benefici deltacortene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micky72
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, volevo chiedere dopo quanto tempo dovrei sentire un pò di beneficio al livello di dolori articolari assumendo una pastiglia al giorno di deltacortene 5mg? Non è da molto che lo prendo, ma avevo più beneficio con l'aulin!!!
    Scusate se la domanda è sciocca, ma oggi ho una giornataccia!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    MIKI SE VUOI UN EFFETTO RAPIDO DEVI PROVARE IL MEDROL. IL DELTACORTENE, CHE IO SAPPIA, IMPIEGA UN PO DI GIORNI A DARE BENEFICI. E' CAPITATO ANCHE A ME E SONO PASSATA AL MEDROL E IL DOLORE SE N'E' ANDATO DOPO 24 H. NON SO CHE PROBLEMA HAI PERCIO' FATTI CONSIGLIARE ANCHE DAL MEDICO.
     
    .
  3. micky72
     
    .

    User deleted


    Mi hanno diagnosticato la connettivite indifferenziata il 15/05/09, quindi recentemente.
    Oggi sto meglio, forse sta iniziando a fare effetto (spero); quando prendevo l'aulin, faceva effetto relativamente presto, pensavo che anche il cortisone funzionasse così (mio figlio che ha l'asma allergica quando gli faccio l'aerosol di cortisone ha effetto quasi immediato, pensavo fosse la stessa cosa).
    Grazie comunque della risposta, sentirò anche il medico di base, visto che la reumatologa mi aveva prescritto il principio attivo e non il nome preciso del medicinale.

     
    .
2 replies since 21/5/2009, 15:45   3745 views
  Share  
.