saluti a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aly_883
     
    .

    User deleted


    Carissime amiche,
    scrivo in questa sezione "IL SIGNIFICATO DEI REM AMICI" credo che sia la più adatta per quello che voglio dire.
    Mi sono iscritta qualche mese fa, con tanta speranza e voglia di farmi delle amicizie in forum, ma per quanto abbia provato, forse, anzi sicuramente per colpa mia, e del mio carattere, non ho trovato quello che volevo.
    A parte alcune persone, che dirò in seguito, per il resto non mi sono ritrovata.
    Non credo di essere la sola, perchè a parte il solito gruppo, ho visto che la maggior parte degli iscritti segue il forum per qualche mese e poi se ne allontana anche rimanendo iscritta.
    Mi farebbe piacere pensare che le persone non hanno scritto più, perchè guarite, ma sappiamo bene che non è così.
    Quindi quel qualcosa c'è...............quel qualcosa che sento anche io, e che mi fa dire a tutte voi
    CHIUDO QUI.
    Rimarrò sempre iscritta, forse ogni tanto vi leggerò, ma non credo scriverò più (magari forse in privato a qualcuna di voi).
    Però sarei contenta di rimanere in contatto con chi mi vuole sentire.
    Chi pensa di voler ancora avere un rapporto con me, può inviarmi un MP e darò il mio contatto su Facebook, oppure su Msn
    Saluto con tutto il cuore Nizza, Vincenzo, Stellina, Saeko, Sveva, Lina ed altri che mi sono stati più vicini.
    Mi scuso se in questo momento ho dimenticato qualcuno..............
    Auguro a tutti di trovare un qualcosa che vi faccia stare meglio.....
    Un abbraccio e un bacione.

    P.s. Non ho inserito Lulù e Micol, perchè loro già le sento in altro modo

    Edited by aly_883 - 16/7/2009, 14:01
     
    .
  2. marzia5258
     
    .

    User deleted


    Ciao Aly,
    mi spiace che tu sia arrivata a questa determinazione.
    Il Forum come la vita e' un ambiente variegato, che suscita tante emozioni,
    non si puo' pretendere che per tutti sia un piacere starci e indubbiamente non siamo tutti uguali.
    Penso che il diesiderio di scrivere sia naturalmente
    soggetto agli umori personali, per questo molti scrivono a periodi,
    ma e' del tutto naturale e nessuno qui ti biasima se per un periodo
    non hai stimoli.
    Fai bene a non cancellarti, magari piu' avanti sentirai il desiderio di
    ritrovarti qui, parte di questa comunita' che da tanto nei momenti di
    sconforto ed a cui si da tanto senza doverlo vivere come un dovere
    o peggio una imposizione.
    So che sicuramente ci incrocieremo su msn o su fb, quindi il mio e' un
    arrivederci, sperando di reincontrarci presto anche qui, il posto in cui
    ti ho conosciuta :)
    A presto ;)

     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Cara Aly mi spiace di questa decisione di cui non avevo colto i presupposto in quanto mi sembrava che tu spaziassi un po' ovunque con i tuoi messaggi e ricevessi un po' ovunque dei riscontro.
    Mi rendo anche conto che la vastità numerica del nostro forum può essere un'arma a doppio taglio in quanto mentre è bellissima la partecipazion di tantissimi iscritti al contrario troppa gente ti può far sentire sola perchè certamente è impossibile stabilire contatti più stretti con tutti.
    Nascono, come in tutte le comunità delle bellissime amicizie che vanno molto al di là del forum stesso come so che è successo anche a te e già questo credo renda questo strumento un ottimo veicolo di conoscenze.
    D'altra parte il via vai stesso degli iscritti ce ne fà rendere conto, il forum nasce soprattutto per informare e dare supporto nei momenti di bisogno, assolto questo compito è anche normale allontanarsene ed è bello quando i "vecchi" ogni tanto fanno capolino, magari solo per un saluto, significa che cmq ricordano con piacere quando sono stati accolti quà.
    Cara Aly spero quindi di ritrovare ogni tanto un tuo saluto, sai che farà piacere a tutti, ti auguro di migliorare sempre in salute.
    Spero di incrociarti anche io su Facebook anche se sono ancora molto imbranata e, come può capitare anche là, non sono riuscita ad inserirmi bene e neppure ad utilizzare le varie funzioni......vabbè magari un giorno imparerò.
    Un abbraccio affettuoso.
     
