AVATAR NON VISUALIZZATI x Bruno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Bruno, scusami ci sapresti dare una risposta a questo problema:

    CITAZIONE (franca @ 15/5/2009, 21:42)
    HO LETTO CHE LORENZA HA CAMBIATO AVATAR , IO NON LO VEDO, VEDO SEMPRE LO STESSO, MI E' VENUTO IL DUBBIO CHE NON VEDO TANTE ALTRE COSE,
    COSA SARA?

    CITAZIONE (rosaria1956 @ 15/5/2009, 23:21)
    anche io non lo vedo, vedo sempre la vecchia foto, non so il perchè....mi capitava anche in passato di vedere gli avatar dopo diversi giorni rispetto agli altri......chiediamo a Bruno????
    ora gli inserisco un post nella sezione P.C. E DINTORNI citandogli il tuo ed il mio messaggio

    In effetti, già a diversi giorni, Lorenza ha cambiato avatar ma io, Franca e presumo anche altri, ancora non vediamo la nuova foto mentre invece, altri utenti, la vedono.
    grazie Bruno
     
    .
  2. icarus09
     
    .

    User deleted


    IO E' DA QUANDO MI SONO ISCRITTA CHE NON RIESCO A METTERLO????
    CIAO ROSI

     
    .
  3. soledad1
     
    .

    User deleted


    Ciao, per mettere l'avatar devi cliccare su " opzioni " che trovi a sinistra sulla parte alta della pagina accanto a Benvenuto... ti si apre un'altra pagina e sempre a sinistra clicca su modifica avatar, lì puoi inserirne uno di quelli disponibili oppure importarlo direttamente dal tuo pc.

    Per visualizzare il nuovo avatar provate ad " aggiornare - ricaricare "la pagina, dovrebbe funzionare!

    Ciao a tutti :-)
     
    .
  4. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    Ragazze dovete pulire i cookie presenti nel vostro pc, lo fate dalle opzioni o dagli strumenti
    del vostro browser sia che sia internet explorer o che sia firefox, fatto questo dovreste tornare
    a visualizzare tutto correttamente....ciao
     
    .
  5. catalant
     
    .

    User deleted


    Brunooooo:...spiegazioni più dettagliate per gli imbranati come me!!!...

    ho cambiato il mio avatar, ma desso è venuto fuori quello di prima di dimensioni gigantesche :cry: :cry: :cry:
     
    .
4 replies since 15/5/2009, 22:24   564 views
  Share  
.