CREME ANTICELLULITE E SNELLENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pecetta77
     
    .

    User deleted


    VI SCRIVO PER CONDIVIDERE UN INFORMAZIONE CHE MI E' STATA DATA OGGI DAL MIO MEDICO DI FAMIGLIA.
    VOLEVO COMPRARE UNA DI QUELLE CREME ANTICELLULITE (TIPO SOMATOLINE PER CAPIRCI) E GIRANDO IN INTERNET HO SCOPERTO CHE SONO SCONSIGLIATE A CHI HA PROBLEMI CARDIOCIRCOLATORI E A CHI HA PROBLEMI DI TIROIDE PER VIA DEGLI ORMONI CHE CONTENGONO.
    QUESTO MI ACCESO LA LAMPADINA E VISTO CHE OGGI SONO STATA DAL MEDICO PER PARLARE DI ALTRE COSE GLI HO CHIESTO SE POTEVO USARLE, E LUI MI HA DETTO DI NO CHE POSSONO CREARE DANNI E CHE IN REALTA' POSSONO ESSERE PERICOLOSE SIA PER LE PERSONE SANE CHE PER QUELLE MALATE, PERCHE' IN REALTA' SONO DEI FARMACI CHE VENGONO VENDUTE COME SE NON LO FOSSERO.
    VOLEVO FARVI SAPERE QUESTA INFORMAZIONE SPERANDO SIA UTILE!
     
    .
  2. marzia5258
     
    .

    User deleted


    E' la seconda volta che sento questa notizia e sono sconcertata
    da come l'informazione in questi casi sia totalmente carente,
    sui farmaci ci sono pagine e pagine di controindicazioni ed effetti collaterali
    e sui prodotti di bellezza solo foglietti con scritte inutili e stupide ...

     
    .
  3. pecetta77
     
    .

    User deleted


    IL MIO MEDICO MI DICEVA CHE I DERMATOLOGI SONO PIENI DI PAZIENTI CHE RIPORTANO DANNI DALL'UTILIZZO DI QUESTE CREME E CHE QUALCUNO FINISCE ANCHE DALL'EPATOLOGO. MI FACEVA L'ESEMPIO DI TANTI FARMACI CHE ORA SONO SOMMINISTRATI TRAMITE CEROTTO... E QUINDI CHE LE SOSTANZE PASSANO ANCHE ATTRAVERSO LA PELLE E LE CREME NON SONO ESENTI DA QUESTO EFFETTO!!!
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    caspita, ho appena comperato 3 creme da applicare adesso che ho cominciato la dieta, creme rassodanti perchè alla mia età, se davvero dovessi dimagrire......temo di ritrovarmi tutta rilassata che certamente i tessuti non sono più elastici come a 20anni.