ancona

devo ricoverarmi a jesi sapete qualcosa di questo centro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. siriomiao
     
    .

    User deleted


    devvo ricoverarmi all'ospedale di jesi sapete qualcosa della reumatologia ho il fattore reum a 370 ed ho paura
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto, ho letto il tuo mesaggio nella piccola chat che è in home page, non è consigliabile scrivere là perchè scorre e dopo un po' i messaggi non sono più visibili.
    Per la tua privacy ho anche cancellato il tuo indirizzo di posta elettronica: questo forum ha una media di circa 2.500 visitatori al giorno, pensa a quanta gente avrebbe potuto leggere il tuo indirizzo, MAI mettere recapiti privati nel forum, non è consigliabile perchè sarebbero visibili a tutti.

    Premesso ciò, da quello che è nelle mie conoscenze, il centro di Jesi è un'ottimo centro di reumatologia, sono certa che lì sarai in buone mani vai tranquillo.

    Hai solo questo elemento così alterato? hai fatto anche VES e PCR e CCP?
    ...ma di questo non parliamo quà altrimenti si confondono le informazioni, se ti và di partecipare al forum, parlaci un po' di te e dei tuoi problemi per conoscerci, nella sezione LIBRO DEGLI DEGLI OSPITI, là sarai visto da tutti gli iscritti perchè è nostra consuetudine andar nelle presentazioni per salutare e codividere esperienze.

    ciao a presto
     
    .
  3. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Benvenuto cerca di stare tranquillo
     
    .
2 replies since 4/6/2009, 22:41   658 views
  Share  
.