difficoltà tecniche con il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Cari amici, mi è stato appena segnalato che alcuni iscritti hanno difficoltà ad entrare nel forum, a ripondere alle discussioni e ad aprire le varie pagine.
    Tali problemi si erano già verificati nella giornata di domenica ma sembrano essersi poi risolti.
    Invece poco fà, mi è stato segnalato che nuovamente risulta difficoltoso accedere al forum.
    Ho inserito un richiesta di supporto tecnico in questa pagina, dalla quale voi tutti potrete leggere gli eventuali suggerimenti dello staff tecnico ed anche intervenire direttamente:
    http://supporto.forumfree.net/?t=39157751
     
    .
  2. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    ragazzi se andate nel link che vi ho dato sopra, leggerete che mi hanno risposto che si tratta di sovraccarico del server, c'è solo da avere pazienza ed aggiornare la pagina dopo aver atteso qualche secondo.
    La risoluzione di questo tipo di problema è spiegato anche nella Wiki di forumcommunity:
    http://www.forumfree.net/?l=0&wiki=Pagina_bianca
    purtroppo non possiamo fare nulla se non avere un pochino di pazienza.
     
    .
  3. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    finalmente una bella notizia dal supporto tecnico:
    è stato acquistato un nuovo server molto + potente
    lo stanno installando ed entrerà in funzione probabilmente lundì prossimo
    .....meno male!!!!!!
    ancora pochi giorni di pazienza ed il problema sarà risolto:
    #entry323157245
     
    .
  4. lia52
     
    .

    User deleted


    finalmente sono riuscita a leggere.
    hai visto che non simao mai meno di un centinaio di persone collegate?
    che bello!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    DOMANDA TECNICA: PER INSTALLARE IL NUOVO SERVER CI SARA' UNO STOP? DI QUANTO?
     
    .
  6. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    non credo lori, hanno detto che stanno già provvedendo....
    anche nel notro ente, quando abbiamo cambiato il server, non c'è stato stop se non di qualehce ora, il tempo materiale di installare l'aparecchio nel nostro caso, perchè fisicamente doveva occupare lo spazio del precedente.....ma non credo ci sia bisogno di stop e cmq non l'hanno scritto per ora, mi spiace....
    ma sarà per poco.....Milana sta lavorando, anzi, da stasera se ho tempo altrimenti da domani, comincio a lavorare anche io: abbiamo un'altra piattaforma che speriamo possa funzionare.....mi aspetta un bel lavoraccio!!!!
    spero di trovare il tempo.
     
    .
  7. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    wowwwwwwwwwwwwwwwwwww
     
    .
  8. Rosy56
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo riscontrato (per quel poco che mi connetto) problemi di lentezza e di lettura, ma pensavo che fosse il nio PC ormai vecchio? direi malandato
    invece ora tutto ok.
    Beneeeeeeee :D :D
    Grazie capa per essere intervenuta efficiacemente come al solito
     
    .
  9. franca
     
    .

    User deleted


    HO LETTO CHE LORENZA HA CAMBIATO AVATAR , IO NON LO VEDO, VEDO SEMPRE LO STESSO, MI E' VENUTO IL DUBBIO CHE NON VEDO TANTE ALTRE COSE,
    COSA SARA?
     
    .
  10. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    anche io non lo vedo, vedo sempre la vecchia foto, non so il perchè....mi capitava anche in passato di vedere gli avatar dopo diversi giorni rispetto agli altri......chiediamo a Bruno????
    ora gli inserisco un post nella sezione P.C. E DINTORNI citandogli il tuo ed il mio messaggio
     
    .
  11. sakura59
     
    .

    User deleted


    ancora lentissimo in questi giorni....io non mi connetto spesso, ma quando lo faccio mi è quasi impossibile entrare :(
     
    .
10 replies since 5/5/2009, 18:27   582 views
  Share  
.