Ne vogliamo parlare?

discussione spostata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vasco1959
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, mi presento. Io sono un uomo non affetto da malattie reumatiche, ma ho conosciuto questo forum grazie a mia moglie e nei giorni scorsi pensavo di registrarmi per raccontarvi di me e di alcuni problemi di salute che mi affliggono da parecchi anni, pensando che comunque essendo un forum frequentato da gente che soffre di qualche potologia il linguaggio sarebbe stato univoco.
    Ma oggi non mi sono registrato per raccontarvi di me, ma di mia moglie.
    Mia moglie è una donna come tante di voi che ha una malattia, o forse sarebbe giusto dire alcune malattie, ma quella principale di cui soffre è l'essere irrimediabilmente ed in maniera a volte esagerata altruista, gentile e compassionevole.Non a caso uso questi termini, lo faccio perchè spesso per questo suo modo di essere è stata fraintesa, oltraggiata ed anche offesa, ed io da buon marito quale credo di essere sono stanco di vederla soffrire ingiustamente.
    Mia moglie è sempre stata attenta alle problematiche sociali ed ha sempre messo gli altri al primo posto, è una donna che piange davanti ad immagini crude di guerra omicidi e infanticidi trasmessi in tv, e piange se vede un bimbo emozionarsi per aver visto un arcobaleno, è speciale, ma questo non lo dico solo io che potrei in qualche modo essere di parte, lo dicono tutti coloro che hanno avuto la fortuna e dico FORTUNA di averla conosciuta e amata. E' giovane rispetto a me, ma a volte tanto ha vissuto intensamente e tanto ama la vita che mi sembra essere più grande di me; e di dolori ne ha avuti parecchi nella sua vita, non ultimo questa/e patologia/e...ma nonostante tutto, ho avuto modo di vederla e leggerla in questi giorni di dolori fisici ed anche emotivi e devo dire che mi emozionava vederla seduta al pc, cercando di dare qualche parola di conforto a chi come dice lei "è più sfortunato di me perchè non sà come affrontare la malattia o semplicemente si sente smarrito". Ed oggi, meglio dire in questi giorni l'ho vista dispiacersi per una situazione a dir poco pazzesca....ed io ci lavoro in psichiatria;
    Io non voglio contestare niente, anche perchè non mi va di entrare in merito a situazioni che mia moglie sa gestirsi benissimo da sola, ma una cosa devo dirla, e cioè che niente, ma dico niente di quello che ha scritto e che io ho riletto è stato detto in modo offensivo o insensato, tanto che mi pare avesse trovato una sorta di compromesso scherzoso con l'amministratrice. Quale è stato il suo errore? Quello di aver scritto, avendo constatato che la sua amica aveva lansciato un addio sulla discussione, una metafora ( quella di new york per capirci)per cercare di ritirarla dentro? E questo è stato un errore o un atto di solidarietà?
    Voi non la conoscente quanto la conosco io ovviamente, ma credetemi davvero Lulù qui è ne più e ne meno come è fuori, cioè una persona semplice a cui piace dare e ricevere amore. Ripeto non ha fatto niente per meritarsi tutto questo.
    Io chiaramente non interverrò in quanto se ho fatto questo è perchè amo questa donna, ed anche non sapendo addirittura se questa mia discussione possa essere cancellata preferisco sia così. E poi parliamoci chiaro, il mio concetto di libertà e democrazia non mi permetterebbero di stare più di una giornata senza essere bannato dai voi, avendo letto i motivi di tali provvedimenti nei confronti di mia moglie e della sua amica, ma sicuramente tale mtrattamento lo riceverei in qualsiasi altro forum dato che le regole a vostra detta sono queste.
    Una cosa di me devo aggiungerla però, il mio concetto di libertà non è legato alla politica o a chissà quale altro criterio definito, la mia è ispirata dal semplice prendere atto che mio fratello è colui che mi stà vicino e come dicevo poco fà lavoro in psichiatria e a differenza di quanto spesso i miei occhi hanno visto nel trattare questi pazienti, come esseri umani di serie B, per me sono e sarenno sempre uomini,miei fratelli che meritano di esprimersi, poi sarà compito di chi come me ha la fortuna di non versare in tali condizioni indirizzarli, aiutarli e sostenerli.
    Ho voluto puntualizzare questo perchè il mio intervento non è iniziato e non deve finire in una polemica.
    Distinti saluti a tutti.
     
    .
  2. Furetto
     
    .