    .
  4. .nizza.
     
    .

    User deleted


    Mi dispace Maria Teresa sentirti dire che chiudi qui la tua avventura nel forum.
    Ci si affeziona a certe persone anche solo con uno scambio di messaggi, è quasi incredibile ma vero! :)
    Per questo ti dico che mi farebbe tanto piacere continuare a restare in contatto con te ed accetto molto volentieri il tuo invito.
    A presto. :wub:
     
    .
  5. maryanna81
     
    .

    User deleted


    aly ....purtoppo siamo in tanti
    io sono iscritta da un'anno e mezzo
    ci sono periodi che scrivo tantissimo e ci sono periodi come questo che leggo
    ma nn scrivo tanto
    sono contenta che nn ti cancelli e spero che cambierai idea
    un saluto affetuoso
    mary
     
    .
  6. aly_883
     
    .

    User deleted


    4 a 115
    è tutto raccolto in questi numeri................
    Questo è quello che volevo dire........................
    4 risposte di cui 2 da moderatori, per il resto lettura ed indifferenza.
    Si scrive nel forum e si leggono nei messaggi degli altri i vari sintomi che può dare la malattia, per poi cercare di ritrovarsi in essi.
    Quindi che scriva Maria Teresa, oppure tizio e caio, è indifferente, l'importante è compatirsi e sentirsi compatiti.
    Il forum è sicuramente un aiuto all'inizio, un ottima fonte di informazione, ma poi attenzione a non cadere nella trappola del compatimento e della somatizzazione dei sintomi............ed è questo che succede a molti.
    Questo non aiuta a migliorare, ma peggiora la situazione.
    Certo, alcune persone sono fuori da questo giro, e scrivono semplicemente per il piacere di scrivere,
    e quelle persone si riconoscono..........



    P.S. Nizza e Marianna, vi ringrazio di cuore per la vostra risposta, mi ha fatto molto piacere, in voi non c'è quell'indifferenza che dicevo sopra.
    Ringrazio di cuore anche Rosaria e Marzia e mi scuso con loro se ho dato dei problemi.

    Edited by aly_883 - 8/6/2009, 08:38
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Aly sei iscritta da un po' quindi dovresti sapere come funziona un forum, dopo un giorno, durante il WE, quando il forum è notoriamente meno frequentato, quanti credi che abbiano letto i tuoi saluti?
    non sei entrata ieri, sei quì da febbraio ed hai una media di 2 messaggi al giorno...non moltissimo ma sufficiente per sapere che quà si hanno risposte dopo giorni e giorni, dopo settimane, certe volte anche dopo mesi, guarda un po' i compleanni!!!!!!

    Non capisco il tuo modo di porti e me ne dispiace, forse dovresti cercare anche in questo i motivi delle delusioni che lamenti, leggere bene dentro di te, capire cosa cerchi negli altri.

    Mi fà piacere tu abbia positivamente valutato la capacità informativa del forum, QUESTA E' la sua primaria ragione di essere oltre al supporto che ne deriva, tutto ciò che si riesce a fare di più ....è in più...... e se anche solo 1 persona ci ha trovato di più della mera informazione, bè già significa che serve e serve bene, tu stessa hai detto di aver trovato vere amiche con cui continuerai il rapporto, le hai trovate quà.

    In quanto al "compatimento" questo fà parte del carattere personale di ciascuno, per me sono tutti reumamici da aiutare, c'è chi riesce ad essere ottimista malgrado la malatti e chi no, questi ultimi cerchiamo di aiutarli per far apprezzare il lato bello della vita che esiste sempre, a volte ci riesce a volte no, tutti insieme cerchiamo di fare questo, è la prerogativa di tutti gli iscritti ed era anche la tua, evidentemente non siamo riusciti a far sorridere te, con mio grande rammarico, io amo sempre ricordare che, tra quelle entrate disperate quà...abbiamo avuto spose bellissime e ben 8 mamme felici, ragazze laureate a pieni voti e reumamici che si divertono a scherzare con tutti, ecco loro non si compiativano ma hanno reagito, che bellissimo esempio abbiamo avuto dalla loro forza e se chiudessimo quà con spose e mamme felici e gli scherzi che ci facciamo sarebbe già un ottimo successo, oltre alla mera informazione, ma non chiudiamo perchè spronati proprio da questi esempi positivi.

