominci pure te a vedere il pannello di moderazione, grazie cri
     
    .
  7. francescahermione
     
    .

    User deleted


    iscritta anch'io (nick francesca)!
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    grazie Francy, oggi pomeriggio provvedo a nominare anche te
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    HO UN DUBBIO, NON SOLO PER I MODERATORI MA PER TUTTI GLI ISCRITTI, SECONDO ME CONVERREBBE RE-ISCRIVERSI CON GLI STESSI NICK ED EVENTUALMENTE, ALL'INIZIO, ANCHE LO STESSO AVATAR. VISTO CHE TRASLOCHIAMO CI SARA' UN PO DI CONFUSIONE ALL'INIZIO E SPECIALMENTE PER CHI E' ISCRITTO DA POCO LA CONFUSIONE SARA' ANCORA MAGGIORE. CHE NE DITE?
     
    .
  10. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    INFATTI IO HO IL SOLITO NICK
     
    .
  11. cri68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 9/6/2009, 08:54)
    ok Cri, oggi pomeriggio, ti iscrivo così cominci pure te a vedere il pannello di moderazione, grazie cri

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :)
     
    .
  12. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    quando avete difficoltà non esitate a chiedere.
    un'altra cosa, il comando UNISCI e DIVIDI sostituiscono i comandi che avete quà:
    sposta messaggi selezionati
    con DIVIDI vi sposta tutto in blocco da quel punto in poi, con UNISCI vi sposta quello selezionato e lo inseririsce in un'altra discussione di cui avrete indicato l'URL come avviene quà.
    (grazie Marzia!!!!!! :wub: )
    fate qualche prova
     
    .
  13. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    puoi controllare se va bene come ho copiato una discussione o se invece devo fare in un altro modo?
    grazie :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ROSY MA POSSIAMO GIA' COMINCIARE A COPIARE O IL NUOVO FORUM E' ANCORA IN RODAGGIO?
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    HO APPENA FINITO DI PARLARE CON MILENA, ALLORA IL FORUM E' ok!!!!!

    COMINCIATE VOI MODERATORI A COPIARE QUALCOSA CHE VOLETE SALVARE, MAGARI CIASCUNO DELLE PROPRIE SEZIONI OPERATE COSI':
    IN BASSO A SINISTRA CLICCATE SU "STAMPA DISCUSSIONE"
    INVECE DI STAMPARLA SALVATELA NEL VOSTRO PC
    POI ENTRATE NEL ORUM NUOVO E, O LAMETTETE COME ALLEGATO SPIEGANDO CHE Fà PARTE DEL VECCHIO FORUM, OPPURE LA "COPIATE" INTERAMENTE COME FOSSE UN NUOVO MESSAGGIO ...CHE PERò RISULTEREBBE LUNGISSIMO.
    PROVATE.
    AL FORUM PRATICAMENTE MANCA SOL LA TAG, MILENA STA CERCANDO DI INSERIRE IL FOTOALBUM PER TUTTE LE NOSTRE FOTO, E MANCANO SOLO UNA PAIO DI PARTICOLARI.
    PROBABILMENTE SE CE LA FA, PER LUNEDI' PROSSIMO DAEMO L VIA A TUTTI I REUMAMICI AD ISCRIVERSI, E GLI GUIDEREMO NELLE OPERAZIONI DI TRAFERIMENTO.
    UN PO' ALLA VOLTA, NESSUNO CI CORRE DIETRO, CE LA FAREMO :D :wub:

    .......amici moderatori, io vi rinnovo il mi GRAZIE più sentit ed affettuoso, vi siete sobbarcati anche voi un nuovo lavoro, il forum esiste veramente grazie a tutti noi INSIEME, nessuno da solo avrebbe potuto fare tanto, GRAZIEEEEE
     
    .
26 replies since 6/6/2009, 15:40   1609 views
  Share  
.