    User deleted


    MI SEMBRA DAVVERO GIUSTO CHE QUESTA SUA PRESENTAZIONE VENGA MESSA IN QUESTA DISCUSSIONE... E FINO A LUNEDI CONGELATA! IN QUANTO INERENTE AD UNA DISCUSSIONE CHIUSA.
    BUON WEEKEND.
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vasco1959 @ 9/5/2009, 19:08)
    tanto che mi pare avesse trovato una sorta di compromesso scherzoso con l'amministratrice. Quale è stato il suo errore? Quello di aver scritto, avendo constatato che la sua amica aveva lansciato un addio sulla discussione, una metafora ( quella di new york per capirci)per cercare di ritirarla dentro? E questo è stato un errore o un atto di solidarietà?

    Ciao Vasco, la tua Lulù è fortunata, si intuisce subito che ha accanto un uomo che l'ama, continua sempre così, hai vicino una donna eccezionale perchè sa, malgrado la malattia cronica che l'avvilisce ed avvilisce tutti noi, farsi forza e coraggio e guardare al futuro come probabilmente solo chi deve combattere tutti i giorni con la sofferenza sa fare, perchè acquisisce una forza ed una sensibilità particolare.

    Dici giusto Lulù aveva accettato il mio invito a rimanere (di fatto i nostri scherzosi scambi di battute, a questo erano finalizzati) poi per una atto di solidarietà ha scritto che cambiava idea per seguire quelle della sua amica, di conseguenza ho necessariamente dovuto comprendere anche lei nel ban temporaneo, in pratica ha scelto lei e lo ha chiaramente scritto, il ban temporaneo si è reso necessario per bloccare ciò che stavano scrivendo in tag, decisamente offensivo se mi permetti, dopo la chiusura di questa discussione (non dell'intero forum ma solo di questa discussione bada bene, potevano utilizzare tutte le sezioni) e, in vista del fine settimana, poichè nè io nè chiunque altro può fungere da guardiano del forum, il ban era l'unico mezzo che io avessi per fermare ciò che mi inveivano contro (...e scusami tanto ma non lo potevo certo permettere nè tanto meno sentivo di meritarmelo, giudicami pure immodesta... fà nulla)
    Bada bene: ban temporaneo......chi se ne intende di forum sà bene che speravo nel rientro delle due reumamiche, per questo ho pubblicamente dichiarato la temporaneità del ban........chissà se si è compresa la delicatezza, altro che regolamento, cmq lasciamo perdere tutto adesso è passato il WE per fortuna e siamo tutti più tranquilli spero.

    In quanto alle motivazioni, la lettura di questa "comunicazione" potrà, spero, essere esauriente in merito:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=27466517
    Grazie per il tuo intervento, io spero di cuore che entrambe ci ripensino e tornino tra noi.

    P.S. dimenticavo, un piccolo inciso: Lorenza ha di fatto invitato a collaborare alla moderazione, invitando Micol ad aiutarci lei stessa(messaggio del 9/5 ore 8.00: https://reumamici.forumcommunity.net/?t=253...stpost#lastpost ) e sappi che questo forum, nella sua unicità, tiene aperto e non ha mai chiuso, la discussione di nomina di moderatori dove si invita a farsi avanti a chiunque voglia collaborare:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=22031241
    .......giusto perchè si è straparlato di falsa democrazia e di detenzione di potere..........come vedi lo offriamo a tutti il cosiddetto "potere".


    Edited by rosaria1956 - 11/5/2009, 01:28
     
    .
  4. Vasco1959
     
    .

    User deleted


    Buonasera Rosaria,
    vedo con mio estremo piacere che hai tolto la chiusura alla discussione, suppongo di conseguenza che mi è permesso darti qualche chiarimento e se è tuo piacere, darmelo a tua volta. So che mia moglie questa mattina ti ha inviato una e-mail dandoti con toni amichevoli e pacati le giuste spiegazioni sul suo atto di solidarietà nei confronti di Micol, ma da parte tua non c’è stata risposta. Sia chiaro che un chè minimo di risposta non la si pretendeva, ma da persone mature e civili quali siamo sarebbe stata gradita. Voglio risponderti sulla tua frase in cui asserisci che in Tag mia moglie ti ha offeso. Posso chiederti di inserire qui la frese o le frasi offensive? So che Lulù ha semplicemente risposto alla tua affermazione sull’utopia dicendoti che dato il fatto che tu,il suo atto di solidarietà l’hai considerato un volta faccia e non le hai dato possibilità di replica ha asserito che questa non è democrazia. Non ti ha mai oltraggiato ne offeso in alcun modo, e se così non fosse ti prego per rispetto nei confronti di Lulù e di tutte le persone che entrano qui di citarle,in quanto conoscendo mia moglie, se per errore le fosse scappata qualcosa in tal senso sarebbe disposta anche a chidere scusa. Tu qui la stai riinvitando ad entrare nel forum, ma come ti ha scritto lei nella e-mail,con quale faccia e dignità può rientrare ed avere contatti con le persone che frequentano questo luogo, essendo stata dipinta come una persona che offende, che fa il voltafaccia e che non accetta autorità sopra di lei? Una persona completamente diversa da quella che è lei.
    Dopo di ciò ti chiedo, cosa mi aspetta adesso? un mp dicendomi di rivolgermi a Gorla per le lamentele, cosa che è già successa o come io penso invece che sia, mi darai delle risposte?
    Grazie per la tua attenzione.
    Ti ringrazio inoltre per le parole che hai espresso sulla mia persona e su quella di mia moglie,in particolare su di lei, la quale mi ha reso migliore non ultimo attraverso la sua malattia in quanto mi sta facendo vedere il mondo con occhi diversi.
    Distinti saluti
     