    Io personalmente non posso che dispiacermi quando vedo che un'iscritto non è riuscito ad integrarsi, tanti ci riescono ogni tanto qualcuno no.
    Posso quindi soltanto augurarti che altrove tu possa trovare quel qualcosa che cercavi e che non ha trovato nei reumamici, basta saper seminare e raccoglierai certamente i frutti che cerchi e ciò che ritieni non sia stato compreso quà, te lo auguro di cuore come ti auguro di avere presto la "tua" diagnosi e la terapia giusta per stare meglio.
    in bocca al lupo

    Edited by rosaria1956 - 8/6/2009, 00:35
     
    .
  8. mariposamassi
     
    .

    User deleted


    io sono rientrata oggi e trovo questo tuo messaggio... non credo si tratti di indifferenza, piuttosto credo che ci sia tantissimo da leggere e non sempre si riesce a stare dietro a tutto. mi dispiace tu abbia preso questa decisione. in bocca al lupo per tutto.
     
    .
  9. aly_883
     
    .

    User deleted


    Bongiorno Rosaria,
    vedo che hai modificato il messaggio che avevi inserito, cambiando qualcosa, non volevo risponderti, ma dopo una notte passata a sentire i risultati delle elezioni, e inc..........ta, perchè nonostante tutto la gente continua a votare un buffone, primo attore, degno di premio Oscar (questo bisogna riconoscerlo) ho cambiato idea.

    CITAZIONE (rosaria1956 @ 7/6/2009, 22:59)
    Aly sei iscritta da un po' quindi dovresti sapere come funziona un forum, dopo un giorno, durante il WE, quando il forum è notoriamente meno frequentato, quanti credi che abbiano letto i tuoi saluti?

    Circa 100 persone che indifferentemente hanno pensato che era meglio pensare ai fatti propri, ma da cui mi aspettavo almeno un saluto

    CITAZIONE
    Non capisco il tuo modo di porti e me ne dispiace, forse dovresti cercare anche in questo i motivi delle delusioni che lamenti, leggere bene dentro di te, capire cosa cerchi negli altri.

    Io ho sempre letto dentro di me, e so quello che voglio, a differenza di altri, e soprattutto non ho paura di dire quello che penso, per paura di essere messa da parte, ho parlato troppo e me ne assumo le responsbilità allontanandomi dal forum, ma molte persone la pensano come me, anche se non hanno il coraggio di parlare davanti a tutti, ma esprimono il loro disagio solo in privato.

    CITAZIONE
    Mi fà piacere tu abbia positivamente valutato la capacità informativa del forum, QUESTA E' la sua primaria ragione di essere oltre al supporto che ne deriva, tutto ciò che si riesce a fare di più ....è in più...... e se anche solo 1 persona ci ha trovato di più della mera informazione, bè già significa che serve e serve bene, tu stessa hai detto di aver trovato vere amiche con cui continuerai il rapporto, le hai trovate quà.

    Infatti, anche se preferisco non scrivere, perchè in questo momento non mi sento di "coccolare" persone con delle risposte che sarebbero false, non sentite veramente, non voglio peccare anche io di ipocrisia


    CITAZIONE
    In quanto al "compatimento" questo fà parte del carattere personale di ciascuno, per me sono tutti reumamici da aiutare, c'è chi riesce ad essere ottimista malgrado la malatti e chi no, questi ultimi cerchiamo di aiutarli per far apprezzare il lato bello della vita che esiste sempre, a volte ci riesce a volte no, tutti insieme cerchiamo di fare questo, è la prerogativa di tutti gli iscritti ed era anche la tua, evidentemente non siamo riusciti a far sorridere te, con mio grande rammarico, io amo sempre ricordare che, tra quelle entrate disperate quà...abbiamo avuto spose bellissime e ben 8 mamme felici, ragazze laureate a pieni voti e reumamici che si divertono a scherzare con tutti, ecco loro non si compiativano ma hanno reagito, che bellissimo esempio abbiamo avuto dalla loro forza e se chiudessimo quà con spose e mamme felici e gli scherzi che ci facciamo sarebbe già un ottimo successo, oltre alla mera informazione, ma non chiudiamo perchè spronati proprio da questi esempi positivi.

