I RACCONTI DEI REUMAMICI E L'ABAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Amici carissimi, stasera in chat il dr. Gorla mi ha detto di aver letto i racconti scritti dai nostri amici Saturnia, Simona, Cri, Francy ecc. ecc. e ne è rimasto commosso.

    Segnala a tutti gli autori che li stamperà a li metterà a disposizione dei pazienti di Brescia e degli isritti ABAR, sul tavolino dell'ambulatorio dove tiene i pieghevoli e le notizie delle associaioni che tutti i pazienti possono prendere.

    Insomma i vostri racconti saranno letti da altri malati reumatici come noi tutti.

    E' implicito che avendoli voi messi nel forum, sono diventati pubblici, ma per correttezza nei vostri confronti il dr. Gorla mi ha chiesto di comunicarvelo, ma ono certa che tutti voi non potret che esserne contenti.

    ragazzi, siete davvero bravi!!!!!

    ecco la sezione dei racconti dove sono postati anche quelli scritti dai nostri reumamici:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?f=2703303


     
    .
  2. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    eccomiiiiiiiiii il mio è quì basta clccare sul link
     
    .
  3. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Mi fa molto piacere, spero che il mio racconto possa aiutare qualcuno a "vedere il sole oltre le nuvole"...
    un abbraccio al dottor Gorla per quest'iniziativa :D
     
    .
  4. Ex_Ex
     
    .

    User deleted


    grazie Rosaria per la segnalazione
    ovviamente nulla osta da parte mia alla pubblicazione ;)
     
    .
  5. cri68
     
    .

    User deleted


    miiiiiiiiiiiiiiii...quale onore! grazie REUM!!!!!!! :wub:

    il mio è già pubblicato su un libro cioè un e-book tra l'altro scaricabile...quindi se il dott. Gorla volesse visionarne anche altri altri.....


    libro informatico (eBook), scaricabile dal sito della casa editrice che lo ha pubblicato, "Il rovescio", al costo di 1 euro (per la casa editrice).
    Presentazione dalla Casa editrice che lo ha pubblicato, clicca qui: http://www.ilrovescioeditore.com/scheda_libro.asp?id=14
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    davvero Cri??????
    allora lunedì prossimo glielo dico in chat OK?
     
    .
  7. cri68
     
    .

    User deleted


    ma cerrrrrrrtttttoooooooooooooo
     
    .
  8. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ex_Ex @ 12/5/2009, 13:09)
    grazie Rosaria per la segnalazione
    ovviamente nulla osta da parte mia alla pubblicazione ;)

    Vincenzo non sarà una pubblicazione nel senso classico della parola, saranno semplicemente stampati e messi a disposizione dei malati che afferiscono all'ambulatorio d reumatologia che potranno quindi prenderli e leggerli, là ove sono sistemati i volantini delle associazioni di volontariato ed i manifesti dei vari eventi dell'ABAR.
    Sarà ovviamente citata la fonte e la provenienza dal nostro forum.

    Voglio comunque ringraziare te e tutti gli altri reumamici, sarà bello davvero pensare che i vostri racconti, già bene in vista ai malati iscritti quì nel forum, saranno letti anche da altri pazienti che potranno ritrovarsi nelle vs. parole, trovarvi conforto e sorridere per i racconti più goliardici......è come se il supporto del forum e di tutto il gruppo dei reumamici, cominciasse a volare anche in luoghi diversi dal forum stesso.
     
    .
  9. Ex_Ex
     
    .

    User deleted


    certo Rosaria, anche se trattasi pur sempre di pubblicazione :P
    con il mio nulla osta volevo precisare che non chiederò diritti d'autore all'ABAR ma direttamente a te (un migliaio di euro possono bastare) :rolleyes:
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    eheheeh....Vincenzo....così pochi.
    io ti avevo valutato moooolto di più....
    tranqui: farò un mutuo e mi farò pignorare il 5° dello stipendio!!!!! :woot:
    grazie davvero Vincenzo :wub:

    Bollono in pentola altre iniziative che non anticipo perchè per adesso sono soltanto idee, se si cercherà di realizzare qualcosa a livello di pubblicazioni, te lo farò sapere.
    ciao e grazie.
     
    .
  11. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
10 replies since 11/5/2009, 22:56   619 views
  Share  
.