    .
  5. Furetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vasco1959 @ 11/5/2009, 16:04)
    ...........
    Dopo di ciò ti chiedo, cosa mi aspetta adesso? un mp dicendomi di rivolgermi a Gorla per le lamentele, cosa che è già successa o come io penso invece che sia, mi darai delle risposte?
    ...................

    Vasco come già ribadito via Pvt non ti devo nessun chiarimento! Ribadisco che avevo spostato qui la tua "pseudo-presentazione" in quanto non era davvero una presentazione. Altro non aggiungo e non voglio tornare in merito alla vicenda x me conclusa.
    Se vuoi ripresentarti nel libro degli ospiti... sarai il benvenuto. Se ritieni oppurtuno rivolgiti al dottor Gorla, al Papa o a Bin laden... sei liberissimo di farlo.
    La mia spiegazione è questa in base ad un regolamente come già detto... e siamo alla terza volta!
    Buona serata. :rolleyes:
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vasco1959 @ 11/5/2009, 16:04)
    1) vedo con mio estremo piacere che hai tolto la chiusura alla discussione,
    2) suppongo di conseguenza che mi è permesso darti qualche chiarimento e se è tuo piacere, darmelo a tua volta.
    3) So che mia moglie questa mattina ti ha inviato una e-mail dandoti con toni amichevoli e pacati le giuste spiegazioni sul suo atto di solidarietà nei confronti di Micol,
    4) ma da parte tua non c’è stata risposta. Sia chiaro che un chè minimo di risposta non la si pretendeva, ma da persone mature e civili quali siamo sarebbe stata gradita.
    5)Voglio risponderti sulla tua frase in cui asserisci che in Tag mia moglie ti ha offeso. Posso chiederti di inserire qui la frese o le frasi offensive? So che Lulù ha semplicemente risposto alla tua affermazione sull’utopia dicendoti che dato il fatto che tu,il suo atto di solidarietà l’hai considerato un volta faccia e non le hai dato possibilità di replica ha asserito che questa non è democrazia. Non ti ha mai oltraggiato ne offeso in alcun modo, e se così non fosse ti prego per rispetto nei confronti di Lulù e di tutte le persone che entrano qui di citarle,in quanto conoscendo mia moglie, se per errore le fosse scappata qualcosa in tal senso sarebbe disposta anche a chidere scusa.
    6) Tu qui la stai riinvitando ad entrare nel forum, ma come ti ha scritto lei nella e-mail,con quale faccia e dignità può rientrare ed avere contatti con le persone che frequentano questo luogo, essendo stata dipinta come una persona che offende, che fa il voltafaccia e che non accetta autorità sopra di lei? Una persona completamente diversa da quella che è lei.
    7) Dopo di ciò ti chiedo, cosa mi aspetta adesso? un mp dicendomi di rivolgermi a Gorla per le lamentele, cosa che è già successa o come io penso invece che sia, mi darai delle risposte?
    Grazie per la tua attenzione.

    1) è stato un gesto di educazione: tu avevi scritto e non potevi replicare, te ne ho semplicemte dato la possibilità come si fà tra persone civili ed educate, adesso hai potuto replicare

    2) supponi male, leggi per cortesia il nostro regolamento: chiarimenti e spiegazioni si chiedono in pvt, non vorrei doverlo spiegare ancora, basta leggere il regolamento, è chiarissimo

    3) lo apprendo da te in questo momento: non ho ricevuto alcuna mail nè all'indirizzo di [email protected] che tutti conoscono e neppure a uello automatico del forum, chiedi a Lulù, per cortesia, quale indirizzo ha utilizzato perchè se ha utilizzato il bottone blu significa che non mi funziona e devo chiedere supporto tecnico, ti ringrazio per la segnalazione