    Il forum, è una bella cosa, se preso nel modo giusto, ma molte persone lo prendono in modo sbagliato, il mio era solo un voler mettere in guardia alcune persone, preso per sorridere ed avere informazioni va bene, preso per somatizzare no, era solo un consiglio che volevo dare, per far riflettere alcune persone.

    CITAZIONE
    Io personalmente non posso che dispiacermi quando vedo che un'iscritto non è riuscito ad integrarsi, tanti ci riescono ogni tanto qualcuno no.
    Posso quindi soltanto augurarti che altrove tu possa trovare quel qualcosa che cercavi e che non ha trovato nei reumamici, basta saper seminare e raccoglierai certamente i frutti che cerchi e ciò che ritieni non sia stato compreso quà, te lo auguro di cuore come ti auguro di avere presto la "tua" diagnosi e la terapia giusta per stare meglio.
    in bocca al lupo

    Vedi Rosaria, io mi ero integrata abbastanza bene, ma poi è successa la storia di Micol è Lulù, e io non ho saputo far l'ipocrita e ho preso le difese di persone che in quel momento ne avevano bisogno, e sono stata l'unica in tutto il forum.
    Ma mi sono trovata da quel momento in una posizione di quasi invisibilità, e non ricominciare con la storia che i messaggi sono tanti, che le persone non possono rispondere a tutti, ecc. ecc. sai benissimo che si può vedere quante persone leggono il messaggio, ed anche vedere chi in quel momento sta leggendo il tuo messaggio, ma io sono quella che si è messa contro le moderatricii.
    Ti ringrazio di quello che dici, perchè il tuo è un modo corretto è gentile per dirmi, "se hai dei problemi io non posso farci niente te li sei causata da sola, hai deciso di andartene, ed allora togliti dalle scatole" ed è quello che farò, infatti non serve risposta a questo mio post, se vuoi dopo che l'avrai letto puoi anche cancellarlo.
    In fondo devo dirti che mi piace il tuo modo di porti, la tua competenza, il tuo modo di avere sempre l'ultima parola, di esprimere quello che pensi, ma io sono come te anche a me piace avere sempre l'ultima parola..........................
    ma mi rendo conto che questa non " è casa mia" e quindi sono io che devo uscire.

    Faccio anche a te un grande in bocca al lupo
    Ciao a tutti


    CITAZIONE (mariposamassi @ 8/6/2009, 09:18)
    io sono rientrata oggi e trovo questo tuo messaggio... non credo si tratti di indifferenza, piuttosto credo che ci sia tantissimo da leggere e non sempre si riesce a stare dietro a tutto. mi dispiace tu abbia preso questa decisione. in bocca al lupo per tutto.

    Ti ringrazio Maria di avermi risposto...........
    nel tuo caso capisco che è così, noi ci siamo incrociate pochissimo............
    mi riferivo ad altre persone che sono in forum tutti i giorni, che sono state in forum sia sabato che domenica, hanno letto il mio messaggio
    ma hanno preferito non intromettersi, nemmeno per un saluto.
    Comunque continuerò a leggere i vostri messaggi, per tenermi informata sulla situazione di tutte voi..............
    In bocca al lupo anche a te,
    grazie di nuovo
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Aly non ho corretto nulla del mio messaggio ho aggiunto i pensieri che man mano mi sono venuti, non ho quindi cancellato ma aggiunto.

    Il fatto che se uno vi dice ...."OK avete preso la vostra decisione e la rispetto" ....vi sentite messe alla porta io non l'ho mai capita: prima dici che non vuoi ipocrisie poi se si accetta la decisione presa da una persona matura e responsabile significha che vi cacciamo......ma dico, ma insomma....coccole NO, accettare la decisione presa NO....se si accetta significa cacciare via la gente, se la si "coccola" per farla rimanere significa che siamo ipocriti!!!!!!...............ma insomma che si deve fare??????

    Aly sta cosa che ti sei messa contro le moderatrici te la sei sognata la notte prima, ma se io e le altre hanno completamente dimenticato la sciocchezza che è successa e sto rispondendo a te, ho scritto a Micol ed a Lulù indifferentemente nei loro messaggi ed immediatamente, vai a controllare per cortesia, grazie.

