influenza suina

Non mi sento tranquillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pansan53
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Per noi che facciamo i biologici (qualsiasi tipo) penso che la minaccia di questa influenza maiala sia abbastanza seria.
    Io faccio il biologico per la psoriasi, quindi penso che se la minaccia si fa seria smetterò di farlo.
    Meglio essere un semimostro che essere immunodepresso quando c'è un rischio di pandemia.
    Voi che ne dite?
    Ciao a tutti
    (solo questa ci mancava...............)
    Mauro :woot:
     
    .
  2. Meggy_34
     
    .

    User deleted


    Ciao Mauro!
    Sai che ho avuto anch'io la stessa paura??? Io non prendo biologici, ma prendo mtx che comunque è un immunosoppressore, per l'artrite psoriasica.. ed è da quando ho sentito di questa influenza che dilaga che non mi sento per niente tranquilla :ph34r: :cry: -_- magari sono solo spaventata per niente.. ma spero comunque che anche altre persone ci espongano il loro parere :woot:
    Bacioni!

    Meggy
     
    .
  3. micol63
     
    .

    User deleted


    Ragazzi tremiamo tutti, io ho mio figlio in Spagna la c'è stato un caso (se dicono la verità) a roma uno sospetto e tre negativi
     
    .
  4. pansan53
     
    .

    User deleted


    Dai non voglio spaventarvi.
    Adesso ci sono i farmaci antivirali. E poi bisognerà tenersi lontani dai posti troppo affollati.
    ciao e che Dio ci aiuti tutti
    mauro :)
     
    .
  5. dany45
     
    .

    User deleted


    Io non sono particolarmente preoccupata. Alla notizia confesso che un pensierino sui farmaci che usiamo e sugli effetti, l'ho fatto.
    Poi devo dire che non ci ho pensato più. Continuo a fare la vita di sempre, vado in piscina e sono sempre a contatto con la gente, mangio, quando la mangio, anche carne di maiale.
    Speriamo bene, in questo voglio essere ottimista, altrimenti non si vive più. Ne abbiamo già tante.... volete proprio dire che ci capiti anche questa tegolata in mezzo alla fronte?! No eh!
    Coraggio, vedrete che passeremo indenni.image Lontano da noi, virus,batteri e microbi!!!
     
    .
4 replies since 27/4/2009, 13:29   706 views
  Share  
.