    4) è implicito che non ti potevo rispondere non avendola avuta ma è anche da segnalare che tu NON puoi, alle 16.04 dirmi che NON ho ancora riposto: io lavoro, ma non quà sia chiaro, e dall'ufficio non leggo la mia posta perchè il server ci blocca i siti live....e l'ho scritto 500.000 volte, chiedi a Lulù.....e torno a casa tardi......e cmq a qualunque ora io torni a casa e qualunque altra incombenza per la mia famiglia io abbia da fare, ciò non toglie che tu non puoi riprendermi, alle 16.05 di non aver risposto....... non so se rendo lidea....cmq fà nulla, figurati, capisco che sei nuovo e non sai che non siamo sempre appiccicati al PC ma abbiamo da lavorare, fare la spesa, cucinare, stirare ecc. ecc. come certamente a casa vostra farà Lulù.

    5) i messaggi cancellati dalla tag non si possono recuperare chiedi pure al supporto: http://supporto.forumfree.net/
    io mi sono sentita offesa per i toni usati ed ho cancellato la tag e l'unico mezzo che avevo per fermarle era il ban che mi è assolutamente concesso sempre dal famoso regolamento

    6) io ne sarei felice davvero se tornasse (anche se tu e lei non mi credet) il mezzo migliore per dimostrare chi è proprio tornare e frequentare e conoscerci ed aiutae e condividere.

    7) ?????????? non ho capito niente di questa frase scusami, io non ho mai nominato il dr.Gorla che non c'entra una cippa lippa con il forum, lui si occupa solo della chat, il forum è assolutamente indipendente che sia chiaro.
    Forse Paolo, leggo sopra, ma è ovvio che è un modo di dire perchè ti invita anche ad andare da altri personaggi.

    Io per me ho chiarito quello che c'era da chiarire ed il discorso è chiuso e non ho più intenzione di rispondere a richieste di spiegazioni perchè è da venerdi che fornisco spiegazioni, caro Vasco, in qualità di utente iscritto anche tu hai accettato un regolamento, per coretesia attienieti ad esso, grazie.
     
    .
  7. Maxmagnus
     
    .

    User deleted


    Ma stiamo scherzando ????
    Cari miei questa e' un ulteriore dimostrazione che se si vuole litigare le scuse si trovano sempre e che se si vogliono cercare problemi a vivere in un ambiente li si trovano anche in paradiso.
    Ma possibile che si dev'essere tanto supponenti da giudicare ogni opinione diversa un attacco ?
    Ma e' possibile che ogni azione, anche la piu' blanda, di organizzazione del forum dev'essere vista come una dichiarazione di guerra ?
    Abbiamo provato la dittatura e ora mal tolleriamo la democrazia ?
    Agire democraticamente non vuol dire essere anarchici.
    Caro Vasco1959, nessuno, da quanto si legge ha voluto profanare la sacralita' della persona di tua moglie, nessuno mette in dubbio che sia una brava donna moglie e persona, pero' lasciamelo dire un tantino permalosetta mi pare lo sia !!
    Forse e' un problema di prospettiva, dal vostro punto di vista sembra di guardare un melodramma dal mio una puntata di oggi le comiche.

    Ma ringraziare il moderatore per il suo lavoro e proseguire il discorso in un altro topic era una cosa tanto difficile ???

    Rosaria, Paolo e Loredana scusatemi per l'intervento che comunque come ho detto per quanto mi riguarda e' autoconclusivo.

    Un saluto a tutti !
     
    .
  8. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxmagnus @ 12/5/2009, 09:10)
    Ma ringraziare il moderatore per il suo lavoro e proseguire il discorso in un altro topic era una cosa tanto difficile ???
    Un saluto a tutti !

    Scusatemi, avevo detto che la discussione per me era chiusa, ma devo risponderti...
    Maxmagnus, non era difficile proseguire il discorso in un altro topic, ma ripeto la discussione doveva essere spostata molto prima, non nell'ultima pagina, così non ha ne capo ne coda, non si capisce da che deriva la discussione "parenti serpenti" che adesso risulta essere aperta da me, e oltretutto giudico offensivo etichettare i miei parenti come serpenti, ma sono solo persone che non sono riescono a capire cosa possa essere una malattia reumatica, solo persone incapaci di capire, ma che mi vogliono bene comunque.
    Pensate se uno dei miei cari leggesse questo titolo!!!!!!!!!!
    Essere serpenti è molto peggio!!!
     
