Parestesie

In cura con enbrel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pansan53
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Sono in cura con enbrel. Da 3 mesi faccio 100 ml alla settimana. Dovevo diminuirlo ai 3 mesi, ma data la mia mole la dermo mi fa andare avanti ancora un mese a 100 poi passo 50 a settimana, anche se non vedo molti risultati.
    Comunque ho frequenti formicolii alle dita delle mani. Il derma mi diche che può essere l'enbrel e mi ha mandato a fare una elettromiografia.
    Voi non vi è mai successo cose simili?
    Grazie a tutti per le vostre risposte.
    Mauro :woot:
     
    .
  2. Lilletto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono in cura con ENBREL da circa 4 anni e mezzo, ma da circa un meso mi si sono alzati i valori dell'elettroforesi delle proteine, immediatamente mi hanno sospeso il farmaco, sto attualmente in cura da un ematologo e un immunologo, per capire cosa sia potuto succedere.
    Devo dire, che oltre a questo problema, che devo ancora diagnosticare, l'ENBREL mi dava astenia grave, mal di testa e pallore.
    Chi di voi conosce questo farmaco.
    Grazie per le vostre risposte
    Adri
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ciao Lilletto benvenuto,
    molti di noi usano questo farmaco e, se leggi le discussioni che ci sono proprio in questa sezione FARMACI BIOLOGICI troverai tutte le nostre esperienze in merito.

    Il medico ha fatto benissimo a sospendere il farmaco, quando si utilizzano i bio si è costantemente monitorati proprio per intervenire immediatamente alla prima insorgenza di effetti collaterali.

    Intanto ti invito a convalidare il tuo indirizzo e-mail rispondendo al link di reindirizzamento automatico che il circuito forumcommunity ti ha inviato, così potrai anche tu aprire delle discussioni in tutte le sezioni e, se ti và presentarti e parlarci un po' di te, come di consuetudine per i nuovi iscritti, nel nostro LIBRO DEGLI OSPITI
     
    .
  4. pansan53
     
    .

    User deleted


    Infatti l'enbrel non centra nulla. Della serie "per non farsi mancare nulla" ho una sindrome bilaterale del tunel carpale, già in fase avanzata da operare.
    Ciao a tutti
    Mauro :woot:
     
    .
3 replies since 13/5/2009, 10:08   888 views
  Share  
.