    ....adesso il contatore riporta 127 visite veramente e ti dirò che almeno una decina sono le mie, non contarmi per 10 persone e non contare i visitatori occasionali che di sabato e di domenica ci stanno sempre (abbiamo una media di 2.500 visite al giorno), i visitatori occasionali sono quindi in rapporto di 1:250 rispetto agli iscritti, se proprio vogliamo parlare di numeri che onestamente, non era proprio il caso di segnalare perchè non ci stanno una cippa lippa come vedi.

    Ti riporto una frase che tu hai scritto nel primo messaggio della tua presentazione:
    CITAZIONE (aly_883 @ 14/3/2009, 23:11)
    Ciao a tutti,
    ho già scritto un post nelle domande per il dott. Gorla, e sono stata in chat.
    Non sapevo se scrivere nel libro degli ospiti, perchè purtroppo vengo da un altro forum che mi ha lasciato una brutta esperienza, si formano famiglie e famigliole e tutte le persone che provano ad intromettersi, oppure a esprimere sempre in maniera corretta le proprie idee, vengono buttate fuori.
    ...................................

    ......................................permettimi di riflettere un attimo e di pensare: forse la formula forum non è fatta per te, per il tuo carattere ed il tuo modo di essere, pazienza siamo stati la tua ennesima delusione, ma sei tu che ti sogni di esere cacciata....ma non vuoi le coccole....ma No questo e No quello, Aly scusa cosa vuoi che non trovi nei forum che hai frequentato?

    Ti ripeto forse è la formula che non è fatta per te, sai ci sono un sacco di circuiti gratuiti puoi farti un forum tutto tuo se ti và, oppure un blog, visto che cmq senti la necessità di essere in qualche modo presente, se vuoi riprovarci puoi farlo costruendo tu stessa il mezzo che preferisci e che più ti è consono (ECCO ORA RIPETERAI CHE TI STO CACCIANDO vero???????)

    Io ho maturato sulla mia pelle una convivenza con la sofferenza che conta orami 50 anni e nessuno sa veramente cosa significa vivere così, solo chi lo prova e chi lo prova probabilmente come me riesce a vedere al di là .... molto al di là.

    In bocca al lupo per il tuo futuro anche a te.
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    P.S. mi viene in mente un altro pensiero: non pensi che con il tuo messaggio hai anche bloccato chi, leggendoti nella giornata di oggi e di domani magari ti voleva salutare....o forse dirti di rimanere.......questo non lo hai pensato?
    ti dovevano tutti salutare sabato pomeriggio?????

    scusami l'aggiunta, ma quando mi vengono in mente altre cose mi và di dirle.
     
    .
  12. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il fatto che se uno vi dice ...."OK avete preso la vostra decisione e la rispetto" ....vi sentite messe alla porta io non l'ho mai capita

    Rosaria, io non mi sono sentita messa alla porta da te, tu mi hai dato la risposta giusta, tu e Marzia avrete anche girato pagina ma altre persone del forum no.
    Poi io non ho detto che sono state isolate MIcol, e Lulù, loro hanno continuato a ricevere messaggi anche più di prima, io sto parlando per me.
    Ho avuto degli aggiornamenti medici, controlla tu per favore quanti mi hanno risposto?

    CITAZIONE
    ....adesso il contatore riporta 127 visite veramente e ti dirò che almeno una decina sono le mie, non contarmi per 10 persone e non contare i visitatori occasionali che di sabato e di domenica ci stanno sempre (abbiamo una media di 2.500 visite al giorno), i visitatori occasionali sono quindi in rapporto di 1:250 rispetto agli iscritti, se proprio vogliamo parlare di numeri che onestamente, non era proprio il caso di segnalare perchè non ci stanno una cippa lippa come vedi.

    Rosaria, non voglio farti i nomi di quelle che ieri hanno letto il mio post tu lo sai che si vede chi sta leggendo

    CITAZIONE
    Ti riporto una frase che tu hai scritto nel primo messaggio della tua presentazione:
    Non sapevo se scrivere nel libro degli ospiti, perchè purtroppo vengo da un altro forum che mi ha lasciato una brutta esperienza, si formano famiglie e famigliole e tutte le persone che provano ad intromettersi, oppure a esprimere sempre in maniera corretta le proprie idee, vengono buttate fuori.