    .
  9. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Aly, anche te però continui a non leggere tutto:
    il titolo "parenti serpenti" è stato suggerito quale titolo provvisorio (e lo ha suggerito Lorenza) è stato chiesto di proporne altri ed infatti Franca ne ha proposto un altro:
    https://reumamici.forumcommunity.net/?t=27200771&st=15
    potevi anche tu esprimere una tua idea sul titolo più opportuno da dare al topic non ti sembra?????
    invece è scoppiata la polemica malgrado questa frase di Micol:
    CITAZIONE (micol63 @ 3/5/2009, 12:47)
    Giusto CAPA...se non ci fossi tu....ah grazie per ieri!!

    Ho controllato non eri tu ma lorichi...vabbè uguale...un bacio!!! :wub: :blink: :rolleyes:

    che poi chissà perchè, ci ha ripensato ed ha aperto la discussione in cui stiamo ancora a litigare.........ma non era meglio spiegarsi in pvt oppure là ed accogliere l'invito e dare il titolo preferito ecc. ecc. ecc. ecc.????
    nooooooooooooooooooo troppo difficile!!!!!
    meglio contestare e fare polemiche????
    Nessuno dei tuoi cari leggerà un titolo che ti sembra brutto se tu e gli altri, aderendo all'invito proponete come vi viene chiesto.......collaborazione si chiama questa cosa!
    Non rispondi, non proponi però poi ti lamenti...scusami ma non è così che funziona se si vuole stare insieme in armonia.
    Vai nella discussioni e proponi anche tu, collabora.
     
    .
  10. aly_883
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, ma sono un po' permalosa e diciamo che mi sono offesa che Lorichi abbia scritto in rosso quello che non giudicava idoneo alla discussione originale nella nuova discussione "parenti serpenti", ma non ha scritto in rosso quello che non era attinente nella medesima discussione originale, compreso i suoi interventi, e quelli di Lorenza.
    Altrimenti avrei detto che un titolo buono poteva essere quello che ha suggerito Franca.
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Aly cara ti fà onore quello che hai scritto...evviva la sincerità...."sono un po' permalosa e mi ha offeso che" .....
    Aly cara se il metodo utilizzato nel moderare non ti è piaciuto, ti ripeto hai il mezzo per confrontare le tue idee con quelle del moderatore e trovare la giusta via di mezzo che soddisfi le richieste dell'utente e la necessità di moderazione.
    Credimi, non è capitato con te, ma sapessi quante volte ho risposto ad un utente..."scusami hai ragione ho sbagliato a fare la tal cosa è giusto il tuo suggerimento adesso provvedo subito..."
    non ho mai avuto vergogna a chiedere scusa, e che forse amministratore e moderatore non anche sbagliare?
    Nel caso in questione il rosso è stato usato (se ho ben capito) perchè avevate chiesto quali parti non erano attinenti e lori le ha evidenziate in un colore diverso, basta, non c'era altro scopo, .....come ve le doveva far notare le frasi in questione????
    Quindi collaborate, ve lo si chiede proprio perchè siamo tutti uguali.

    Il problema di fondo, secondo me cara Aly, è quello che ha scritto pino:

    CITAZIONE (Maxmagnus @ 12/5/2009, 09:10)
    se si vogliono cercare problemi a vivere in un ambiente li si trovano anche in paradiso.
    Ma possibile che si dev'essere tanto supponenti da giudicare ogni opinione diversa un attacco ?
    Ma e' possibile che ogni azione, anche la piu' blanda, di organizzazione del forum dev'essere vista come una dichiarazione di guerra ?
    Abbiamo provato la dittatura e ora mal tolleriamo la democrazia ?

    si vive tutto come una imposizione, con malessere, non si apprezza che si richieda collaborazione, abbia tenuto volutamente aperto il post di richiesta di moderazione, ma quale forum fà questo????
    le opinioni diverse devono arricchire non dividere.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    MIA CARA, SEI DI VICINO ROMA E QUINDI MI CAPIRAI: MA CI FAI O CI SEI?

