biologici e problemi dentari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pina54
     
    .

    User deleted


    Con l'Humira i sintomi dell' A. R. stanno quasi sparendo ..e ora...poichè come al solito io sono una vera passa guai....i denti si stanno bucando a velocità in credibile ed ieri un si rotto in parte ..un'altro si è propio spezzato è caduto...e non stavo neanche mangiado ..non mi fanno male ..ma si gelano....ora col bio .come si fa ?'Si possono curare edestrarre?? E questi problemi da che saranno causati..Humira??.La malattia??'..Il cortisone??
     
    .
  2. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Ho anch'io lo stesso problema...fino a tre anni fa niente carie, ora (pur lavandoli e curandoli ancora più di prima) mi tormentano :(
     
    .
  3. franca
     
    .

    User deleted


    CARA PINA, ANCH'IO HO PROBLEMI AI DENTI. PRIMA COSA SI RITITANO LE GENGIVE, PER CUI DOLORE A CONTATTO COL FREDDO E POI MAN MANO CADONO ANCHE SE SONO SANISSIMI, INTENDO SENZA CARIE, MI DICONO CHE E' UN SINTOMO DELLA SCLEROSI. MI HANNO CONSIGLIATO DI TOGLIERLI, E DI METTERE UNA PROTESI,MA FINCHE' POSSO ANCORA TENERNE QUALCUNO AUTENTICO ME LO TENGO, ANCHE PERCHE PER ADESSO SONO CADUTI I MOLARI PER CUI NON E' ANCORA EVIDENTE.IL PROBLEMA E' CHE DA QUANDO COMINCIANO A MUOVERSI A QUANDO CADONO PASSANO MESI ED E' MOLTO FASTIDIOSO PER LA MASTICAZIONE E PER PARLARE. MAL COMUNE MEZZO GAUDIO, SARA' VERO BOH TI ABBRACCIO
     
    .
  4. pina54
     
    .

    User deleted


    carissime mi dispiace che anche voi siate alle prese con questo problema....io non so che fare perchè pare che con i biologici ...non si possono nè estrarre nè curare..ora humira sta facendo effetto e non vorrei sospenderlo...ma neanche rimaner sdentata
     
    .
  5. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Pina credo che il problema sia il cortisone.............anche io ho problemi
    e sò per certo che è stato lo zio corti
     
    .
  6. pansan53
     
    .

    User deleted


    per il mio modesto parere è il cortisone.
    Il cortisone mangia il calcio nelle ossa.....purtroppo anche nei denti.
    mauro
     
    .
5 replies since 30/4/2009, 13:38   989 views
  Share  
.