    In quel forum la questione era diversa, io ero una paziente del dott. Barbini (che penso che tu lo conosca, dato che con lui avete avuto problemi anche in questo forum)
    quindi sono stata bannata per questo


    CITAZIONE
    Ti ripeto forse è la formula che non è fatta per te, sai ci sono un sacco di circuiti gratuiti puoi farti un forum tutto tuo se ti và, oppure un blog, visto che cmq senti la necessità di essere in qualche modo presente, se vuoi riprovarci puoi farlo costruendo tu stessa il mezzo che preferisci e che più ti è consono (ECCO ORA RIPETERAI CHE TI STO CACCIANDO vero???????)

    Ti ripeto tu non mi stai cacciando, tu mi stai solo dicendo "se questa è la tua decisione vai" anche io farei così............e quindi non me la prendo con te.......
    mi sta cacciando l'indifferenza delle persone.....................
    Adesso chiudo, cercherò di far forza su di me per non rispondere più, sarebbe inutile.........



    [/QUOTE]
     
    .
  13. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aly_883 @ 8/6/2009, 10:34)
    1) Rosaria, io non mi sono sentita messa alla porta da te, tu mi hai dato la risposta giusta, tu e Marzia avrete anche girato pagina ma altre persone del forum no.
    Poi io non ho detto che sono state isolate MIcol, e Lulù, loro hanno continuato a ricevere messaggi anche più di prima, io sto parlando per me.
    Ho avuto degli aggiornamenti medici, controlla tu per favore quanti mi hanno risposto?

    2) Rosaria, non voglio farti i nomi di quelle che ieri hanno letto il mio post tu lo sai che si vede chi sta leggendo

    3) In quel forum la questione era diversa, io ero una paziente del dott. Barbini (che penso che tu lo conosca, dato che con lui avete avuto problemi anche in questo forum)
    quindi sono stata bannata per questo


    4) Ti ripeto tu non mi stai cacciando, tu mi stai solo dicendo "se questa è la tua decisione vai" anche io farei così............e quindi non me la prendo con te.......
    mi sta cacciando l'indifferenza delle persone.....................
    Adesso chiudo, cercherò di far forza su di me per non rispondere più, sarebbe inutile.........

    1) scusa ma perchè citi Micol e Lulù, anche io mi riferivo a te, stavo rispondendo a te non a loro, le ho citate solo perchè tu le avevi citate in merito alla precedente questione, sia tu che Micol che Lulù siete persone adulte e sapete prendere le decisioni in prima persona, su questo non ci piove perchè E' COSI' che deve essere.

    2)ALYYYYYYYYYYY...............non oso pensarci: ma hai trascorso l'intero WE collegata a vedere chi entrava nella tua discussione per poter contare prima 75 e poi 100 ingressi di reumamici!!!!! cioè per poter avere un numero di persone del genere (che manco ce li abbiamo 100 iscritti che entrano regolarmente figuriamoci durante il WE) devi essere stata per 48 ore attaccata allo schermo!!!!!!!!!!!!! davvero non so che risponderti guarda, mi cadono le braccia.
    Posso capire se ne hai occasionalmente notate 2, 3, 4, ed anche 5 o pochissimo di più.....ma ne hai contati 75 e poi addirittura 100!!!!!
    Aly ma non ce li abbiamo tanti utenti ativi quotidianamente, certo hai trascorso un ben triste WE a contare chi ti leggeva, credimi di questo sono più che dispiaciuta per te e, pur non essendo una psicologa e neppure pensando per un attimo di poter esprimere opinioni di tale tipo, io penso che tu debba veramente rivedere un attimino le modalidità di porti in raffronto alle modalità (forum) che hai cercato di utilizzare, e scusami se ti ripeto questo mio pensiero che credimi è assolutamente affettuoso e non vuole assolutamente essere di critica che sia chiaro, cerca di leggermi con la mente sgombra da preconcetti sbagliati.

    3) Aly non so nè quale siano questi forums, se è uno o ne sono 10 non ha importanza, e neppuro voglio conoscere i motivi, sono cose tue personali, ti facevo semplimente notare che, come chi preferisce la chat, chi Facebook e chi i forums, forse la tua modalità di comunicazione non è compatibile a quella utilizzata in questi ultimi, ma visto che noto tuttavia la tua volontà ad interagire con altre persone, ti auguravo di trovare la modalità che più si confaceva alle tue aspettative.