    1) HO SPOSTATO I MESSAGGI CHE MI SEMBRAVANO NON PERTINENTI;
    2) I MESSAGGI PRECEDENTI MI SEMBRAVANO ANCORA ATTINENTI AL TITOLO DI SAEKO
    3) IL TITOLO "PARENTI SERPENTI" ERA UNA PROPOSTA E HO SCRITTO PIU' DI UNA VOLTA CHE ERA UN TITOLO PROVVISORIO
    4) NE POTEVI PROPORRE UNO TU MA ERI TROPPO OCCUPATA A DECIDERE DA QUALE PARTE STARE
    5) HO EVIDENZIATO IN ROSSO QUELLO CHE NON ERA PERTINENTE CON LA DISCUSSIONE DI SAEKO PERCHE', NONOSTANTE TUTTO, CONTINUAVATATE A DIRE CHE NON VI ERANO STATE DATE SPIEGAZIONI, ALTRIMENTI NON AVREI EVIDENZIATO PROPRIO NULLA
    6) MI SEMBRA CHE VI SIA STATO DATO AMPIO SPAZIO E POSSIBILITA' DI DISCUTERE SULL'ARGOMENTO CHE, FINCHE' STAVA NELLA DISCUSSIONE DI SAEKO ERA PREGNANTE E CI AVETE SGUAZZATO TUTTI ORA CHE AVETE UNA DISCUSSIONE TUTTA VOSTRA NELLA QUALE POTER PARLARE AMPIAMENTE PER I PROSSIMI ANNI L'ARGOMENTO HA PERSO DI INTERESSE
    7) E' EVIDENTE CHE QUESTO E' SOLTANTO UN TEATRINO PER ALZARE UN PO DI POLVERE E SCREDITARE IL FORUM E CHI LO AMMINISTRA
    8) NONOSTANTE QUELLO CHE TU DIMOSTRI DI PENSARE IO MI SONO ATTENUTA AL REGOLAMENTO, TU NO PERCHE' STAI CONTINUANDO A POLEMIZZARE

    SE VOLEVI LITIGARE CI SEI RIUSCITA BENISSIMO, SEI PERMALOSA? MI SPIACE PER TE NON SI PUO' ESSERE PERFETTI.

    CITAZIONE (aly_883 @ 12/5/2009, 11:15)
    Hai ragione, ma sono un po' permalosa e diciamo che mi sono offesa che Lorichi abbia scritto in rosso quello che non giudicava idoneo alla discussione originale nella nuova discussione "parenti serpenti", ma non ha scritto in rosso quello che non era attinente nella medesima discussione originale, compreso i suoi interventi, e quelli di Lorenza.
    Altrimenti avrei detto che un titolo buono poteva essere quello che ha suggerito Franca.

     
    .
  13. aly_883
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorichi @ 12/5/2009, 11:44)
    MIA CARA, SEI DI VICINO ROMA E QUINDI MI CAPIRAI: MA CI FAI O CI SEI?

    1) HO SPOSTATO I MESSAGGI CHE MI SEMBRAVANO NON PERTINENTI;
    2) I MESSAGGI PRECEDENTI MI SEMBRAVANO ANCORA ATTINENTI AL TITOLO DI SAEKO
    3) IL TITOLO "PARENTI SERPENTI" ERA UNA PROPOSTA E HO SCRITTO PIU' DI UNA VOLTA CHE ERA UN TITOLO PROVVISORIO
    4) NE POTEVI PROPORRE UNO TU MA ERI TROPPO OCCUPATA A DECIDERE DA QUALE PARTE STARE
    5) HO EVIDENZIATO IN ROSSO QUELLO CHE NON ERA PERTINENTE CON LA DISCUSSIONE DI SAEKO PERCHE', NONOSTANTE TUTTO, CONTINUAVATATE A DIRE CHE NON VI ERANO STATE DATE SPIEGAZIONI, ALTRIMENTI NON AVREI EVIDENZIATO PROPRIO NULLA
    6) MI SEMBRA CHE VI SIA STATO DATO AMPIO SPAZIO E POSSIBILITA' DI DISCUTERE SULL'ARGOMENTO CHE, FINCHE' STAVA NELLA DISCUSSIONE DI SAEKO ERA PREGNANTE E CI AVETE SGUAZZATO TUTTI ORA CHE AVETE UNA DISCUSSIONE TUTTA VOSTRA NELLA QUALE POTER PARLARE AMPIAMENTE PER I PROSSIMI ANNI L'ARGOMENTO HA PERSO DI INTERESSE
    7) E' EVIDENTE CHE QUESTO E' SOLTANTO UN TEATRINO PER ALZARE UN PO DI POLVERE E SCREDITARE IL FORUM E CHI LO AMMINISTRA
    8) NONOSTANTE QUELLO CHE TU DIMOSTRI DI PENSARE IO MI SONO ATTENUTA AL REGOLAMENTO, TU NO PERCHE' STAI CONTINUANDO A POLEMIZZARE

    SE VOLEVI LITIGARE CI SEI RIUSCITA BENISSIMO, SEI PERMALOSA? MI SPIACE PER TE NON SI PUO' ESSERE PERFETTI.

