tacchi alti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    sabato ho accompagnato una mia cara amica in giro per negozi, a fine mese si sposa la figlia e lei doveva comprarsi le scarpe da mettere sotto il vestito da cerimonia.
    Quest'anno sembra che nuovamente dobbiamo tutti camminare sui trampoli, solo tacchi altissimi e zeppe impossibili, veramente difficile trovare qualcosa che non siano un paio di trampoli.
    Io da ragazza portavo sempre il tacco 10 ma ora!!!!!
    questo problema ce l'ho anche io perchè sono stata invitata al matrimonio: un tragedia!!!!!
    ma secondo voi, posso indossare un paio di ciabattine con tacco comodo intero come ce l'hanno questa ma ovviamente eleganti:
    image
    ne ho viste un paio "gioiello" in vernice nera con sottili righe argento e qualche brillantino, ........e costano pure un'occhio!!!!
    secondo voi sotto il pantalone nero che le copre un po'....se pò fà oppure faccio brutta figura????
    io non riesco più a portare il tacchetto a spillo nemmeno basso perchè da quando mi sono "partite" le caviglie, sono instabile a camminare.
    Uffa che faccio: brutta figura e me ne frego??????
     
    .
  2. pecetta77
     
    .

    User deleted


    ROSARIA MA IO NON CREDO CHE FAI BRUTTA FIGURA.... MA DOVE STA SCRITTO CHE TOCCA AVERE IL TACCO A UN MATRIMONIO???? IO GLI ULTIMI DOVE SONO STATA HO VISTO GENTE IN CIABATTE.... E NON STO SCHERZANDO!
    SECONDO ME SE TROVI UNA SCARPA CARINA.... ANCHE SE HA IL TACCO INTERO.... VANNO BENISSIMO!!!
     
    .
  3. franca
     
    .

    User deleted


    Non credo che il tacco sia indispensabile per essere eleganti, io ho indossato degli abiti
    che ci stavano benissimo le scarpe basse.
    ciao ciao
     
    .
  4. francescahermione
     
    .

    User deleted


    qui da me in estate c'è un "trucco": durante la cerimonia le donne indossano scarpe eleganti, col tacco, super carine...ma appena arrivate al ristorante si cambia in favore di ciabattine, ballerine, sandaletti con tacco basso...si sa che in estate fa caldo e si gonfiano i piedi e certe scarpe sono oggettivamente importabili anche se stupende...
    Una mia amica si è sposata il sabato più umido del 2008, pur essendo un posto "chiccoso" eravamo con le ciabattine o poco più!!! :D
     
    .
  5. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Daccordo con le altre...non è certo la scarpa che rende eleganti..!!
    Facci sapere cosa hai scelto..!! :rolleyes:
     
    .
  6. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Io credo che vada benissimo parli di vernice fili d'argento brillantini
    una sciccheria
     
    .
  7. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    grazie amiche, mi sento più sicura adesso...
    a me piacerebbe tantissimo un tacchetto ma proprio non posso, la caviglia sinistra più di tanto non si piega e non mi sento stabile ....
    quindi ho poco da scegliere, comprerò le ciabattine gioiello con tacco largo e intero.
    poi indosserò pantaloni (come sempre proprio perchè porto scarpe basse e sportive sempre) quindi non saranno molto in mostra vero???
    Appena le avrò comprate magari vi metterò la foto.
     
    .
  8. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiii fotooooooooooo ma nn solo delle scarpe anche di te
    tutta bella.........
    certo che nn farai brutta figura poi con i pantloni nn si vedrà il dietro ma solo il davanti
     
    .
  9. LLorenza
     
    .

    User deleted


    mai portato il tacco a spillo ai matrimoni. sempre scarpe eleganti, ma comode e soprattutto riciclabili.
     
    .
  10. alexa80
     
    .

    User deleted


    ma che te frega degli altri... non devi giustificare la scelta delle tue scarpe con nessuno...... se ti vogliono al matrimonio sarai ben accetta con i tacchi o con le pantofole.... e poi da come le hai descritte quelle che hai visto sembrano veramente belle,comode, e appropriate!
    aspettiamo le foto.... image
    image
     
    .
  11. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Anch'io non riesco a portare più le scarpe con i tacchi....troppo dolore ai piedi e caviglie....perciò cerco sempre una scarpa con un tacco basso,ma COMODO!!!! Percìò stai tranquilla...... Quando sono andata al matrimonio di una cara amica, arrivati al ristorante si è messa le scarpe da ginnastica bianche sotto il vestito...non nè poteva più di stare con i tacchi.....

    Perciò vai tranquilla!!!! Fotooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!! Noi aspettiamo!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    ROSY, QUESTA DISCUSSIONE MI ERA SFUGGITA! LE ZEPPE SONO TORNATE DI MODA, COMPRATI I SANDALETTI GIOIELLO E FREGATENE
     
    .
  13. tinaaa
     
    .

    User deleted


    cio a tutti anche io ciò lo stesso problema di rosaria ma io sono mamma della sposa e sei più orsersata mia figlia si deve sposare il 27 giugno io non ho ancora comprato nulla x la testa c.è l, atrove e non so cosa indosare se il vestito o pantalone datemi un consiglio a presto
     
    .
  14. LLorenza
     
    .

    User deleted


    elegante ma comoda, senza dubbio. se no sai che stanchezza tutta la giornata in piedi!
     
    .
  15. tinaaa
     
    .

    User deleted


    e si lorenza comada sa quel giono come dura per me iintutti i sensi
     
    .
44 replies since 13/5/2009, 16:09   2600 views
  Share  
.