    4) veramente quà hai scritto che ti stavo dicendo ti toglierti dalle scatole IN ROSSO E GRANDE......adesso già dici il contrario????.......rileggi per favore:

    CITAZIONE (aly_883 @ 8/6/2009, 09:47)
    Ti ringrazio di quello che dici, perchè il tuo è un modo corretto è gentile per dirmi, "se hai dei problemi io non posso farci niente te li sei causata da sola, hai deciso di andartene, ed allora togliti dalle scatole" ed è quello che farò, infatti non serve risposta a questo mio post, se vuoi dopo che l'avrai letto puoi anche cancellarlo.

    ti riferivi a me, è ovvio che dovevo fartelo notare.

    Comunque Aly ora che ci siamo chiarite e dopo l'orribile WE che hai passato a vedere chi ti rispondeva e chi no, è meglio davvero salutarci quà, quando vuoi sai che la famosa porta è sempre aperta, e lo ripeto sempre: PER ENTRARE E PER USCIRE.
    Il mio augurio di trovare una tua equilibrata e per te soddisfacente modalità di interazione è stato e resta esclusivamente un affettuoso augurio.
     
    .
  14. aly_883
     
    .

    User deleted


    non sono riuscita a non rispondere......................il mio difetto più grande l'impulsività.
    No, non sono stata 48 ore sullo schermo a vedere chi entrava nella mia discussione, ma tra mattina e sera circa 3 ore, saltuariamente, ma è stato sufficente.
    Poi ho passato la domenica anche facendo una bella passeggiata, nonostante il tempo non fosse dei migliori.
    Il numero è più di 100 entrate, se controlli più di 20 di quelli che scrivono sempre, sono entrati in forum.
    Sei bravissima a scrivere tra le righe, e ti ringrazio se ti preoccupi per me, ma ti posso assicurare che non ho nessun problema psicologico, sono una persona molto calma ed equilibrata, che si rapporta benissimo con le persone, ma che non sopporta e non riesce a passar sopra alle ipocrisie, anche quando dovrei star zitta.
    Pensa che mio padre mi chiamava "l'avvocato delle cause perse" perchè non riesco a star zitta quando vedo qualcosa che non va.
     
    .
  15. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aly_883 @ 8/6/2009, 11:44)
    Il numero è più di 100 entrate, se controlli più di 20 di quelli che scrivono sempre, sono entrati in forum.
    Sei bravissima a scrivere tra le righe,

    no Aly evidentemente non sono brava se non sono riuscita a farmi capire: certo che ci saranno stati 100 ingressi, ti ho già detto che solo io ci sarò entrata almeno 10 volte.......MA 100 INGRESSI NON SONO 100 UTENTI ATTIVI, scusami se non mi sono spiegata bene, hai visto 100 nick dei nostri reumamici per 100 volte, oppure leggi il contatore??????
    te l'ho detto come funziona il contatore: conta tutte le visite iscritti e non iscritti e di non iscritti ne abbiamo in media 2.500 al giorno.

    Ma perchè ti intestardisci sui numeri che davvero non hanno senso in questo ambito?
    allora visto che tu dici che quando insistiamo e coccoliamo siamo ipocriti, diciamo che ti sei scansata 100 ipocrisie va bene così, dovresti essere contenta.

    Aly ci somigliamo moltissimo, anche io terribilmente impulsiva e non so stare zitta se una cosa la vedo sbagliata e la voglio chiarire.

    spero adesso davvero che tu voglia accettare il mio saluto cordiale, che è sincero checchè tu ne pensa, l'importante è come mi sento io dentro a questo punto, ed io mi sento bene.

    P.S. scusa dimenticavo, un ragguaglio tecnico, aggiungo: soprattutto non voglio perchè non mi interessa e nemmeno posso controllare nulla di nulla, chi entra in una discussione si vede SOLO al momento dal comando "visualizza lista completa" non ne rimane traccia dopo 30 minuti....ecco perchè ti ho detto che per contare 100 reumamici devi averci passato il WE, gli utenti sono visibili SOLO per 30 minuti.
    spero di aver chiarito ulteriormente la mia perplessità.
    vedo cmq con piacere che sulle altre mie delucidazioni non hai trovato nulla da ridire, posso ritenerti quindi daccordo con me, forse eri stata un po' troppo impulsiva di primo acchitto, ma capita, ti capisco, sono la regina delle impulsive anche io.

    Edited by rosaria1956 - 8/6/2009, 12:42
     
    .
31 replies since 6/6/2009, 12:08   2361 views
  Share  
.