    CITAZIONE (aly_883 @ 12/5/2009, 11:15)
    Hai ragione, ma sono un po' permalosa e diciamo che mi sono offesa che Lorichi abbia scritto in rosso quello che non giudicava idoneo alla discussione originale nella nuova discussione "parenti serpenti", ma non ha scritto in rosso quello che non era attinente nella medesima discussione originale, compreso i suoi interventi, e quelli di Lorenza.
    Altrimenti avrei detto che un titolo buono poteva essere quello che ha suggerito Franca.

    1) APPUNTO PERCHè ABITO VICINO ROMA CAPISCO LA FRASE "CI FAI O CI SEI" LORICHI, IO NON HO OFFESO NESSUNO, TU INVECE MI STAI OFFENDENDO!!!!!!!!!!
    2) IO SONO PERMALOSA MA VOI MODERATORI NON SCHERZATE, LA DIFFERENZA CON ME E' CHE IO LO RICONOSCO COME DIFETTO, E NON HO LA PRESUNZIONE DI ESSERE PERFETTA.
    3) IO NON STO DA NESSUNA PARTE, MA SOLAMENTE DALLA MIA, QUANDO HO PROVATO A CHIEDERE SPIEGAZIONI IN PRIVATO AD UN MODERATORE HO RICEVUTO QUESTA RISPOSTA " MA TU CHI CA...O SEI, COSA VUOI" QUINDI.................?
    4) TI RICORDO CHE NELLA DISCUSSIONE DI SAEKO CI HAI SGUAZZATO PURE TU, MA QUELLA PARTE E' RIMASTA
    5) ROSARIA STA CERCANDO DI MODERARE, VOI STATE FACENDO DI TUTTO ANIMARE GLI ANIMI CON LE VOSTRE RISPOSTE QUESTA NON E' MODERAZIONE MA PREVARICAZIONE
    6) ULTIMA COSA, IO STO E RESTO IN QUESTO FORUM VI PIACCIA O NO, A MENO CHE ROSARIA NON DECIDA ALTRIMENTI
     
    .
  14. Lulù1976
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    So di non essere un moderatore ne tanto meno un’amministratrice, ma posso chiedere che tale discussione dopo le mie scuse venga chiusa?
    Non voglio rispondere alle affermazioni fatte da chi moderatore non è o cmq ad affermazioni fatte in momenti di impeto per cercare di fermare il tutto ma mal gli è riuscito, ma mi rivolgo alle uniche persone che in qualche modo si sono sentite offese o oltraggiate da queste discussioni da me inconsapevolmente iniziate.
    Non pensavo ( forse avete ragione, avrei dovuto leggere meglio il regolamento) che chiedere a Lorichi spiegazioni anche se in tono amichevole, tutto questo.
    Per cui dato il degenerare della situazione che stà coinvolgendo altra gente come Aly che sta male, chiedo scusa ufficialmente, per avere agito col cuore anzicchè usando prima di tutto il cervello.
    Scusa Rosaria e scusa Lorichi.
    Spero con questo si possa chiudere definitivamente tutto questo spiacevole e dolorso equivoco.
    E invito Micol a tornare, a mettere da parte tutto e continuare a viverci la nostra vita anche all’interno di un forum.
    Stiamo tutti male ed è giusto come ha detto Rosaria in qualche scritto sopra smetterla.

    Chiedo anche scusa a chi ha dovuto assistere a tutto questo.

    Pietra sopra?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aly_883 @ 12/5/2009, 12:25)
    1) APPUNTO PERCHè ABITO VICINO ROMA CAPISCO LA FRASE "CI FAI O CI SEI" LORICHI, IO NON HO OFFESO NESSUNO, TU INVECE MI STAI OFFENDENDO!!!!!!!!!!
    2) IO SONO PERMALOSA MA VOI MODERATORI NON SCHERZATE, LA DIFFERENZA CON ME E' CHE IO LO RICONOSCO COME DIFETTO, E NON HO LA PRESUNZIONE DI ESSERE PERFETTA.
    3) IO NON STO DA NESSUNA PARTE, MA SOLAMENTE DALLA MIA, QUANDO HO PROVATO A CHIEDERE SPIEGAZIONI IN PRIVATO AD UN MODERATORE HO RICEVUTO QUESTA RISPOSTA " MA TU CHI CA...O SEI, COSA VUOI" QUINDI.................?
    4) TI RICORDO CHE NELLA DISCUSSIONE DI SAEKO CI HAI SGUAZZATO PURE TU, MA QUELLA PARTE E' RIMASTA
    5) ROSARIA STA CERCANDO DI MODERARE, VOI STATE FACENDO DI TUTTO ANIMARE GLI ANIMI CON LE VOSTRE RISPOSTE QUESTA NON E' MODERAZIONE MA PREVARICAZIONE
    6) ULTIMA COSA, IO STO E RESTO IN QUESTO FORUM VI PIACCIA O NO, A MENO CHE ROSARIA NON DECIDA ALTRIMENTI

    E SCUSA TANTO SE DOPO TRE PAGINE DI UNA DISCUSSIONE APERTA CON IL SOLO SCOPO DI CRITICARE UNA MODERAZIONE FATTA A NORMA DI REGOLAMENTO MI SONO RISENTITA PURE IO! SAI MANCO IO SONO PERFETTA NE' HO LA PRESUNZIONE DI ESSSERLO CHECCHE NE PENSI TU,
    SE UN MODERATORE TI HA RISPOSTO MALE CHIARISCITI CON LUI/LEI, SCARICARE QUI IL TUO MALUMORE DI ALLORA E' FUORI LUOGO NON TI PARE?
    NELLA DISCUSSIONE DI SAEKO CI SONO 4 MIEI INTERVENTI CHE ATTENGONO AL TITOLO DELLA DISCUSSIONE SE POI MI VUOI CORREGGERE IL COMPITO FA PURE MA QUELLO CHE HO SCRITTO E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, NON LO PUOI TRAVISARE.
    NESSUNO TI HA CHIESTO DI ANDARTENE, IN QUESTA RIDICOLA FACCENDA VE LA SIETE SUONATA E CANTATA E SE C'E' QUALCUNO CHE STA ALZANDO POLVERE NON SONO CERTO IO NE', TANTOMENO, GLI AMMINISTRATORI; MA NATURALMENTE A TE DA FASTIDIO ANCHE CHE TI SI RISPONDA A TONO VERO? DEL RESTO SEI PERMALOSA LO HAI DETTO TU.



    CITAZIONE (Lulù1976 @ 12/5/2009, 12:33)
    Ciao a tutti.
    So di non essere un moderatore ne tanto meno un’amministratrice, ma posso chiedere che tale discussione dopo le mie scuse venga chiusa?
    Non voglio rispondere alle affermazioni fatte da chi moderatore non è o cmq ad affermazioni fatte in momenti di impeto per cercare di fermare il tutto ma mal gli è riuscito, ma mi rivolgo alle uniche persone che in qualche modo si sono sentite offese o oltraggiate da queste discussioni da me inconsapevolmente iniziate.
    Non pensavo ( forse avete ragione, avrei dovuto leggere meglio il regolamento) che chiedere a Lorichi spiegazioni anche se in tono amichevole, tutto questo.
    Per cui dato il degenerare della situazione che stà coinvolgendo altra gente come Aly che sta male, chiedo scusa ufficialmente, per avere agito col cuore anzicchè usando prima di tutto il cervello.
    Scusa Rosaria e scusa Lorichi.
    Spero con questo si possa chiudere definitivamente tutto questo spiacevole e dolorso equivoco.
    E invito Micol a tornare, a mettere da parte tutto e continuare a viverci la nostra vita anche all’interno di un forum.
    Stiamo tutti male ed è giusto come ha detto Rosaria in qualche scritto sopra smetterla.

    Chiedo anche scusa a chi ha dovuto assistere a tutto questo.

    Pietra sopra?

    CARA LULU' PIETRA SOPRA CERTAMENTE, SONO CERTA DELLA TUA BUONAFEDE, QUESTA DISCUSSIONE E' ANDATA ALLA DERIVA TUO MALGRADO. ORA SPERO CHE SIA CHIARO A TUTTI COME FUNZIONA QUESTO FORUM E CHE SIA ALTRETTANTO CHIARO CHE, CHI LO AMMINISTRA E LO MODERA, LO FA CERCANDO DI METTERE CUORE E BUONSENSO PERCHE NON CI PIACCIONO LE REGOLE RIGIDE E IL PUGNO DI FERRO. C'E' QUALCUNO CHE NON LO HA CAPITO IN PASSATO E CI SARA' QUALCUNO CHE CONTINUERA' A NON CAPIRLO IN FUTURO, PAZIENZA NON SI PUO' PIACERE A TUTTI. L'IMPORTANTE CHE LA FUNZIONE DEL FORUM, FORNIRE E SCAMBIARE INFORMAZIONI SULLE MALATTIE REUMATICHE E QUELLA SOLIDARIETA' CHE SOLO UN MALATO RIESCE A DARE AD UN ALTRO MALATO, SIA SALVAGUARDATA E CHIARA A TUTTI.
    CIAO
     
    .
47 replies since 7/5/2009, 21:52   3196 views
  Share  
.